black officer da utilizzare nel wardrobe system
- Fiammah
- Closed
Attention! We are receiving reports about SCAM attempts, which promise you to get Elcoin for free after submitting your account data on some pages.
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
-
-
Mi pare che già nel vecchio forum ci fosse un suggerimento simile.. Sarebbe bello avere nel guardaroba anche l'El Officer Black, però dobbiamo vedere se anche per KoG sarebbe bello ewe
-
Pure a me sembra che fosse già stato proposto da qualche parte, comunque sono d'accordo, ma vedrai che prima o poi lo metteranno come stanno facendo con tutto.
-
Dubito che lo inseriscano nel guardaroba, dato che appunto è stato ottenuto dal bingo e quindi considerato un set evento, anche se è praticamente uguale alla versione rossa degli scioglistatue (che essendo stata sciolta è registrabile).
È la stessa cosa per l'evento in cui alle persone che giocavano da tot tempo hanno regalato il 6/6 maid, nonostante sia un set sciogli, è stato ottenuto tramite evento e quindi non è registrabile.
Io comunque sono favorevole, tentar non nuoce
-
Vero che è stato ottenuto tramite evento, ma anche il set idolo pop versione B e un altro set shop dove hanno solo cambiato il colore si possono tranquillamente registrare nel guardaroba (ed entrambi erano ottenibili solo tramite evento) quindi perché non mettere anche questo? Favorevole.
-
In Korea già El Officer Black è grucciabile, bisogna aspettare la cara mamma GF che ci conceda il dono di ciò.
-
In Korea già El Officer Black è grucciabile, bisogna aspettare la cara mamma GF che ci conceda il dono di ciò.
Quindi c'è da ben sperare? Mi dai davvero una bella notizia!
-
Quindi c'è da ben sperare? Mi dai davvero una bella notizia!
La speranza è dura a morire -cit
Comunque ci sono anche grucciabili cose di eventi vecchi da quanto mi ricordo. -
In Korea esiste già da una vita l'officer nel wardrobe, sia 1 che 2 versione.
Ma ovviamente la KoG per cedere certe cose... deve solamente sperare che gli crashi tutto il server a tal punto da pensare anche agli altri.
Favorevole.
-
A sto punto mi vien da chiedere, perché non rendere grucciabili anche dei set [Co-Bo] come quelli che ci stanno dando di recentre con l'evento "giro del mondo"?
-
A sto punto mi vien da chiedere, perché non rendere grucciabili anche dei set [Co-Bo] come quelli che ci stanno dando di recentre con l'evento "giro del mondo"?
Esatto! Anche senza parametri, tanto li mettiamo noi appunto grazie al wardrobe. Io ho anche il 5/5 + arma maid (event) e mi spiace moltissimo non poterlo grucciare...così come un paio di set co-bo, come dicevi te.
-
Anche i set del giro del mondo in kor sono wardrobabili.
La KoG si tiene il meglio per lei capito?
-
anche i nostri del giro del mondo lo sono se li crafti da aran li puoi grucciare senza problemi.
Io parlo di set come tempo libero di ELS e l elios noir che erano di un vecchio evento sono sempre Co-Bo ma non grucciabili a che pro?
-
Quelli son set vecchi e quindi difficilmente alla fine la KoG rende disponibili queste cose, tranne che su na.
Aspettare direttamente un nuovo update del wardrobe a sto punto.