Nuovo forum: commenti

Attention! We are receiving reports about SCAM attempts, which promise you to get Elcoin for free after submitting your account data on some pages.
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
  • Attraverso impercettibili segnali codice, ovviamente.

LacieLullaby per favore evitiamo lo spam nelle sezioni di servizio. Trattandosi di un thread di discussione sul nuovo forum ti chiedo di postare solo con commenti costruttivi in merito alla discussione.

Ovviamente ciò vale anche per tutti gli altri, mi raccomando :)

.- .--. .--. .-. --- ...- ---

Comunque non trovo nemmeno la fabbrica delle firme, son io ceco o stanno valutando se aggiungerla?

Trovi la nuova fabbrica delle firme qui. In effetti, la sezione Community & Marketplace è un unione delle ex sezioni Non solo Elsword.it e Solace, con l'eccezione che sono internazionali (con la possibilità, ovviamente, di aprire i thread nella propria lingua). Puoi anche filtrare le lingue cliccando sul tasto Filter (che si trova sopra la la lista dei thread) per vedere solo i thread di una specifica lingua. Spero sia un po' più chiaro :)

• Ero l'unico ad odiare compulsivamente i dislike?

Te ne avrei messo uno qua. ;-;

Il dislike era sostanzialmente l'unico miglioramento di rilievo che l'ultima versione della board italiana aveva introdotto (oltre al like, chiaramente) e vederlo così bistrattato mi sembra un sacrilegio. Che senso ha poter esprimere apprezzamento se non si può fare il contrario?

Un Masterino è votato al posthunting,

il suo cuore conosce solo il ban,

la sua spada difende gli spammer,

la sua forza sostiene i posthunter,

la sue parole dicono solo la verità,

la sua ira abbatte gli staffer.

onRIqzy.jpg

Tnx to Sonicofor the sig

Banda. Comanda.

• 2. In più i post degli update erano bombardati

Penso principalmente il motivo sia quello. Cioè, vorrei ricordarvi la bella pioggia di Dislike che c'è stata durante Aprile, Maggio e Giugno.
    Inoltre boh, imo non aggiungeva molto alla discussione.

Solo una cosa. Sapete dove sta la fabbrica delle Firme?

image.png

N I :rankb: :rankb: A

Signature by Fosco

• Trovi la nuova fabbrica delle firme qui.

Orders

Per i dislike vero erano praticamente inutili ma dava sempre una certa soddisfazione darne. Eh va beh dovremo farci l'abitudine e ricordarli solo nei nostri cuori.. ;(<3

puR6vaE.jpg

E ricordate che la forza dell' :xbutton:spam sia con voi! :swag:

• Solo una cosa. Sapete dove sta la fabbrica delle Firme?

Trovi la nuova fabbrica delle firme qui

Un Masterino è votato al posthunting,

il suo cuore conosce solo il ban,

la sua spada difende gli spammer,

la sua forza sostiene i posthunter,

la sue parole dicono solo la verità,

la sua ira abbatte gli staffer.

onRIqzy.jpg

Tnx to Sonicofor the sig

Banda. Comanda.

• Soluzione pratica: Aprire un account per ogni nazionalità, e via

Pratica e indolore per farsi bannare per multiaccount ;)

I dislike li avevamo solo noi perchè siamo delle brutte persone.

vr4t9y.jpg

"Go beyond boundaries does not always mean to violate them."

Former IT Board Administrator

• Pro: TUTTO

Contro: NIENTE

Ero rimasto con l'amaro in bocca quando Regal disse che il forum inglese non fosse usato come forum internazionale, ma questo è una bella sorpresa.

Ora capisco come mai i bug del forum "vecchio" non venivano minimamente considerati, ottimo lavoro.

za7H099.gif

• La cosa migliore come detta da molti è senz'altro il parlare con chiunque in inglese, oltre al fatto ovviamente di percepire una comunità molto più grande. Oltretutto è molto più leggero come forum rispetto al vecchio, e non è più un'unione di vecchio e nuovo.. 10/10

• Come pro apprezzo la possibilità di relazionarsi con facilità con i player degli altri server e il mercato più agevole, ma questo forum lo trovo molto confusionario. Non si fa in tempo a segnare come letti tutti i Thread che ne ricompaiono altri 20... Sarà che è ancora "nuovo" e che devo ancora abituarmici 😕

• Vero le targhette... ma non si possono richiedere le targhette del vecchio forum vero? Moderatori io vi invoco

E' possibile facciano un contest, sarà curioso capire se sarà europeo o nazionale.

Nel primo caso sarà durissima ma ne verranno fuori sicuramente delle targhette fighissime

bandacomanda