Nick: Adrenaline
Livello: 99 (222)
Rango: //
Gilda: MadScientists
Punti achievement: 5170
C'era una volta una Eve annoiata, che vedendo l'uscita di Rose decise di crearne una.
Questa Rose fin da subito fu una Storm Trooper e venne usata per qualche mese durante il raid di Eltrion, ma fu poi dimenticata.
Verso Settembre 2017 questa Rose tornò, non perchè volessi usarla, ma solo perchè volevo avere il titolo Eclipse su un terzo pg, però iniziò a piacermi e continuai a usarla.
Dopo qualche mese di danni che non stavano né in cielo né in terra, decisi di switchare a Optimus; era una cosa che pensavo da un po': il fatto che fosse una classe difficile da usare e che fosse probabilmente il personaggio meno usato di tutti mi intrigava, così switchai ed eccomi qua~
-Speciale: La storia del nick-
L'Adrenalina è un neurormone (Sia neurotrasmettitore che ormone) che viene utilizzato in alcune sinapsi del sistema nervoso centrale, regolando l'attività corticale attraverso neuroni talamici di ritrasmissione.
L'adrenalina viene prodotta anche nelle ghiandole surrenali che, in determinate situazioni, la riversano nel flusso ematico insieme alla noradrenalina, le quali hanno la funzione di attivare tutti gli altri organi, in modo da preparare il corpo alla situazione ancor prima che tutto ciò arrivi a livello cosciente.
Il principale stato emotivo che porta al rilascio di adrenalina è la paura.
+11 Arsenale dell'apocalisse (Tipo Void) dell'originalità: stage 15
+10 disopra di Elrianode della particolarità
[lv.29 - Bel colpo/colpo subito +10% - Drop meccanico +12% - Danno critico +9%]
+10 coprigambe di Elrianode della monumentalità
[Lv.28 - Gruppo: attacco magico +10% - G-0 Mecha Gigante +12% - Danno critico +9%]
+10 guanti di Elrianode della monumentalità
[Lv. 28 - Danno di tutte le skill +44% - G-0 Mecha Gigante +12% - Danno critico +9%]
+10 scarpe di Elrianode della monumentalità
[Lv. 28 - Tempo d'attesa delle skill trascendenza -10% - Drop meccanico +12% - Danno critico +9%]
Le resistenze elementali non ve le faccio vedere perchè fanno schifo per non rivelarvi i miei punti deboli.
• Farmi set Elrianode
• Finire di saggiare tutto
• Mandare l'elrianode a +10 (Quest'anno sgozzo i fabbri)
• Shoppare il terzo classaggio
• Fare henir solo decentemente
• Arrivare in top 100 dungeon (Quando leveranno quei 50 cheater)
• Ottenere il titolo "Colui che si oppone al destino" anche su questo pg: 800/800
• Ottenere il titolo "Paladino di Elrianode" (1000/1000)
• Far abbinare Ereda in modo che Shyz possa craftarmi le cronache di Ereda
• Arrivare a lv. 150 di Reso
• Arrivare a lv. 200 di Reso
• Arrivare a lv. 300 di Reso
• Droppare di nuovo il Notturno di Harnie
• Sposarmi
• Craftare accessori testa, bocca, orecchini della dimensione sinistra.
• Switchare (???)
• Farmi stack ostinazione
• Farmi 3/3 accessori Elrianode
• Droppare le force: Nebbia Mortale, Residuo della volontà di El, Presa delle fiamme (elitaria/formidabile), Veloce come la luce (elitaria/formidabile)
• Trovare altri obiettivi
MLMLML..Mdnn Zero è venuto con gli occhi chiusi
Sad story :c
Anche il mio pg si stupisce di quanto droppo
E quella mano? Koala birbante mlmlml
Cavalcature geneticamente modificate.
Le tette di Rose •^•
Le tette di Rose pt. 2 •^•
Gioie.
Un tocco di stile.
SuicideTeam
KURISUTIIINAAAAAA
Era ora che facessi anche una sezione per i ringraziamenti con Rose, dato che ormai è praticamente la mia main e di persone da ringraziare ce ne sono tante.
Andrò in ordine cronologico:
KaruraNeko (Blooming) per gli spam di Solace che mi hanno permesso di arrivare ad ottenere Eclipse anche su questo pg e per le speedrun di Henir quando ero ST.
Asterion per tutti i chiarimenti sul pg che mi hanno poi portato a decidere di passare da Storm Trooper a Optimus.
La gente della MadFlamingo con cui ho potuto spammare ancora Solace e droppare finalmente il Notturno di Harnie con questo pg.
Amnesia (Vessalius) la mia amika di spam di Debrian e Henir, sono sicuro che prima o poi tornerà a loggare spesso ajajaj.
PiattoRosa (Hilal) che mi ha portato (e riportato) in questa fantastica gilda dove non ci si annoia mai; lo ringrazierei anche per i soldi che mi presta, ma poi va a finire si ricorda quanti gliene devo ajajaj.
Aldebaran per tutti i likes che mi piazza in forum, che manco na stalker..vabbè a parte gli scherzi, grazie per farmi da manichino quando devo provare le skill, anche se con Rose sono io che prendo le sprangate.
Ah si, ringrazio anche te per i soldi che mi presti (spero la gente non legga i ringraziamenti, se no mi prende per povero)
Koala (Koralya) per tutti i begli screen fatti a sgamo e per fornirmi sempre un pianoforte dove sedermi (??) ..che poi avrei il mio, ma quello è il piano di riserva (in tutti i sensi ajajaj).
Elitin (Quello con la i e non l'altro) per essere tornato dopo tutto questo tempo ♥
Estranged la mia mad scientist preferita ♥
Spero di non aver dimenticato nessuno, solo che è da tipo 6 ore che sono a dietro a questa presentazione, quindi se la mia memoria ha fatto cilecca, mandatemi pure un pm con scritto "Ringraziami, infame" e vi ringrazierò (??).