Qual è il vostro personaggio preferito e cosa direste per convincere gli altri a provarlo?

Attention! We are receiving reports about SCAM attempts, which promise you to get Elcoin for free after submitting your account data on some pages.
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
  • Non ho scelto nessuno perchè me ne piacciono principalmente 3:


    Code Esencia

    Mi sono sempre piaciuti i personaggi evocatori e questo fu il primo che uscì e, per qualche anno, fino a poco tempo fa, fu la mia main.

    Amo il suo modo aggraziato di combattere e gli attacchi combo con le evocazioni sono qualcosa di stupendo <3

    Il punto forte di questa classe, per chi volesse provarla, è il fatto di essere un pg veramente eccellente sia per pve che per pvp.


    Richter

    Sinceramente Ain non mi è mai piaciuto troppo, non sono mai stato amante dei pg sgravi (E lui lo è anche troppo), però mi piaceva la sua superbia: "Non dimenticarti mai del vero potere degli Dei", "Il mio potere colma i cieli", ecc.. poi il fatto che fosse un semi-Dio lo rendeva un sacco figo; si aggiunse poi il fatto che in pochi usarono l'Arme Thaumaturgy appena uscito..e a me piacciono i pg poco usati, quindi decisi di farlo.

    Nonostante tra i 3 Ain sia quello che in quanto pulizia è messo peggio (col terzo classaggio neanche tanto), se utilizzato bene, quindi sfruttando la passiva delle stack e le varie speciali nei punti giusti, a parer mio, può essere forse il migliore tra i 3 (A livelli di danni, sicuramente; a livello di pulizia, può superare un Bluhen).


    Optimus (Prime Operator..tra due settimane)

    Una ricercatrice (nella storia) e una evocatrice (nel gameplay) nello stesso pg :love:

    La cosa che sicuramente mi piace di più in assoluto di questo pg sono tutte le skill "tecnologiche" che possiede: il fatto di dover attivare il nucleo per alcune skill, il buff che disattiva il limitatore del nucleo modificando alcune skill, i droni, i mecha.. tutto molto nello stile di una ricercatrice in ambito tecnologico:yes:

    Altra cosa che mi piace è la difficoltà: a differenza di tutti gli altri pg che sono molto in stile "Accresci e parti a diritto a skillare fino a domani", questa, se parte così, non leva un tubo perchè deve attivare un sacco di buff (e poi mantenerli attivi), quindi bisogna veramente saperla giocare d'anticipo..e quando ci si riesce, i risultati si vedono alla grande.

    Non la usa quasi nessuno e questo è un grande punto a suo favore per me :D

    Unico punto a suo sfavore:

    WPZ3wSMw_o.jpg



    I personaggi che proprio credo di non sopportare sono due:

    Tempest Buster: Danni strampompati a caso su monohit che se hittano 3 mob in fila fanno il danno che tu fai in tutto il dg con le tue multi-hit..poi pure la possibilità di congelare..sempre detto, anche quando la usavo, che questo pg non ha un minimo di senso.

    Crimson Avenger: come già detto qualcuno (??) prima di me.. Velocità, danni, range; troppe cose su un solo pg..e infatti si vede cosa ne è uscito :no:

    rDEUFdbs_o.png

  • Ho provato tanti pg con tante classi diverse e alla fine sono 2 pg mi hanno conquistato...

    Eve CN e luciel DL.

    Di questi ho provato tutte le relative classi e ho scelto la Nemesi perché per me è la più divertente le altre due le ho trovate abbastanza monotone.

    Lei l ho trovata più impegnativa e coinvolgente scendendo in campo anziché far fare tutto ad obero e ofelia o semplicemente lanciando degli spilli ...ma ammetto che lo stile del 3 cambio della CBS è veramente stupendo!

    Ma la Nemesi rimane e rimarrà sempre il mio main (anche se nasod ultima....stendiamo un velo pietoso).

    Per quanto riguarda luciel mi innamorai subito del DL amore a prima vista...mi piace il fatto che possono evocare dei demoni ma in questo caso (anche se sembra un controsenso) non lo trovo monotono

  • Gioco ad Elsword da ormai 5 anni, e ho provato un po' tutte le classi. Sono stato un main Elesis BH in passato, personaggio che ho sempre trovato fantastico. Poi un giorno vieni a scoprire che il gioco Mi stavo offrendo la grande occasione di interpretare il mio ruolo preferito nei giochi: il support. Prima che arrivasse qui in Italia divoravo video su video, dei giocatori coreani per cercare di comprendere ogni sfaccettatura di questo enigmatico personaggio. La cosa poi diventava ancora più bella per me quando venni a sapere che era un angelo. Quando finalmente arrivo anche in Italia, ero al settimo cielo ansioso di usarlo, e con mia grande gioia non deluse le mie aspettative. Un personaggio in grado di curare, indebolire i nemici con vari debuff e rinforzare gli alleati con effetti molto utili. Ebbene sì Il mio personaggio preferito divenne Ain EE. Lo ritengo un personaggio fantastico e completo sotto ogni punto di vista e che non mi annoia mai. Adesso con l'arrivo del Bluhen sono ancora più contento di usarlo ( il nuovo Turbo è fantastico). La cosa che mi piace di più di questo personaggio e' il suo concept. Un essere angelico creato da una dea per recuperare l'eldrit, ma che finisce per perdersi nella dimensione di henir. Quando tutto sembra perduto incontra quelli che saranno i suoi futuri compagni e amici. Seguendoli impara a conoscere i sentimenti umani, cose che per lui all'inizio sono incomprensibili. In versione Bluhen, dopo averne compreso i sentimenti, Ain diviene esso stesso un po' più umano e decide di proteggere gli esseri umani, trasformando i suoi sentimenti in puro potere al servizio degli indifesi.

  • Indovinate a chi è andato il mio voto?

    Ovviamente Aisha.

    Tutte e tre le sue classi mi piacciono, ma la mia preferita in assoluto, il personaggio che sceglierei di nuovo diecimila volte se fossi un novellino è la Oz Sorcerer.

    Perché? Perché è la “witch” del game: ha un cappello gigante sulla testa che amo troppo e può evocare pipistrelli e nuvole di glitter viola. Cioè, amo.

    Inoltre ha un background che mi piace molto: il contratto con Angkor e il ricevere i poteri oscuri da lui.

    Per non parlare del fatto che, a mio parere, è uno dei pochi personaggi rimasti ad essere leggermente hardcore nel gameplay (specie in PvP).


    :angkor:

  • Usate la Cbs, passa per angelo ma più che angelo è una tizia con la porta usb che fa stragi di massa usando una semplice skill di 180 mp di nome spilli. Poi la accompagni con qualche altra skill così random ed accresci potere.

    Basta che usi il cristallo per fare la ricerca e poi boh, ti trovi al boss e non sai nemmeno perchè.

    E' proprio eazy per chi ama pve.

    heaven_s_drive_fairytail_x_pokemon_by_wizyakuza_d97gvhn.jpg

  • Il mio personaggggio preferito…….. sarebbe il gatto con gli stivali, ma purtroppo qui non c'è e quindi opto per un classico e sotto-valutato Add (?).

    Se vuoi tornare un bambinoH è l'occasione giusta per farvi un mad-paradoxxo

    firma2.png

  • Il mio personaggggio preferito…….. sarebbe il gatto con gli stivali, ma purtroppo qui non c'è e quindi opto per un classico e sotto-valutato Add (?).

    Se vuoi tornare un bambinoH è l'occasione giusta per farvi un mad-paradoxxo

    Non è così tanto sottovalutato. Da quel che ricordo, è abbastanza forte sia in PvP che in PvE. Forse non ha lo stesso livello di pulizia di Ain, ma non è di certo al livello attuale della VP o simili classi.

    image.png

    N I :rankb: :rankb: A

    Signature by Fosco

  • Come mai questo sondaggio cozza con la realtà? Se fosse come risulta dal sondaggio, Elsword sarebbe pieno di Eve e Aisha, poi Rena non sarebbe quasi estinta, mentre Ara non si vedrebbe proprio, eppure mi sembra sia l'opposto. Povere Ara e Rose, quasi nessuno le vota... Nah, non mi dispiace davvero per loro, sono solo le copie di Rena. u.ù

  • Opinione impopolare: La Minerva non è così OP come si crede. (E quì mi daranno tutti addosso)

    Il mio voto va a Rose per il suo stile di gioco (sì, ne ha uno proprio), ad eccezione della ST/TB che è vergognosa in fatto di danni e mana (anche se può essere anche essa giocata in modo vario). Chi dice che non ha combo fancy non la ha semplicemente giocata abbastanza.


    Parlo da main con cui mi sono trovato anche di fronte a pregiudizi per il personaggio che uso (non che me la prenda più di tanto ormai... Anche se qualcuno ha già le sue idee su di me). Si può certamente dire che Freya e Minerva non sono delle classi deboli, chi le gioca per la prima volta potrebbe anche trovarle piuttosto facili per l'hitstun generoso degli spari esplosivi, nonostante la difficoltà di dover addomesticare il sistema di movimento peculiare del personaggio. La Minerva però parte un gradino sopra in fatto di efficienza a "regimi bassi" (che sia per livello di abilità del giocatore o per equipaggiamento) e rimane gradini sotto quando si trova a fronteggiare giocatori competenti e soprattutto con equipaggiamento serio. Questo sia per PvP che per PvE.



    Lo ritengo un personaggio scarso? No, ha i suoi motivi. Ma lo scoprirete giocando.


  • A me piacciono tutti i personaggi tranne Aisha<X che non vado matto, purtroppo il problema è la Kog:evil: che ogni 2 settimane fa un rebalance. Quindi è inutile fare un personaggio ma seguite la corrente della kog.;(

  • La CBS dite che è facile da usare sulle skill, ed è vero. Ma avete idea di QUANTI MP abbia bisogno quella piccola "angioletta"? Devi sempre stare con pozze mp in slot dato che il suo mp regen (anche con la passiva 60) è il più basso del game, gli attacchi di x ti prosciugano tutto quello che hai rispetto al regen e inoltre gli attacchi di z danno molti pochi mp rispetto a quanti potresti averne.

    Se cerchi una buona Eve, Esencia a vita. Ottime skill spazza settori, ottimo regen mp, MEB più potente del gioco (grazie anche alla passiva che te lo carica istantaneamente) e recupero esagerato di mp grazie ai guardiani.


    Per quanto riguarda invece Aisha, personalmente la Metamorphy mi ha affascinato molto e te la consiglio, specie per l'ibrido pve/pvp e la skill magical make up + passiva 99. Ma se cerchi una spazza settori, Aether Sage a vita.

    La OZ è ottima ma purtroppo non sono mai riuscito a gestirla, in pvp è difficilissima da usare, inoltre le classi troppo "dark" non fan per me.


  • La CBS dite che è facile da usare sulle skill, ed è vero. Ma avete idea di QUANTI MP abbia bisogno quella piccola "angioletta"? Devi sempre stare con pozze mp in slot dato che il suo mp regen (anche con la passiva 60) è il più basso del game, gli attacchi di x ti prosciugano tutto quello che hai rispetto al regen e inoltre gli attacchi di z danno molti pochi mp rispetto a quanti potresti averne.

    Se cerchi una buona Eve, Esencia a vita. Ottime skill spazza settori, ottimo regen mp, MEB più potente del gioco (grazie anche alla passiva che te lo carica istantaneamente) e recupero esagerato di mp grazie ai guardiani.

    Va che non è un thread dove si consigliano pg, dove si discute chi è più op, chi ciucca meno mp, ecc.. Si parla di pg preferiti, quindi è una cosa soggettiva, di conseguenza le critiche ai gusti altrui basate su dati oggettivi sono fuori luogo.

    Cioè, se leggi il post principale vedi che il tuo post è off-topic.

    rDEUFdbs_o.png

    Edited once, last by Adrenaline ().

  • Vabbé, dai, non ha risposto alla domanda su quale sia il suo personaggio preferito, però ha fornito ragioni per persuadere una persona ad usare alcune classi, piuttosto che altre. Ora però vorrei sapere: quale personaggio preferisci @ReturnHeroes e per quale ragione ti piace?


    Che poi, a me, anche per le ragioni che ha scritto, non mi piace particolarmente la Eve che consiglia.