Forse qualcuno mi riconoscerà dal vecchio forum, non posso credere di essere arrivato al punto non solo di riscaricare il gioco, ma anche di iscrivermi sul nuovo forum, ma eccoci qui.
Avevo dei dubbi sul sistema del grado di risonanza dell'Eldrit, che per me è cosa nuova. Al di fuori delle stat da combattimento, mi intrigano parecchio anche l'exp e gli ED bonus, ma non riesco a decidermi se sia una noob trap o meno. Mettiamo caso che creo un nuovo personaggio, e per velocizzare il processo (o i soldi) investo tutti i miei punti nell'exp rate aggiuntivo, una volta raggiunto il cap mi ritroverei con un personaggio senza nessun bonus aggiuntivo se non l'acquisizione di altri punti risonanza. Quindi per quanto comoda sia effettivamente l'exp aggiuntiva, mi sembra che non sia decisamente worth una volta raggiunto il cap dove sarei costretto a resettare i punti. O mi sfugge qualcosa?
Francamente mi piace che l'opzione ci sia, ma non riesco minimamente a trovare un vantaggio nei lunghi tempi se non l'utilizzo su personaggi da usare appositamente per farmare item drop non rigidi e roba simile. Ne vale la pena investirli in un personaggio?
Non entro in nessuna banda.