Due Idee da Proporre

Attention! We are receiving reports about SCAM attempts, which promise you to get Elcoin for free after submitting your account data on some pages.
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
    • Spiegazione suggerimenti: - Modificare la possibilità di inserire nella sezione "Privata" della banca le armi leggendarie come le armi dell'Apocalisse (Void).

- Aggiunta uno o più prodotti nel El Shop nella categoria "Consumo" (o dove vi garba) dove consiste di ottenere maggior ED in cambio di El Coins

• Motivo dei suggerimenti: - Il motivo è che a me mi secca (sì e lo dico con schiettezza) di usare un buono di cambio del mestiere e ripartire da zero nel tentativo di arrivare al livello alto. per cui se mi occorre fare un upgrade col mestiere del Fabbro con un altro pg vorrei poter permettere di "affidare" la mia arma void a questo mio pg di un livello abbastanza alto nel suo mestiere così da fare facilmente l'upgrade (e ridarlo a chi lo appartiene ovviamente)

- In caso la prima idea è inevitabile apportare questa modifica c'è sempre questa seconda opzione e la ragione è poter permettere a me o agli altri giocatori di avere abbastanza ED per avere ciò che ci necessita dalla bacheca. prendiamo esempio uno dei prodotti più cari ovvero la pergamena upgrade, quella di livello 10 che costa circa 2kkk, personalmente io non riuscirò mai ad avere abbastanza soldi da poterlo permettere anche se provassi i dungeon. ecco perchè mi è venuta questa idea non solo per me ma anche per gli altri giocatori.

• Contraria. Se le armi leggendarie sono così sarà per un motivo, e lo dico essendo generalmente contraria agli item non passabili per banca, ma soprattutto sono contraria al pagare direttamente per avere gli ED, ucciderebbe del tutto il mercato una cosa del genere e renderebbe impossibile a chi non shoppa ottenere qualsiasi cosa.

In aggiunta quanto scrivi è totalmente campato per aria, perché chiunque, senza shoppare, può benissimo farsi 2kkk e oltre, certo che se non fai nulla, non farmi, non fai nemmeno compravendita, logghi solo per girarti i pollici o fai come quelli che perdono i giorni nelle stanze pvp a lamentarsi, non otterrai mai nulla. Alla fine basta giocare, magari non diventerai chissà cosa, se non hai fortuna e ti manca il tempo, però certe cose sono alla portata di tutti, anche di chi gioca relativamente poco, basta non star fermi inutilmente.

PS: la banca che intendi tu è quella condivisa, non privata. E mi sanguinano anche gli occhi a leggerti, davvero.

• Io proporrei a Kauket di stare un po' calma.

Sarei favorevole al rendere la void passabile, dato che ormai non è neanche più l'arma endgame; alla fine non è questione di "leggendaria" o meno, perchè anche le armi Eltrion e Perkisas erano leggendarie ma passabili..questo aiuterebbe un sacco le persone che vorrebbero farsi un altro pg. Ora come ora è un po' da pazzi partire a pensare "mi faccio un pg nuovo" con quel che c'è da spenderci per renderlo """"decente"""", se si potesse almeno evitare di dover fare anche una +11 su un'arma neanche endgame, non farebbe così schifo l'idea di crearlo.

Sono invece contrario a questi "item che aumentano ED o cose simili".. perchè così non avrebbe più senso vendere gli EC e chi shoppa si troverebbe senza la possibilità di accesso alle cose shop, alla fine gli EC hanno già un mercato loro.

Di modi per ottenere ED senza shoppare ce ne sono tanti, basta solo mettersi con molta pazienza a farmare.

rDEUFdbs_o.png

• non sapevo che quelle armi erano passabili. sono contenta che almeno una delle due idee sia favorevole nei tuoi confronti e per questo ti sono grata. :Laby:

Per quanto riguarda all'altra idea volevo tentare di proporlo ugualmente.

Però tornando alle armi leggendarie mi è appena venuto un dubbio, lo stesso vale anche per le armi leggendarie future? cioè nel senso che mi pare che esiste un altra arma leggendaria di Varnimyr dalla quale mi sfugge il suo nome, a parte il "Maain". esiste una anche a Rigomor?

PS: scusa la mia ignoranza ma il codesto "arma endgame" cosa significa? :/

• Per arma endgame si intende l'arma attualmente più forte in gioco, in questo caso appunto l'arma di Maain, che sarebbe dei raid di Varnymir.

Però tornando alle armi leggendarie mi è appena venuto un dubbio, lo stesso vale anche per le armi leggendarie future? cioè nel senso che mi pare che esiste un altra arma leggendaria di Varnimyr dalla quale mi sfugge il suo nome, a parte il "Maain". esiste una anche a Rigomor?

Attualmente il fatto che un item non sia passabile in banca riguarda un po' tutte le cose che sono diciamo un must per essere settati bene: set Elianod, accessori Varnymir, arma Maain, set Rigomor, ecc..
    Di Rigomor esiste solo il set 4/4, molto simile all'Elianod, ma un po' più forte e moooolto più lungo da fare.

rDEUFdbs_o.png

• Contrario ad entrambe le proposte.
    Sicuramente mi farebbe molto comodo fare una sola void per poi passarmela fra tutti i pg buffer da raid risparmiando tanto tempo ma vanificherebbe il mercato di tantissime cose (dalle pietre Elianod ai frammenti del Void) senza apportare alcun beneficio effettivo.

Se vuole creare un secondo main allora non ha senso farsi la void +11 sapendo che da lì a poco hai intenzione di farti la maain. Se invece lo scopo è arrivare solamente ai 500k di CP per fare giro Rigomor e Raid allora ci si arriva tranquillamente con una Void e set elianod +9, quindi non è necessario.

Gli eventi che fanno partire con una grandissimi spinta gli hanno fatti e ne faranno altri (pg con classaggi gratis, passive sbloccate elianod e void +9 gratis) e basta aspettare questi eventi se non si ha voglia di ricominciare da 0 o passare troppo tempo per farsi un nuovo pg.

EC per ED nello shop penso non ci sia bisogno neppure di doverla commentare come proposta, oltre ad essere inattuabile sarebbe la fine del gioco per tantissime persone e una maledizione per tutto e tutti.