- Spiegazione suggerimento: creare una guida riguardo la forza combattiva, spiegando quali statistiche l'aumentano di più.
- Motivo del suggerimento: perché ora il requisito per entrare in dungeon è la forza combattiva, ma non esistono ancora guide al riguardo in italiano.
Guida forza combattiva
-
- Forum
- Kauket
- Closed
Attention! We are receiving reports about SCAM attempts, which promise you to get Elcoin for free after submitting your account data on some pages.
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
-
-
Favorevole.
Farebbe comodo a me, a tutti i giocatori e anche ai giocatori neofiti, anche perché ancora non si riesce a capire da tutte le cose da cui è influenzata la forza combattiva. Scrivere una guida o comunque fare una lista delle cose che la possono influenzare (così da tenerla sempre a portata di mano) sarebbe utilissima come cosa.
-
Sarebbe davvero comodo, visto che non tutti sanno che per livellarla, occorre aumentare specialmente critico, danno critico e strage.
Favorevole.
-
Favorevole, aiuterebbe tutti quanti dato che ora tutto serve per aumentare la forza combattiva
-
Favorevole, perché aiuterebbe per entrare negli ultimi dungeon, io infatti al momento non posso entrarci ne con il primo PG Rena Alba ne con il mio secondo PG Luciel classe Noblesse.
-
Sono favorevole, aiuterebbe molto le persone come me che non capiscono molto del gioco, e in generale tutti.
-
favorevole oh si più guide ai giocatori che non sanno nulla
-
Favorevolissimo
-
Favorevole. Premendo F12 in gioco si apre la guida ma mancano delle istruzioni veramente utili per poter far salire nel modo giusto la forza combattiva. Perché qualcuno che ha appena iniziato a giocare quando arriva all end game dopo il 99 si trova in difficoltá a meno che non abbia la fortuna di conoscere chi gli spiega per filo e per segno tutto quel fottio di cose che bisogna sapere su come gestire il set elianod, gli arricchimenti, la void ecc.
-
Favorevole.
Avere una guida su cosa influenza il CP e di quanto lo influenzi aiuterà senz'altro nuovi e vecchi giocatori a capirci di più su di esso e a migliorare più rapidamente.
-
Favorevole. Sarebbe utilissima anche per poter confrontare l'aumento di cp in base alla build.
-
Favorevole. Una guida che possa spiegare per filo e per segno come aumentare il CP sarebbe perfetta.
-
-
Up? Qualcuno intende crearla?
-
Up!
-
Up!
-
Up!
-
Favorevole
-
Rimango sempre della mia idea e son sempre favorevole, ma dubito che sarà presa in considerazione.
-
Rimango sempre della mia idea e son sempre favorevole, ma dubito che sarà presa in considerazione.
Pure io ne dubito a questo punto, ma mi auguro che prima o poi venga creata, chiarirebbe molte cose soprattutto a chi è nuovo...