Raid: Blocco entrata più lungo per chi sta afk

Attention! We are receiving reports about SCAM attempts, which promise you to get Elcoin for free after submitting your account data on some pages.
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
    • Spiegazione suggerimento: Più passa il tempo, più trovo gente in afk in Drabaki (tanto resuscitano in automatico senza usare le rianimanti), gruppi anche pieni di cui la metà e più, restano afk per tutto il raid con i risultati immaginabili.
      Proporrei un blocco maggiore per chi è solito fare sempre questo, e magari nemmeno sbloccabile con il biglietto del reset.
    • Motivo del suggerimento: Almeno chi entra è chi vuole realmente fare il raid ed uccidere il boss, non stare ad occupare spazio senza fare nulla e magari droppare anche se si uccide il drago, o continuare a fare il titolo. Se non dai alcun apporto ed addirittura ti metti a fare la danza del coniglietto ;( occupi solo un posto per chi vuole fare ed uccidere Drabaki.

;( È da poco che c'è e già sta andando alle ortiche ;(

• Sinceramente ho pensato anche io ad una possibile soluzione a questo problema, dato che spesso mi è capitato di finire in gruppi con anche 3/4 persone che stavano tranquillamente afk mentre il nostro raid falliva, però credo che mettere un blocco più lungo a chi afka non risolva il problema, ma semplicemente lo posticipi.

Non so se il leeching (quando qualcuno approfitta degli altri altri per trarre benefici senza far nulla) sia bannabile su Elsword, segnalai persone per questo motivo in Ereda tempo fa, ma non so se effettivamente servì a qualcosa o meno..comunque per quel che è la situazione nei raid, credo che aggiungere al regolamento il leeching come bannabile sia la cosa migliore che si possa fare (dato che non c'è il tasto espelli e non avrebbe neanche senso metterlo).

• Morirebbero all'inzio e resusciterebbero alla fine ;(

Magari un blocco incrementale 24/48/72h, prima o poi si stuferebbero di avere pg bloccati che non possono fare raid, credo X(

Poi, potremmo aggiungere il non fargli contare la run per titolo e nessun drop, che non capisco perché vengano conteggiati e droppino pure, se non fanno assolutamente nulla X/

Adrenaline Da regolamento sarebbe vietato :| ma anche io con ereda segnalai, ma continuarono comunque nei loro scopi ?( Quindi non credo sia bannabile ma solo da non fare

• Penso sia a discrezione dello staff, anche perché magari per una o due volte, può capitare che succeda un imprevisto e ci si allontani, tuttavia se avviene sistematicamente andrebbero bannati...

Il mio intento era più di fare come nei dungeon eroe, dove o resusciti tu in tempo, oppure se non lo fai, non puoi più resuscitare e non droppi più.

• Ecco una soluzione: Far in modo che per beccare una ricompensa il giocatore deve raggiungere un certo punteggio, che viene considerato a quanti danni fai, quanto supporti i tuoi compagni o quanto in generale hai contribuito nel Raid.
    Se il giocatore fallisce nel raggiungere tale punteggio, non becca nulla. Semplice.

Oddio, "semplice", c'è il problema che forse tale aggiunta potrebbe solo favorire al P2W e renderebbe alcune classi obsolete, ma considerando che il Raid è Endgame e che eliminerebbe di parte il senso di leechare\stare AFK in un Raid...

Comunque fino a prova contraria il Leeching\Sabotaggio è e dovrebbe essere bannabile.

image.png

N I :rankb: :rankb: A

Signature by Fosco

• Pardon!

§2.4 Comportamento con altri giocatori

È proibito il cosiddetto "leeching" o l'inattività intenzionale durante una sessione di gioco.

A titolo informativo, sì: è proibito dal regolamento. Quindi, nel caso vi troviate in queste situazioni, armatevi di video e segnalate pure, nel caso pensiate che un personaggio completamente AFK:

- Stia approfittando dell'intero team per droppare gratis da Drabaki, senza investire nemmeno una pozione

- Decida di fermarsi perchè ha raggiunto il rango e non intenda partecipare ulteriormente alla sessione di gioco (cosa che a mio avviso trovo inutile, dato che "se il boss non muore" la quantità di drop è drasticamente abbassata).

Potete tornare alle elucubrazioni in merito a soluzioni alternative da proporre.

:elswlike:

6353882bambam.jpg

-VanBanne

"INTELLIGENCE! Is idiocy inverted, innate instinct, take information and interpret it. The inner intuition and initiative to implement inventive ideas to be inquisitive! It is indicative of ingrained imagination to take an inspiration and create an innovation. Insure against injury through investigation, because ignorance induces incapacitation."

- Dan Bull

Regolamento del gioco | Regolamento del forum | Condizioni generali di utilizzo | Sistema di Supporto

• Nel kor han risolto mettendo il boot kick sistem anche in quella zona. Infatti se uno rimane molto tempo afk può essere facilmente segnalato su volontà dei players.

Non vedo perchè non attuarlo anche qua.

In futuro si occuperanno anche di rimuovere le rianimanti automatiche.

• Concordo, ma tanto c'è pure chi si prende il rank e poi si mette in un angolo a far nulla... Togliere la rianimazione automatica potrebbe essere un inizio.

Io quelle persone le ringrazio invece lol.

Almeno anche gli altri possono prendere un buon rank (così il drabaki non finisce in 47 secondi) e poi qualora ci fosse una situazione di 'emergenza' sono i primi ad intervenire e ad attaccare nuovamente.

Poi penso che con il combat system il problema si limiti, idk.

• Kauket se hai un problema lo segnali nell'apposita sezione o tramite ticket system allo staff di gioco. Postare in una discussione su un suggerimento è fuori luogo e quindi spam.

Victorious_Morgana_Sig_Final.png

• ReturnHeroes

Purtroppo il poter buttare fuori non è una soluzione :( Già non funziona nei dungeon, dove basta muoversi un po' e dare un paio di colpi a caso per evitare che si venga buttati fuori, qui accadrebbe lo stesso, inoltre alcuni raid durano praticamente uno sputo che nemmeno entrerebbe in azione, e se anche si riuscisse a buttare fuori qualcuno, a meno di non avere un buff, non cambierebbe nulla ai fini di utilità in raid, l'unica soddisfazione sarebbe che essendo buttati fuori non droppano e non gli viene contato il titolo.

Sonico

Ecco il fargli droppare e conteggiare solo con un determinato punteggio, sarebbe un inizio; a raggiungere C o D credo riescano tutte le classi, da quanto ho visto, resterebbero fuori quelli che con un soffio fanno s+ e poi dormono tutto il resto del raid, ma direi che è un inizio e si ridurrebbe di molto il problema.

VanBanne

ok, grazie.

Kauket

Ho aperto un thread in problemi tecnici per quello :(