Se il forum sarà cancellato andranno logicamente persi i suggerimenti, poi se non sono ancora stati approvati o respinti, immagino che lo staff prenderà una decisione al riguardo prima della cancellazione del forum. In ogni caso, se tanto vanno persi e nessuno ripropone quelle cose, significa che non erano poi così necessari quei suggerimenti, altrimenti verrebbero in mente a più di un utente.
Nuovo forum - Dubbi e domande
- Regal
- Closed
Attention! We are receiving reports about SCAM attempts, which promise you to get Elcoin for free after submitting your account data on some pages.
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
-
-
I vecchi suggerimenti non ancora chiusi dovreste riaprirli qui, sull'altro forum non si farà più nulla.
-
Posso linkare una news non di questo server, appunto sul sito di un server straniero?
-
Quanta autonomia hanno i singoli staff nella gestione del regolamento e della loro porzione di forum? Vedo che alcuni hanno già preso decisioni che creano differenze "rilevanti" fra le community, come l'aggiunta di nuove sezioni (il Test Archive spagnolo, la nostra Proposte Eventi) o modifiche ai regolamenti non condivise da quelli di altre nazionalità. (gli inglesi ad esempio consentono il multiposting anche nel Marketplace, ma dopo 72h)
-
Esisteva già una discussione sull'aumentare il numero degli slot per i personaggi sull'altro forum? Sono pigra per cercare.
-
Esisteva già una discussione sull'aumentare il numero degli slot per i personaggi sull'altro forum? Sono pigra per cercare.
A giudicare da questa risposta ad un suggerimento di diversa natura sì.
[Ryo] Mi spiace ma non é assolutamente applicabile come idea. Prima di tutto bisognerebbe bilanciare il tutto e giá qui sarebbe un lavoro immenso, lavoraccio che andrebbe pure rifatto nel caso venissero aumentati gli slot dei personaggi disponibili (come é stato richiesto tral'altro).
Solo per il lavoro che richiede ed i problemi che potrebbero derivarne non verrebbe presa in considerazione. [/ryo]
-
Amen, mi aggregherò al topic sul NA al riguardo allora. Grazie.
-
Si ma
dove si spamma?
-
-
Non capisco il senso di rimuovere gli UP, specialmente quando ancora non si può modificare il post dopo i 15 minuti.
-
Se questo thread vale ancora per le domande:
Ormai è tre mesi che c'è sto forum, la possibilità di poter modificare i thread principali in alcune sezioni (ad esempio Guide e Presentazioni personaggi) ci verrà mai data si o no? Perchè non penso che per modificare le autorizzazioni ci vogliano mesi.. e io sono ancora qua che aspetto di modificare la mia guida da quando l'ho fatta, dato che ha ancora tutti i link e i bbcode messi a cavolo, quando poi mi venne pure detto quando la feci: "Deve prendersi la responsabilità di tenerla aggiornata, ecc...", io lo farei anche, se solo potessi.
-
Ormai è tre mesi che c'è sto forum, la possibilità di poter modificare i thread principali in alcune sezioni (ad esempio Guide e Presentazioni personaggi) ci verrà mai data si o no? Perchè non penso che per modificare le autorizzazioni ci vogliano mesi.. e io sono ancora qua che aspetto di modificare la mia guida da quando l'ho fatta, dato che ha ancora tutti i link e i bbcode messi a cavolo, quando poi mi venne pure detto quando la feci: "Deve prendersi la responsabilità di tenerla aggiornata, ecc...", io lo farei anche, se solo potessi.
La risposta alla tua domanda è probabilmente no, mentre quella al tuo problema è che puoi chiedere ad un buon mod di editarla in pvt.
Non capisco il senso di rimuovere gli UP, specialmente quando ancora non si può modificare il post dopo i 15 minuti.
-
La risposta alla tua domanda è probabilmente no, mentre quella al tuo problema è che puoi chiedere ad un buon mod di editarla in pvt.
Perché dovrebbe chiedere il permesso ad un Mod se l'alternativa più semplice (E soprattutto, già disponibile dal vecchio Forum) è modificare il Post anche dopo i 15 minuti?
Questa cosa danneggia di molto appunto chi vuole fare guide o presentazioni di PG o Gilde. Spero sinceramente questa cosa venga cambiata, o almeno venga ridata la possibilità di fare UP, visto che ripeto, non vedo alcun motivo del perché levarli. -
Buonasera a tutti! Esatto, non sono morto anche se a Spyro190 era venuto il pensiero.
Come ben sapete esistono sezioni nazionali e sezioni internazionali, noi staff italiano possiamo influire a livello di regolamenti solo su quelle nazionali e moderare quelle internazionali quando è coinvolta la lingua italiana.
Purtroppo però alcune opzioni generali del forum coinvolgono anche le sezioni nazionali (ad esempio la regola dell'edit entro 15 minuti) e non siamo autorizzati, pur avendone il potere, ad apporvi modifica. Sono scelte implementative tedesche di chi è sempre stato abituato a lavorare in un modo (accettabile e rispettabile quanto il nostro) piuttosto che in un altro.
Siamo quindi in uno stato di continua valutazione su eventuali modifiche o meno di una o più regole interne, questo coinvolge anche il modo stesso con cui lo staff si rapporta internamente, su come si gestiscono alcune sezioni piuttosto che altre.
In conclusione vi chiedo solamente un po' di pazienza e comprensione. A parte qualche rarissimo caso nessuno è stato ancora warnato per aver infranto un regolamento di cui neanche noi ci sentiamo totalmente sicuri, ci sono stati ovviamente dei richiami, ma sempre fatti in maniera costruttiva e volenterosa di lasciarvi scrivere serenamente, senza troppe limitazioni ma senza neanche troppe libertà spammose che potrebbero accendere fari sulla nostra categoria "Italiano" esponendo a istinti d'oltralpe la mia già limitata pazienza.
Buon forum.
-
Salve a tutti, mi presento, mi chiamo Icaro, sono qui perchè ho una domanda...
Non gioco su Elsword Ita da un pochino di tempo, nonostante questo sono comunque riuscito a portare il mio personaggio al Livello 99 e sto finendo le ultime missioni per le Skill e L'evoluzione, ma qui sorge il problema, per evolvermi ovviamente devo andare a fare i dungeon di Elianod, tuttavia col mio armamento attuale (sono un misto fra il set distruttore oscuro e quello dei boss dei dungeon segreti) sono troppo debole, facendo delle ricerche ho scoperto che esiste il set completo di Elianod appunto, ma vedendo i dungeon non lo noto nella lista dei drop.
In poche parole la domanda è la seguente: come si ottiene il Set? -
Ottieni i pezzi base quindi +0 e lisci, semplicemente facendo le quest epiche, poi dovrai droppare o acquistare le pietre elianod per potenziarlo.
-
ah, va benissimo, grazie mille dell'informazione.
Allora devo assolutamente potenziarmi, altrimenti non ci arrivo a fare le quest per prenderlo -
BlacKobra2112 e Suigintou fate molta attenzione al thread in cui andarte a rispondere o scrivere: rispondere con argomenti non inerenti al thread equivale allo spam.
Questo tread tratta solamente dubbi e domande riguardanti il forum di Elsword.it e non del gioco, per ogni domanda relativa a quest'ultimo si prega di utilizzare la sezione Aiuto e domande. Prestate più attenzione in futuro.