Adrenaline

Attention! We are receiving reports about SCAM attempts, which promise you to get Elcoin for free after submitting your account data on some pages.
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
  • Im612f0v_o.png


    Nick: Adrenaline


    Livello: 99 (222)


    Rango: //


    Gilda: MadScientists

    Punti achievement: 5170


    85HKEoBJ_o.png

    C'era una volta una Eve annoiata, che vedendo l'uscita di Rose decise di crearne una.

    Questa Rose fin da subito fu una Storm Trooper e venne usata per qualche mese durante il raid di Eltrion, ma fu poi dimenticata.

    Verso Settembre 2017 questa Rose tornò, non perchè volessi usarla, ma solo perchè volevo avere il titolo Eclipse su un terzo pg, però iniziò a piacermi e continuai a usarla.

    Dopo qualche mese di danni che non stavano né in cielo né in terra, decisi di switchare a Optimus; era una cosa che pensavo da un po': il fatto che fosse una classe difficile da usare e che fosse probabilmente il personaggio meno usato di tutti mi intrigava, così switchai ed eccomi qua~

    -Speciale: La storia del nick-

    L'Adrenalina è un neurormone (Sia neurotrasmettitore che ormone) che viene utilizzato in alcune sinapsi del sistema nervoso centrale, regolando l'attività corticale attraverso neuroni talamici di ritrasmissione.

    L'adrenalina viene prodotta anche nelle ghiandole surrenali che, in determinate situazioni, la riversano nel flusso ematico insieme alla noradrenalina, le quali hanno la funzione di attivare tutti gli altri organi, in modo da preparare il corpo alla situazione ancor prima che tutto ciò arrivi a livello cosciente.

    Il principale stato emotivo che porta al rilascio di adrenalina è la paura.


    MqBddK01_o.png

    e4STjYdd_o.jpg


    Le resistenze elementali non ve le faccio vedere perchè fanno schifo per non rivelarvi i miei punti deboli.



    MaeOlPx0_o.png




    vwNJIh3m_o.png

    LafyvUqD_o.jpg






    C6mfQGht_o.png


    G3mfQ4Ti_o.png

    4Y4LXJ7T_o.jpg




    Irl297ES_o.png

    Farmi set Elrianode

    Finire di saggiare tutto

    Mandare l'elrianode a +10 (Quest'anno sgozzo i fabbri)

    Shoppare il terzo classaggio

    Fare henir solo decentemente

    Arrivare in top 100 dungeon (Quando leveranno quei 50 cheater)

    Ottenere il titolo "Colui che si oppone al destino" anche su questo pg: 800/800

    Ottenere il titolo "Paladino di Elrianode" (1000/1000)

    Far abbinare Ereda in modo che Shyz possa craftarmi le cronache di Ereda

    • Arrivare a lv. 150 di Reso

    Arrivare a lv. 200 di Reso

    • Arrivare a lv. 300 di Reso
    Droppare di nuovo il Notturno di Harnie

    Sposarmi

    Craftare accessori testa, bocca, orecchini della dimensione sinistra.

    Switchare (???)

    Farmi stack ostinazione

    Farmi 3/3 accessori Elrianode

    • Droppare le force: Nebbia Mortale, Residuo della volontà di El, Presa delle fiamme (elitaria/formidabile), Veloce come la luce (elitaria/formidabile)

    • Trovare altri obiettivi




    Parugq4n_o.png





    XjJ0aaPI_o.png


    Era ora che facessi anche una sezione per i ringraziamenti con Rose, dato che ormai è praticamente la mia main e di persone da ringraziare ce ne sono tante.

    Andrò in ordine cronologico:


    KaruraNeko (Blooming) per gli spam di Solace che mi hanno permesso di arrivare ad ottenere Eclipse anche su questo pg e per le speedrun di Henir quando ero ST.


    Asterion per tutti i chiarimenti sul pg che mi hanno poi portato a decidere di passare da Storm Trooper a Optimus.


    La gente della MadFlamingo con cui ho potuto spammare ancora Solace e droppare finalmente il Notturno di Harnie con questo pg.


    Amnesia (Vessalius) la mia amika di spam di Debrian e Henir, sono sicuro che prima o poi tornerà a loggare spesso ajajaj.


    PiattoRosa (Hilal) che mi ha portato (e riportato) in questa fantastica gilda dove non ci si annoia mai; lo ringrazierei anche per i soldi che mi presta, ma poi va a finire si ricorda quanti gliene devo ajajaj.


    Aldebaran per tutti i likes che mi piazza in forum, che manco na stalker..vabbè a parte gli scherzi, grazie per farmi da manichino quando devo provare le skill, anche se con Rose sono io che prendo le sprangate.

    Ah si, ringrazio anche te per i soldi che mi presti (spero la gente non legga i ringraziamenti, se no mi prende per povero)


    Koala (Koralya) per tutti i begli screen fatti a sgamo e per fornirmi sempre un pianoforte dove sedermi (??) ..che poi avrei il mio, ma quello è il piano di riserva (in tutti i sensi ajajaj).


    Elitin (Quello con la i e non l'altro) per essere tornato dopo tutto questo tempo ♥


    Estranged la mia mad scientist preferita ♥


    Spero di non aver dimenticato nessuno, solo che è da tipo 6 ore che sono a dietro a questa presentazione, quindi se la mia memoria ha fatto cilecca, mandatemi pure un pm con scritto "Ringraziami, infame" e vi ringrazierò (??).


    rDEUFdbs_o.png

    Edited 9 times, last by Adrenaline ().

  • Up!

    Il non poter modificare il post principale mi dà disagio perchè mi tocca postare qua tutti i cambiamenti..k skf.


    Allora, andiamo con ordine:


    Sono una bellissima Prime Operator (che grazie al cielo non hanno chiamato Prima Operatrice).

    0apGZzHU_o.jpg


    Mi piace tutto di questo terzo classaggio, gli avatar promozionali sono molto belli, ha mantenuto lo stile della Optimus con il camice, ma migliorando il modo di portarlo e il vestito sotto.

    Capelli a dir poco stupendi, se prima andavo in giro senza capelli avatar perchè mi piacevano quelli della Optimus, ora sono ancora più motivato a farlo, anche se ero abbastanza titubante all'inizio, credevo che troppo lunghi non ci sarebbero stati bene, e invece sono veramente bellissimi.

    Infine c'è la posa, che adoro, non potevo chiederne una migliore.

    Attualmente il mio aspetto è questo:


    WnKJBuHF_o.jpg


    Riguardo invece il gameplay, è veramente migliorata moltissimo, prima era veramente difficile riuscire a sfruttare al massimo tutti i buff che questa classe dispone, ora invece la cosa è stata molto semplificata e la si riesce a giocare al massimo del suo potenziale senza doversi far venire l'autismo.

    Le mod delle skill Conto alla rovescia e Vipera Ex-S sono più per pvp, quindi non mi interessano molto, Mecha Drop invece è praticamente la mia main skill per Henir e per Void.


    Ovviamente con il terzo classaggio molti traguardi sono stati raggiunti:

    Il mio tempo nel void è sceso a 1:10..leggermente migliorabile, ma non abbastanza da poter arrivare al minuto, le mie skill trascendenza sono troppo lente ç^ç

    Vi lascio la mia run qui sotto:


    Il mio tempo in Henir ha avuto un cambiamento veramente drastico, migliorando di più di 5 minuti..anche se a mio parere era veramente la Optimus a non essere minimamente portata per Henir: Con una +11 e un Elrianode +10 non era possibile metterci 12 minuti..Ora invece si riesce benissimo a fare run ottime, basta sapersi regolare con i tempi d'attesa, dato che ci si basa principalmente su due sole skill-..Ovviamente non è abbastanza per raggiungere le TB, che son troppo rotte, quindi per ora il titolo di primo in Henir lo vedrò col cannocchiale.

    Comunque sono molto soddisfatto di ciò che sono riuscito a fare, anche qui vi lascio una delle mie migliori run nell'Henir della scorsa settimana:



    Andando oltre i cambiamenti dati dal terzo classaggio, ho migliorato il mio set:

    Disopra: Bel colpo/bel colpo subito danno: +10%; Drop Meccanico +12%; Danno critico +8%

    Coprigambe: G-0 Mecha Gigante +12%

    Guanti: G-0 Mecha Gigante +12%; Danno critico +6%

    Scarpe: Danno critico +6%


    Inoltre ho fatto il 3/3 Elrianode, che, con pazienza e tanto ql, ho droppato tutto, ho dovuto cambiare un accessorio della dimensione sinistra, ma ne è valsa la pena..attualmente le mie stats sono queste:

    Jgdcyfgp_o.jpg




    Ho portato la mia risonanza a livello 185 e ho deciso di togliere i punti da drop ed exp per passare a una build più incentrata sull'offensiva:


    yiXZszT6_o.jpg



    Ora che ci penso, quando ho messo la descrizione del pg, ci ho incorporato nuove cose di cui non ho discusso..ad esempio che ora il mio set Elrianode è a +10..mi ha fatto penare davvero tanto e sinceramente ci avevo pure perso la speranza..dopo 30k di ec mi ritrovavo con una +10 e quattro +9..dopo altri 12k di ec avevo due +10 e due +9.. non mi son mai sentito così a disagio, ok avere sfiga, ma questo era veramente troppo: in gilda volavano +11 e +12..poi c'ero io lì, ec finiti e la metà delle +10 a cui puntavo.

    L'ultimo giorno di evento upgrade ho venduto tutto quello che potevo vendere per comprarmi le fluo e le restauro una per volta alla bacheca, tipo barbone..vendevo na cosa e prendevo due fluo e via così..beh..15 fluo e 3 restauro e ho fatto le altre due +10.

    Cioè capiamoci. 150€ e non vanno a +10 manco ad hackerarle..prendi 15 fluo alla bacheca e ti vanno a +10 instant. Quando succedono queste cose proprio sei lì col calendario per farli piovere tutti.



    Bon, ora sono in pari con gli up, se ho dimenticato qualcosa, amen (?)

    Un abbraccio,

    Liliano~

    rDEUFdbs_o.png

  • Up!

    (Che skf non poter editare il thread principale parte 2)


    Allora, visto che ogni volta che uppo mi sembra di dover rifare la presentazione da capo (e circa è così), partiamo dai punti importanti.


    Risonanza livello 200! :illutears: (Vorrei tanto barrarlo nella lista degli obiettivi, ma rip)

    Ho comprato la seconda pagina della Reso:


    Pagina 1:

    KI6evD8R_o.jpg


    Pagina 2:

    WqFCsfNQ_o.jpg


    Ora i miei punti achievement sono a 4590!


    Statistiche migliorate (Non so come, ma meglio)
    a82it67k_o.jpg


    Ho comprato il set MK2 come estetica perchè volevo una Rose più futuristica..vorrei prendere anche l'MK-B, ma chissà se mai avrò i soldi anche per quello.

    CBWv1IgR_o.jpg



    Finalmente a forza di girare la sfera è uscito:

    8xcUkq4c_o.jpg


    Seguito da amorevoli commenti:


    fH47SX22_o.jpg



    La mia best run di Debrian in solo è di 3.15 secondi (Credetemi, perchè non ho fatto lo screen :freeze:), ma migliorabile, forse posso arrivare ai 3 (??)



    Non sono più nella BraveVesperia, ho deciso di portare avanti una gilda mia (che avevo già creato, ma che era lì con solo i miei pg):
    KaT0wTQj_o.jpg

    Vorrei poter dire "Pochi ma buoni", ma per ora mi limiterò a dire "Pochi" :kawaiipinkeyes:



    Ah giusto, ho droppato pure la Force Fendente formidabile, che ho venduto (?)

    swfi61zO_o.jpg



    Boh, vorrei dire altro, ma non mi viene in mente niente, quindi concluderò postando cavolate che ho screennato



    Questo up fa davvero skf, ma posso dare la colpa al fatto di non poter editare il thread principale, quindi.. dannato forum :rage:

    Saluti, Liliano :nono:

    rDEUFdbs_o.png

  • Up speciale!


    Non uppavo da un po' e sinceramente non volevo neanche farlo, ma dato che in questo mese sono successe parecchie cose, mi si erano già accumulate fin troppe cose da dire in questo post, quindi ho scelto di farlo oggi, 3 Dicembre, perchè esattamente 7 anni fa loggavo per la prima volta su Elsword..e il fatto che io sia ancora qui mi stupisce davvero :illutears:


    Partirò dicendo che FINALMENTE ho potuto aggiornare il post principale, ora ci sono tutte le immagini aggiornate: equip, pet, mount, reso, ecc.. quindi stalkeratemi pure.


    (Ah giusto, per sbaglio ho formattato il mio hard disk con sopra tutti i miei vecchi screen, quindi non potrò riempire questo up con le immagini :tears:)


    Allora, andiamo in ordine:

    Dal mio ultimo up sono successe molte cose, ad esempio è stato inserito il raid, che inizialmente è stato un trauma, dato che schiattavo 5/6 volte a run, ma poi mi ci sono abituato e adesso riesco addirittura a non crepare (e a non droppare).

    Il mio voto è quasi sempre S+, se non in rari casi in cui mi parte l'embolo e vado a fare il suicida negli ultimi 10 secondi e allora prendo S.

    Ho preso tutti i titoli del raid:

    2gkDWpG5_o.jpg

    xh9wuZW0_o.jpg

    WiZrWUoc_o.png

    Ho anche droppato la force Nebbia Mortale, ma non posso farvi vedere il drop perchè ho formattato l'HHD, quindi prendetela per buona, che non ho voglia di andare a fare un altro screen :senile:

    Comunque vi lascio anche una mia run nel raid:



    Vi ricordate che avevo preso quel bellissimo set Nasod MK2 e che volevo prendere pure la versione nera? Beh, ho fatto anche quello e sono contento perchè mi piace un sacco :kawaiipinkeyes:

    p7ARYyUP_o.jpg


    Anche se per un po' ho voluto cambiare look, cercando di diventare una Rose più kawaii, questo è stato il risultato:

    o5NtasdU_o.jpg

    Credo che prima o poi tornerò a mettermi questo look :kawaiiwink:


    Il mio spam intensivo dell'ultimo periodo ha portato a taaaanti risultati:
    Sono finalmente riuscito a finire di mettere i danni critici 3% sul set, per la maggior parte li ho droppati, quindi la mia fatica è stata ripagata.

    Ovviamente con il mio set finito (quasi), anche le mie performance sono migliorate, questa è la mia run di Debrian senza abbinamento:



    Attualmente sto aspettando i nuovi effetti dei guanti Elrianode, in modo da poter sfruttare più skill, poi direi che per il set posso essere soddisfatto, se mai dropperò anche degli effetti 2+, meglio C:


    Tornando al discorso spam, sono a buon punto per il titolo "Paladino di Elrianode" (709/1000), solo che spammando Torre solo con gli inviti che droppo, ci metterò un po' ancora, probabilmente almeno un altro mesetto e mezzo, ma non ho fretta :/

    Ora la domanda è, dove li droppo tutti quegli inviti che mi servono?

    La risposta è: Corridoio di El.

    Da un mesetto ormai mi son messo a spammare sempre e solo quello ogni giorno, alla ricerca di Residuo della volontà di El, ma nonostante il 200% drop della reso, 40% del set (ho un set solo per il drop), 10% del titolo (Un vero tesoro) e 50% della medaglia della cupidigia, ancora non si è visto nulla..e ormai sarò abbondamentemente sopra le 2000 run (450 solo questo weekend per sfruttare il doppio drop)..però, nonostante tutto, ho droppato diverse Force Skill, che ho venduto, ricavando anche parecchi cash..che ho instant-speso per le pozze will :tears: (non bastano mai).


    Comunque a forza di corridoi sono arrivato al livello di Resonance 208 e sorprendentemente sono riuscito a entrare in classifica dungeon, neanche i cheater mi fermeranno :greengiant:

    BDRfVC6V_o.jpg


    Sono molto migliorato anche in Henir e sono addirittura riuscito a prendere il titolo di Sovrano della dimensione sconosciuta per ben 3 volte, anche se devo dire che è stato solo perchè le Tempest Buster si sono scordate di fare Henir, ma shh :freeze:

    EZ9jVuIC_o.png

    Questo è stato la settimana scorsa, dove ho dovuto sudare parecchio, per poi riuscire a prenderlo per 2 secondi :whisperkiss:


    Comunque vi lascio anche una run che ho fatto qualche settimana fa, credo sia una delle mie migliori di sempre:




    A parte questo fantastico titolo di Henir, mi piacerebbe veramente Berserker come titolo, ma non credo di avere abbastanza fortuna per trovarlo dagli sciogli, quindi credo che mi metterò a risparmiare per prenderlo in futuro..se poi ho ql dagli sciogli meglio eh :flattened:


    Ho comprato il nuovo pet, inizialmente l'avevo preso perchè mi serviva più probabilità di shock, ma devo riconoscere che non è male la sua skill, ha un range molto ampio..quindi, benvenuto Checkmate C:

    g5POjKeb_o.jpg


    Grazie ad un evento ho preso pure un altro pet, Uniel, cioè la fatina con un kxx in fronte e l'ho chiamata Zappa, perchè in quel momento stavamo parlando di zappate sulla tastiera :D

    F7hbQvlK_o.jpg



    È stato comunque anche un periodo buio, dove ho riscontrato sulla Prime un'enorme quantità di bug, praticamente la metà delle passive non funziona, le stack le conta solo quando gli pare, ecc.. che su un pg già 'difficile' da usare è proprio una mazzata alla gambe, tanto che ho pensato più volte di switchare in Minerva, anche se mi dispiacerebbe davvero un sacco, perchè questo è un pg dimenticato dal mondo, ma che di potenziale ne avrebbe tanto, se solo le cose funzionassero..quindi boh, vedrò come andranno le cose nei prossimi mesi.

    :haggard:



    Concludo con una parentesi sulla mia gilda:

    K7ZtDA3E_o.jpg

    Siamo (Anche se dovrei dire "Sono", dato che gioco solo io) arrivati al livello 9, ma il livello di socialità interna è: "Uso la chat gilda per provare i comandi del pet"; quindi probabilmente lascerò perdere questo mio progetto di riportare in vita la gilda ;(

    Giuro che prima o poi diventerò più sociale :kawaiipinkeyes:


    Ok dai, mi sono già dilungato troppo, quindi ci vediamo al prossimo up, o in game.

    Un abbraccio, Liliano :nono:

    rDEUFdbs_o.png

    Edited 2 times, last by Adrenaline ().

  • Questo sarà uno degli up più lunghi della mia carriera, credo.


    Partiamo dalle cose riguardanti il gioco:


    • Punti achievement → 5170

    • Risonanza → liv. 222

    • Finito di mettere 100/100 danno skill trascendenza
    • Cambiato effetto guanti → Danno di tutte le skill +44%

    • Cambiato gilda → MadScientists (mia gilda)

    • Classifica dungeon → 81°



    Alloooooraaa, in questi due mesi e mezzo sono successe veramente tantissime cose.


    Sono stati implementati i dungeon di Varnimyr e mi sono veramente divertito a farmi sgozzare dalle farfalline palestrate del 12-4, però che gusto c'è a farsi sgozzare da soli? Meglio andare in due a fare i paracappati buttandosi in mezzo ai mob. (Come se qualcuno entrasse a predicare il Cristianesimo a La Mecca..fa in tempo a dire due parole che gli sorride la gola).

    Beh comunque, è stato fondato il SuicideTeam, composto da Me e Kotoshi ( Polpo )

    PSn7TXfz_o.jpg

    (Eccoci qui pronti per la nostra spedizione verso La Mecca)


    M9ewcpky_o.jpg

    (Ed eccoci alle prese con i nostri peggiori nemici: Le farfalle palestrate. Se ti prendono, ti danno tante di quelle sprangate che 3/4 di hp van via sicuri).

    Abbiamo avuto anche degli stagisti nel nostro gruppo, ma non si sono dimostrati abbastanza spericolati (idioti) per il nostro team.



    Con le nuove mod ho fondato anche la mafia robotica.

    xRqdEaWr_o.png

    Io lì tutto convinto: adesso in dungeon posso anche non fare niente.

    E invece no. Perchè questi fenomeni saccagnano tutti i mob senza ammazzarli, quindi poi mi trovo inseguito anche dai boia islamici.



    A parte queste cavolate, c'è stato un evento importante: un inimmaginabile back to origins:

    kwmPwd0S_o.png


    Come mai questa cosa? Boh, avevo 2 switch di classe, quindi why not?

    Nonostante il set blu e le skill della Prime Operator, era comunque rotta, però non mi è dispiaciuto usarla di nuovo, mi sono pure stupito che riuscissi ad usarla ancora in modo decente.

    Già dopo qualche ora si è fatta valere in tutta la sua rottaggine:


    L7orS3YE_o.png


    Ma anche in Henir non è stata da meno, le cose più belle in assoluto sono state le bestemmie di Kotoshi ad ogni mio Colpo Mirato.


    Poi, però, assillato dai miei Vietnam Flashback di Mecha Drop e Battleroid, ho riswitchato dopo appena un giorno e mezzo.


    NkWRXimR_o.png



    Sono finalmente stati messi anche i raid!

    Che dire, all'inizio è stato un po' un parto:

    rlVvkYnn_o.png


    Ma poi, una volta capito, è stato facile e in 15 minuti si fanno.

    Ho deciso di cambiare le mie stack trasce 10% in danno skill +44% per poter sfruttare tutte le mie skill in raid e devo dire che la cosa ha dato veramente grandissime soddisfazioni: Frisbee che macina danni continuamente, mentre attivo altre 50 skill..In raid la Prime Operator sa farsi valere parecchio, l'unico problema è che alla prima sberla che parte, ne prendo 5, ma dettagli xd.


    Qualche screen dei miei raid:

    tYqlxhD7_o.png

    Si nota che faccio parte del SuicideTeam? xd


    VBVoiV14_o.png

    La prima volta che ho finito il 12-6; il 12-7 non l'ho ancora finito per mancanza di tempo e gruppo, ci si proverà dopo la sessione di esami :I


    Ora che c'è la modalità storia ho fatto pure un video del 12-7:




    Ho finalmente finito il titolo "Paladino di Elrianode", ci ho messo un po' più del previsto per mancanza di tempo, ma alla fine ce l'ho fatta.

    wzuebMly_o.jpg

    Non lo uso quasi mai, ma è innegabile che sia un ottimo titolo..per 30 secondi, poi fa schif xd


    Già che c'ero mi son detto..Ho 10 titoli di Elrianode, prendiamone altri 2, così facciamo l'achievement no?

    QE7f4bpc_o.jpg

    wlh9bEzh_o.jpg


    E dopo un po':


    hOWQNT7J_o.jpg


    È stato stancante, ma mi sento soddisfatto uwu

    Uno special thanks a Niviae che mi ha carriato nelle ultime run di Santuario.




    Come già detto, ora sono nella gilda MadScientists, ovvero la mia ex InnocentSoul:


    fitTKwqS_o.png


    Inizialmente eravamo solo io e Christina (Estranged)..poi abbiamo iniziato a gildare qualcuno..e dai, a volte non fa troppo schifo..

    Il mio Reading Steiner mi ha pure donato il potere della chiaroveggenza:


    QcCrYGYL_o.jpg


    dYWHoXCY_o.png



    Ora comunque mi sto dedicando molto al mio Richter, quindi non ho chissà che obiettivi per ora..magari andrò lentamente avanti con i titoli dei raid di Varnimyr ogni tanto, ma nulla di più.


    Beh basta, è tardi.

    Se c'era altro da dire, non lo dico.

    Concludo con una cavolata, come al solito:


    3OeUiWjt_o.jpg


    E con questo è tutto!

    Un abbraccio, Liliano~ :nono:


    rDEUFdbs_o.png

    Edited once, last by Adrenaline ().

  • Uno special thanks a Niviae che mi ha carriato nelle ultime run di Santuario.

    Soprattutto perche' ti ho droppato in faccia 2 custodi di fila ajajajaj (T.V.B. <3)


    Se volete altre persone nel SuicideTeam, sapete dove trovarmi.

    Ora ti voglio vedere con la 5* asd


    Comunque bel pg, BYEEEEEEEEEE

    S17UGzs.gif

  • Ei fkng mettimi nel Suicide Team infame con tutti i dg fatti insieme </3 e.e

    Comunque passiamo alle cose serie... Io in quello screen sono senza alcun dubbio la più secsi, voialtri fate skif (scherzo ❤)

    Btw... Che aspetti a prendere Eliminazione della causah??? Tell me e ti accompagno, sono il sindaco di Elianod ormai da quanto tempo ci ho passato lì e.e


    Ah e ricordati che mi devi un freezer ewe


    Tvb Liliano, lo sai ❤

    *sparisce nelle tenebre*


  • Miao, questo sarà il mio ultimo up.

    Sapevo che prima o poi sarebbe arrivato il giorno in cui avrei smesso di giocare (più o meno), quindi direi che è anche ora di chiudere questa descrizione pg con un ultimo post.

    In questo post voglio semplicemente elencare le motivazioni per cui, dopo quasi 8 anni di gioco, ho deciso di smettere con Elsword, sono ormai cose sentite centinaia di volte, quindi potete anche chiudere la pagina e andare a fare cose birichine su altri siti, sicuramente sarebbe più divertente.


    -Contenuti-

    Un gioco che più va avanti e più viene spremuto per far spendere cash alla gente, sbattendosene altamente della qualità dei contenuti.

    Questo è uno dei motivi principali per cui ho deciso di smettere: ormai ogni nuovo update sono nuove cose da shoppare, altrimenti puoi tranquillamente attaccarti e passare almeno due anni a farmare per poterti permettere le cose (E comunque non è detto che ci si riesca); c'è una differenza abissale tra giocare con e senza shoppare, la Kog non ha capito che può fare anche 200 reboot e 200 pg nuovi, ma se la gente torna e si trova solo set e armi da shoppare per poter reggere ogni cosa endgame, nessuno resta.

    In pratica l'intero gioco si basa sull'evento up, che viene fatto 2 volte all'anno, uau.


    -Gameplay-

    Una leggenda narra che anni or sono, in dungeon si usassero anche dei tasti chiamati z e x.

    Potrei scrivere a memoria tutte le skill che uso per fare Debrian, dato che sono sempre quelle negli stessi punti.

    In pratica: Gruppo da 4, se c'è uno op, gli altri 3 non hittano nemmeno..E si, le persone giocano proprio per non far niente.

    I pg son fatti con lo stampino: Ci si potenzia tutti le stesse identiche cose, non c'è personalizzazione della propria build (c'è solo a livello estetico).


    -Balance-

    Il bilanciamento tra i pg non sto manco a commentarlo: 2 anni che spero in un rework fatto bene.

    Risultato: La PO (Che dovrebbe essere tra i best pg da cleaning), sorpassata da praticamente tutti i pg perchè oltre alla velocità, a questi hanno dato pure il range, mentre lei si è beccata solo dei nerf e zero rework alle skill.

    Raven > all


    -Gestione del gioco-

    Qua si può semplicemente guardare la classifica dungeon per capire cosa penso.

    La questione lag non la commento nemmeno.

    Bug che a distanza di mesi (ma anche anni) ancora sono presenti nonostante le segnalazioni.

    Server che è stabile quanto mia nonna senza bastone.

    Supporto lento, negligente e che palesemente prende in giro (Se non rare eccezioni).


    -Community-

    Forse l'unica cosa per cui valeva la pena loggare: ho sempre conosciuto persone simpatiche, di varie nazionalità, con cui mi son trovato bene a giocare, ma negli ultimi tempo ho notato che in molti non loggano quasi più, quindi non ho motivo per farlo neanche io.



    Ormai Elsword è quel che è, e non penso che in futuro ci saranno cambiamenti nel verso giusto: come tutti i giochi che hanno successo, si parte da un free to play, si passa ad pay to win e si finisce in un pay to play; il punto è che non tutti sono disposti a stare dietro a questa cosa, a maggior ragione se il gioco è messo come ora..io non lo sono :kawaiipinkeyes:

    Smetto di giocare? Si

    Smetto di loggare? No, un login ogni tanto lo farò sicuramente, anche solo per parlare con chi è rimasto delle mie conoscenze in game, e anche perchè dopo i soldi e il tempo speso negli anni, mi dispiace un po'.


    E' stato bello finchè è durato, ringrazio tutti quelli che ho conosciuto negli anni, ho giocato principalmente per la compagnia ed è stato divertente; ringrazio anche quelli a cui sto sulle balls, perchè è stato divertente anche flammare :S

    Se avete letto fin qui, mi ha fatto piacere, se invece siete andati su siti birichini, penso abbia fatto "piacere" a voi (??)


    Con questo è tutto.

    Un abbraccio, Arco di Liliano VII.


    Dy25HeKF_o.jpeg


    (Vorrei chiedere a qualche mod di chiudermi il thread, ma vedo che quello che ha loggato più di recente, ha loggato 2 settimane fa, quindi..signori moderatori, chiudete questo thread, quando leggerete, se mai leggerete, grazie :angkor:)

    rDEUFdbs_o.png

  • E così un altro grandissimo tum-player ci lascia. Che dire... insegna alle PO a tirare madonne al posto di mecha drop. Adesso regalami i tuoi set o ti trovi le maniglie marroni.

  • Volevo scriverti una dedica ma appena sono loggato su discord mi hai salutato e te ne sei andato quindi niente dedica.

    Vabeh non ti vedro' piu' su elsword ma le tue cazzate le sentiro' comunque


    #TantoSoCheTorniSuElsword

    S17UGzs.gif

  • Tu te ne vai e crepa Elsword, con tanto di forum e sito. Non riuscivo neanche ad aprire il forum ieri, non ero manco l'unica e su Elsword crashava pure l'intero gruppo in contemporanea. Insomma, non ti perdi niente ad andartene.


    Addio, tanto se non crepa prima del tutto Elsword, ritorni.


    E va che quello che va su certi siti invece di leggere sei tu... Chissà poi quanta gente hai traumatizzato.

  • Senza shoppare in 8 anni di Elsword ho fatto una +12 allo scorso evento up, basta farmare ed avere voglia senza tirare sempre in mezzo lo shopppppp.




    Untitled.pngbeh, poco


    in effetti è meglio spendere gli anni dell'adolescenza per una +12, piuttosto che buttare 50 euro
    li hai fregati quei coreani di mèrda

    Edited once, last by Aizantus ().

  • Senza shoppare in 8 anni di Elsword ho fatto una +12 allo scorso evento up, basta farmare ed avere voglia senza tirare sempre in mezzo lo shopppppp.


    Dato che quitti mi regali qualcosa?

    Risultati immagini per flex meme

    BEEEEH.... 8 ANNI PER FARE UNA +12.

    SONO TRAGUARDI CHE OGNI BAMBINO DI 10 ANNI AVREBBE, SOPRATTUTTO UNO CHE A QUELL' ETA' AVEVA POCHI (ZERO) AMICI.

  • uoguogtuoògyò.png
    ahahah maddai bro si scherza, non ti prendere male! so che ti offendi facilmente, date le tue.... circostanze da emarginato ahahah però dai, relax fràx, hai pur sempre la tua +12 a tirarti su il morale

    che poi, non è incredibile come io manco giochi ad elsword e ho comunque più amici di te che mi leakkano le conversazioni?
    se proprio vuoi fare pulizia per non avere spie nella tua gilda di un videogioco PEGI 12, ti conviene kickarle tutti quelli che hanno scritto (IT) vicino al nome, brruuhh ahahah lmao
    oppure fai prima a parlarne in privato con il tizio psicolabile, come si chiama, menma? sisi, lui

    anche se forse, parlare sempre di un ragazzo con un altro ragazzo, è un po' da omose- ah già, LOL

    10564-56h5-pngsi sono geloso
    -Pinkus2019

    Files

    • 56h5.png

      (92.14 kB, downloaded 171 times, last: )