ARTBOOK DI ELSWORD?

Attention! We are receiving reports about SCAM attempts, which promise you to get Elcoin for free after submitting your account data on some pages.
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
  • Era possibile, ma è andato esaurito (sia il primo, che il secondo). Sul sito del KR c'erano i link per acquistare i volumi dell'artbook e altre cose, ma essendo stati annunciati con largo anticipo, quando sono stati resi disponibili sono andati esauriti in pochi minuti.

A meno che vengano ristampati o che tu riesca a trovare qualcuno che te li rivende, dubito li troverai.

• Il primo artbook dei 2 classaggi uscì nel 2016 mi pare. DOPO NEANCHE E RIPETO NEANCHE 1 GIORNO FURONO TUTTI VENDUTI.

Se infatti vai su Amazon, risultano indisponibili da una vita.

Per non parlare del 2. Un mio amico che era li in vacanza mi ha detto che avevano anche distrutto il mobiletto di un negozio in Corea che lo vendeva pur di pigliarlo tutti quanti.

Mispiace, bisogna attendere che rifaranno altre stampe, SE le faranno.

Altrimenti chiedi a privati o cerca su Ebay.

• Ci lucrano in maniera esagerata, ricordo che il volume ufficiale della serie con il cambio-valuta, ai tempi, veniva 40/50€ per una trentina di pagine...
    Ho pagato di meno delle stampe autografate di Manara per capirci. Ah ovviamente non vi erano notizie per acquisti esteri perché non è mai neppure pensabile che chi non sia in Corea voglia acquistare il prodotto.
    Comunque solo di spedizione il costo raddoppia quasi.

• Spese doganali non le mettiamo poi? Da 40 passi comodamente anche a 53 se ti va bene.

E NO Marneus ti sbagli. Moltissimi sul NA stanno ancora richiedendo le ristampe dei volumi, visto che NON tutti gli americani son riusciti ad acquistarlo, idem anche alcuni utenti italiani.

Come puoi vedere, anche coloro che non sono in Corea (come me) lo vorrebbero.

• Pensavo di lasciar perdere, ma visto che ho ancora salvata una copia del messaggio:

Ma se era stato ampiamente pubblicizzato? Era impossibile non averlo notato, difatti è tutto andato esaurito in meno di 15 minuti nel caso del secondo volume, poi se una persona non cerca non può pretendere che le cose cadano dal cielo. Ormai quel che è fatto è fatto, magari tra alcuni anni, se Elsword non fallirà prima, uscirà un terzo volume. Alla fine basta andare sul sito del server KR per vedere che fanno, oppure andare sui social dove la KoG spamma qualunque novità.

• Non ho voglia di fare i quote mi limito a dire che penso di aver dato un certo sarcasmo alla frase del non è pensabile che lo vogliano ma ogni tanto qui può sfuggire quindi mi toccherà usare

<sarcasm> frase </sarcasm> per non correre più pericoli di venir frainteso.
    La Kog non ha mai pensato al mercato estero di tutto quello che non fosse il gioco ed è chiaro a tutti che non intendono passare/aprire il mercato all'Europa. Non si parla di copie ridotte ma di disinteresse dato che le occasioni ci stavano e pure tante. Mettiamoci anche il fatto che ad ogni convegno cadono dal pero con "Oh... ma noi non ci aspettavamo di vendere 1.000 prodotti di Elsword ad un convegno SU Elsword con 10.000 e passa ticket venduti..."

Sempre è andata così e penso gli freghi poco di portare merchandise da noi. Anzi benediciamo la GF che mi mette a disposizione quel poco che può darci (io ho ancora i quaderni del Gamescom, anche di ottima qualità tra l'altro. Poi abbiamo le tazze e le figure di Add che con eventi si possono avere. Si contano sulle dita ma almeno non creano illusioni.

Comunque torno alle cose che mai arriveranno qui...

• Guarda che proprio per dare la possibilità a più persone di acquistare è stato messo in vendita su due siti differenti, i modi per comprare non mancavano e nemmeno la pubblicità, al massimo manca l'interesse/voglia degli stranieri di sforzarsi di capire e talvolta tradurre.

• E proprio da quei siti molte volte viene detto che le scorte sono esaurite e le attendono dalla ditta.
    Non dico che non vendono MAI all'estero ma che hanno un numero di prodotto che non è per un mercato globale ma solo nazionale o poco più.

• Non sto parlando del caso specifico ma dell'idea imprenditoriale sul merchandise che la Kog ha dei suoi prodotti. In tutti questi anni non solo le cose numerate e limitate ma TUTTO è sempre stato dato col contagocce. Il discorso è molto più ampio.

• Purtroppo Amazon funziona da importazione. Se ha indisponibili i 2 volumi é proprio a causa del fatto che KoG non ha importato su di esso altre copie. Su questo ha ragione Marneus.

In ogni caso consiglio di provare il sito linkato da me.

Funziona in questo modo.

Ordini l'oggetto che ti interessa e attendi che qualcuno ti contatti. Non appena qualcuno puó spedirti l'oggetto, ti contatta e te lo mostra con degli screen.

Se ti soddisfa, paghi con carta o PayPal e te lo invia. Quindi funziona come "trova il compratore tramite un ordinazione".

Infatti proprio ora mi é arrivato un messaggio da un certo utente che vuole vendermerlo. Inoltre coi feedback si può anche capire se truffa oppure no.

Ah e vi consiglio di stare attenti... qui sta diventando tutta una chat. Se non volete che i moderatori arrivino, conviene che ci calmiamo che si sta cadendo anche in OT parlando di mercati, siti e Amazon.

• Ah, ora ricordo! Loro stessi affermarono di non aspettarsi un simile successo. Da un lato mi fanno tenerezza però...

Sto guardando sui siti online di vendita più popolari ma non c'è niente ancora << anzi, come diceva anche Kauket, sembra che stesso in America si stia facendo una petizione per una ristampa. Se questo dovesse accadere io spero di saperlo per tempo!

Anche perchè specie il secondo volume ha tutti i design dei vari personaggi e mi piacerebbe tantissimo averli <3 e se li ristampano in americano magari ci riusciamo anche a capire qualcosa.

Ovvio che il prezzo determinerà tutto...sperando che non si solchino davvero le cifre dette da Marneus :bleeding:

• I titoli migliori iniziano col Caps Lock.

Un Masterino è votato al posthunting,

il suo cuore conosce solo il ban,

la sua spada difende gli spammer,

la sua forza sostiene i posthunter,

la sue parole dicono solo la verità,

la sua ira abbatte gli staffer.

onRIqzy.jpg

Tnx to Sonicofor the sig

Banda. Comanda.