Domande sul grado di risonanza dell'Eldrit

Attention! We are receiving reports about SCAM attempts, which promise you to get Elcoin for free after submitting your account data on some pages.
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
  • Forse qualcuno mi riconoscerà dal vecchio forum, non posso credere di essere arrivato al punto non solo di riscaricare il gioco, ma anche di iscrivermi sul nuovo forum, ma eccoci qui.

Avevo dei dubbi sul sistema del grado di risonanza dell'Eldrit, che per me è cosa nuova. Al di fuori delle stat da combattimento, mi intrigano parecchio anche l'exp e gli ED bonus, ma non riesco a decidermi se sia una noob trap o meno. Mettiamo caso che creo un nuovo personaggio, e per velocizzare il processo (o i soldi) investo tutti i miei punti nell'exp rate aggiuntivo, una volta raggiunto il cap mi ritroverei con un personaggio senza nessun bonus aggiuntivo se non l'acquisizione di altri punti risonanza. Quindi per quanto comoda sia effettivamente l'exp aggiuntiva, mi sembra che non sia decisamente worth una volta raggiunto il cap dove sarei costretto a resettare i punti. O mi sfugge qualcosa? :/

Francamente mi piace che l'opzione ci sia, ma non riesco minimamente a trovare un vantaggio nei lunghi tempi se non l'utilizzo su personaggi da usare appositamente per farmare item drop non rigidi e roba simile. Ne vale la pena investirli in un personaggio?

• C'è da dire che fino ad un certo livello di risonanza (70/80) ci si arriva abbastanza velocemente anche senza punti su exp, poi inizia a diventare sempre più una cosa lenta e stancante (conta che con 100 punti su exp riduci a 1/3 i dg necessari per salire di livello).

Per una build da farming, direi che i punti su exp sono la prima cosa da mettere, perchè è grazie a questi se in poco tempo riesci ad ottenere nuovi punti risonanza da investire; gli ED sinceramente li lascerei perdere almeno finchè non hai la risonanza a 200, questo perchè la miglior fonte di guadagno di ED sono i drop di pietre Elrianode, di materiali dei mestieri (per i cacciatori di tesori) e di pietre magiche di Varnimyr, per questo, anzichè punti su ED, ti consiglio di mettere punti su drop, magari facendo metà e metà con quelli exp (così almeno intanto che livelli hai qualche soddisfazione).

Poi comunque per una build più offensiva puoi comprarti la seconda pagina della risonanza, così non hai neanche il problema del reset dei punti.

rDEUFdbs_o.png

• Confermo che per il farming, aumentare exp (che serve per expare la resonance) e drop è il passo principale. Ed lo consiglio arrivato oltre i 150, dato che drop è MOLTO più importante di quest'ultimo, visto che comunque droppi anche item di valore alcune volte (in primis nei dungeon hero e le pietre di elianode nell'11-4). Se poi hai il TH a livello 7+, ancora meglio.