- Spiegazione suggerimenti: - Modificare la possibilità di inserire nella sezione "Privata" della banca le armi leggendarie come le armi dell'Apocalisse (Void).
- Aggiunta uno o più prodotti nel El Shop nella categoria "Consumo" (o dove vi garba) dove consiste di ottenere maggior ED in cambio di El Coins
- Motivo dei suggerimenti: - Il motivo è che a me mi secca (sì e lo dico con schiettezza) di usare un buono di cambio del mestiere e ripartire da zero nel tentativo di arrivare al livello alto. per cui se mi occorre fare un upgrade col mestiere del Fabbro con un altro pg vorrei poter permettere di "affidare" la mia arma void a questo mio pg di un livello abbastanza alto nel suo mestiere così da fare facilmente l'upgrade (e ridarlo a chi lo appartiene ovviamente)
- In caso la prima idea è inevitabile apportare questa modifica c'è sempre questa seconda opzione e la ragione è poter permettere a me o agli altri giocatori di avere abbastanza ED per avere ciò che ci necessita dalla bacheca. prendiamo esempio uno dei prodotti più cari ovvero la pergamena upgrade, quella di livello 10 che costa circa 2kkk, personalmente io non riuscirò mai ad avere abbastanza soldi da poterlo permettere anche se provassi i dungeon. ecco perchè mi è venuta questa idea non solo per me ma anche per gli altri giocatori.