Qua stiamo un po' esagerando

Attention! We are receiving reports about SCAM attempts, which promise you to get Elcoin for free after submitting your account data on some pages.
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
  • Allora, se in questo thread sarò cattivo, ringraziate la GameForge e la sua fantastica manutenzione ai server.
    È da 2 ore che PROVO a fare Raid con un mio pg secondario:

12-5: Crasha una persona, ma lo finiamo.

12-6: Crashano 2 persone, falliamo.

*Tizio gruppa 0% che fanno danno, quindi dobbiamo rifarli da capo*

12-5: Crasha un tipo di nuovo, ma riusciamo.

12-6: Crasha la CU che ci carriava, falliamo

12-6 again: Crasho io.

Sentite, io ormai ho la scrivania che si appoggia sulle mie balls, non è possibile che su sto gioco non si riesca a star connessi per più di 10 minuti: in 3 giorni che spammo raid con i vari pg, ne avrò completati 2 o 3 con tutte le persone, per il resto c'è sempre stato qualcuno che crashava e vorrei che mi spiegaste come si fa a fare raid in questa maniera.

Già mi secca usare i pg secondari per raid, ma dato che voglio gli accessori faccio questo sforzo, se poi ci mettiamo che non riesco manco a completarli perchè la gente del gruppo o io direttamente, crashamo, allora no; Edit by Karmoon: linguaggio non consono ma ogni volta per il server NO; Io non posso perdere 2 ore perchè un server è tenuto insieme con lo scotch di carta bagnata, quanto tempo è che va a avanti sta storia? 6 mesi? 1 anno? Siamo sempre stati a sopportare, perchè dato che nessuno ha mai fatto nulla, i crash sono diventati la normalità, ma MAI uno schifo come quello di ora.

Adesso mettetemi pure un warn perchè sarà il 50° post che faccio su sta cosa, ma finchè va avanti così, arriverò anche a fare il 100°: Non ho speso non so quanti soldi per farmi dei pg settati decentemente, per poi giocare a "Resta connesso challenge" e non ci credo che con tutti i soldi che prende la GameForge, non riesca a darci un server che riesca a garantire una connessione, dato che per un gioco online è praticamente la base.

rDEUFdbs_o.png

Edited once, last by Karmoon ().

• Penso che il raid sia quello che crasha di più, seguito da Drabaky e poi Ereda, perché sono quelli dove ci sono più pg dei soliti 4, inoltre non sono proprio leggerissimi insieme alle skill di alcuni pg; posso pensare che alcuni di questi crash, forse anche la maggior parte di questi, siano causati dal carico troppo alto di tutte queste cose, troppi pg tutti che skillano più alcune skill che uccidono gli fps.

Certo non dico che non ci siano problemi di server, ma penso che il problema maggiore sia quello detto sopra secondo me :/

• Adesso mettetemi pure un warn perchè sarà il 50° post che faccio su sta cosa, ma finchè va avanti così, arriverò anche a fare il 100°

Vedo, prevedo e stravedo un richiamo per avere, nell'ordine:

- non rispettato il formato richiesto dalla sezione;

- utilizzato un lessico molto discutibile;

- aver presentato l'ennesima rimostranza per i continui crash.

Ora, parlando per esperienza personale, a me capita di crashare spesso solo nei raid, nonostante usi un wifi indecente e tenga le impostazioni al massimo. Si tratta di un problema? Certo. Uno grave? Abbastanza. Va risolto al più presto? Lo spero di cuore.

Penso che il raid sia quello che crasha di più, seguito da Drabaky e poi Ereda, perché sono quelli dove ci sono più pg dei soliti 4

Mfw scopro che c'è gente che riesce ancora a fare Ereda. ;-;

Comunque da Drabby non sono mai crashato, ma immagino sia questione di fondoschiena.

Un Masterino è votato al posthunting,

il suo cuore conosce solo il ban,

la sua spada difende gli spammer,

la sua forza sostiene i posthunter,

la sue parole dicono solo la verità,

la sua ira abbatte gli staffer.

onRIqzy.jpg

Tnx to Sonicofor the sig

Banda. Comanda.

• Ma:

1. Non è un bug.

2. Il formato del thread non è giusto, non so a quale battaglia da paladino per la risoluzione di questo "problema" tu voglia combattere, sbagliando anche la segnalazione. Sarebbe stato meglio creare un thread in discussioni, e ancora meglio nella sezione inglese, o nelle altre sezioni contemporaneamente, in modo tale che un eventuale problema (escluso il tuo, che problema non è) sarebbe stato segnalato e appoggiato in massa. Non so cosa vuoi smuovere (a parte la tua giustificata frustrazione), sopratutto parlando forse a dei moderatori, o al massimo a dei community manager, che altro non fanno che comunicare un eventuale problema, svolgendo il loro lavoro tutt'altro che sullo sviluppo del gioco.

3. In tutto il tempo che gioco, e in particolar modo negli ultimi due mesi, sono crashato quattro volte massimo. Non so se hai mai considerato il fatto che essendo in 8 ed essendo in un gioco dove la maggior parte dei player usa connessioni e computer dell'epoca dei dinosauri, ci sia una gran probabilità di avere gente che crasha.

Conclusione: io per evadere questo problema, molto semplicemente gioco con i miei AMICI/CONOSCENTI, che vogliono giocare con me, e ho risolto il problema, infatti non ci sono mai problemi.

giphy.gif

Dartle Edit.

• Non è una guerra a chi crasha meno o di più, è un problema abbastanza serio che si ha da mesi ormai. Dire "eh ma io non crasho eh basta che giochi con gli amici eccetera eccetera" non è una soluzione. Anche a me, ultimamente soprattutto, è capitato di avere gente del team che è crashata in raid, e garantisco che è un'enorme seccatura vedere buttata via un'ora almeno di formazione team a causa di un maledetto crash. Che poi nemmeno la """soluzione""" del giocare con amici funziona, spesso e volentieri o io o il mio amico di spam crashamo.

Ora, so che si sta provando a risolvere il problema dei crash, solo chi di dovere può tentare di trovare una soluzione, a noi non resta molto altro da fare, se non attendere e sperare in un miglioramento.

• Non dico che il problema non esista o di non risolverlo, ma per come è stato gestito preferisco che non tocchino nulla e lascino i crash a te, piuttosto che riprendere a crashare io continuamente, a caso, in qualunque momento. L'unico risultato che avevano ottenuto con le manutenzioni per i crash era di passare il problema da un gruppo di utenti A ad un gruppo di utenti B. Francamente non voglio ritornare nella situazione impossibile di prima.

Se ti ricordi in passato, quando facevano manutenzione, è capitato che tu sostenessi che la situazione era migliorata mentre a me era diventato impossibile anche solo restare loggata, e viceversa.

Riguardo al periodo di inizio del problema, personalmente iniziai ad avere problemi nel periodo in cui fecero un evento dove davano l'Elpheus temporaneo, non ricordo se agli utenti ritornati o a quelli nuovi, più o meno sarà stato a giugno o fine giugno, ma la situazione era diventata evidente solo con l'arrivo dei terzi classaggi, per poi diventare insopportabile verso dicembre o poco prima.

Ora non mi sembra ci sia tanta gente che crasha dichiarando che sia un problema del server, almeno non quanta ce ne era a dicembre dell'anno scorso.

Per il resto ormai lo staff ha detto di lamentarsi via ticket; magari se apri la discussione in un'area diversa o in una sezione di un'altra lingua, per chiedere se anche gli altri crashano, non te la chiudono.

E poi chiediti se sei sicuro di voler rischiare che la situazione peggiori ulteriormente, come quando dopo una delle manutenzioni il server aveva iniziato a perdere i dati e far sparire gli item che cercavi di mettere nella banca condivisa... Nonché a segnare come falsamente online i personaggi...

Vero che qualcuno dovrebbe trovare una soluzione, ma lo è altrettanto che per ora questa soluzione non c'è e ormai la situazione la conoscono e se non è un problema fixabile dalla KoG, forse e dico forse, è un problema del server.

In realtà personalmente penso pure che implementare aggiornamenti in ordine almeno apparentemente casuale non aiuti, forse può risiedere lì il problema. Pensa un attimo a quante volte sono stati aggiunti file relativi a contenuti che nemmeno esistevano, a quante volte magari con un aggiornamento dello shop è arrivato qualche nerf o altro che però "cronologicamente" sarebbe dovuto arrivare dopo altri contenuti, il tutto forse per la fretta di avere già le cose più vendibili nello shop per essere competitivi sotto quel punto di vista...

Prendiamo ad esempio l'estate scorsa e i terzi classaggi: fu implementato un nerf che doveva arrivare dopo i terzi classaggi proprio poco prima che li implementassero, in modo silenzioso, durante un aggiornamento proprio dello shop se non erro.

• Non è una guerra a chi crasha meno o di più, è un problema abbastanza serio che si ha da mesi ormai. Dire "eh ma io non crasho eh basta che giochi con gli amici eccetera eccetera" non è una soluzione. Anche a me, ultimamente soprattutto, è capitato di avere gente del team che è crashata in raid, e garantisco che è un'enorme seccatura vedere buttata via un'ora almeno di formazione team a causa di un maledetto crash. Che poi nemmeno la """soluzione""" del giocare con amici funziona, spesso e volentieri o io o il mio amico di spam crashamo.

Mi permetto di suggerire che "eh ma io non crasho eh basta che giochi con gli amici eccetera eccetera" significa "meglio giocare con chi si sa per certo avere una buona connessione".

Non dico che il problema non esista o di non risolverlo, ma per come è stato gestito preferisco che non tocchino nulla e lascino i crash a te, piuttosto che riprendere a crashare io continuamente, a caso, in qualunque momento. L'unico risultato che avevano ottenuto con le manutenzioni per i crash era di passare il problema da un gruppo di utenti A ad un gruppo di utenti B. Francamente non voglio ritornare nella situazione impossibile di prima.

Se ti ricordi in passato, quando facevano manutenzione, è capitato che tu sostenessi che la situazione era migliorata mentre a me era diventato impossibile anche solo restare loggata, e viceversa.

Ovviamente giudizi personali e/o qualitativi non possono essere presi in considerazione con la stessa fermezza di dati concreti: mesi di lamentale sono un esempio dei secondi, mentre casi specifici e isolati dei primi. Per quanto ne sappiamo nulla è cambiato, nulla è stato fatto di efficace.

Un Masterino è votato al posthunting,

il suo cuore conosce solo il ban,

la sua spada difende gli spammer,

la sua forza sostiene i posthunter,

la sue parole dicono solo la verità,

la sua ira abbatte gli staffer.

onRIqzy.jpg

Tnx to Sonicofor the sig

Banda. Comanda.

• Ciao Adrenaline!

Non sono thread inascoltati. Tuttavia, i canali e le specifiche, per effettuare queste segnalazioni, sono già stati disposti e, come già specificato, più segnalazioni in merito arrivano (nelle modalità specificate, ovviamente), più si potranno analizzare meglio le cause.

La difficoltà nell'individuarle sta proprio in quanto l'evento non ha frequenza costante e non ha la stessa incidenza, Kauket infatti ha sottolineato in precedenza che si può verificare questa problematica, come non si può verificare.

L'unica cosa che posso consigliarti, oltre che segnalare attraverso ticket nelle modalità già spiegate, è di segnarti i dettagli di quanto succede quando vieni disconnesso. Se riscontri anomalie come "connessione assente" per qualche secondo per poi tornare o possibili situazioni di "connessione lenta", consiglierei di richiedere all'operatore della tuo Service Provider assistenza.

Nella fattispecie, sempre per esperienza personale, è possibile che il router possa essere male impostato per ascoltare canali radio affollati o per avere attivi servizi di Bandwith Sharing (nel caso della Vodafone, ad esempio, il servizio Vodafone Community).

Il suggerimento è dovuta alle prove sperimentali eseguite utilizzando diverse tipologie e topologie di rete: all'aumentare della distanza o con l'uso di Ripetitori WiFi, che sono ovviamente piccoli e possono gestire poca Banda, si potevano verificare tali eventi. Il cambio di canale da automatico a manuale e fisso può causare possibili cadute di brevissima durata alla rete, in presenza di molti dispositivi WiFi nei paraggi. In presenza di switch di rete con configurazioni dinamiche, è possibile che ci siano brevi interruzioni che causano il problema, così come nei casi precedenti (senza causare perdita di connessione per altre applicazioni o servizi, per giunta).

Qualora l'operatore normale e gli operatori tecnici, dopo aver fatto pazientemente richiesta di assistenza e aver fornito tutti i dettagli, non riescano ad individuare problematiche, rimango sull'invito a scriverci un Ticket con le informazioni richieste per le segnalazioni riguardanti gli errori di "Nessuna connessione al Server".

Mi raccomando, non farti problemi a mandare Ticket, anche a raffica! Nessuna ricalcitranza! E' il nostro lavoro e siamo più che contenti di fornire Supporto.

Cheeeers! ~

:elswlike:

6353882bambam.jpg

-VanBanne

"INTELLIGENCE! Is idiocy inverted, innate instinct, take information and interpret it. The inner intuition and initiative to implement inventive ideas to be inquisitive! It is indicative of ingrained imagination to take an inspiration and create an innovation. Insure against injury through investigation, because ignorance induces incapacitation."

- Dan Bull

Regolamento del gioco | Regolamento del forum | Condizioni generali di utilizzo | Sistema di Supporto

Edited once, last by VanBanne ().

• Vorrei aggiungere una cosa. Se si tratta sempre dello stesso bug, è deleterio creare nuovi thread periodicamente se alla fin fine non devi aggiungere nient'altro alle tue precedenti segnalazioni (e stai pur certo che così non velocizzi un fix perché lo staff oltre a segnalarlo non può fare altro) oltre che vietato dal regolamento.

Inoltre ti chiedo di utilizzare un titolo del thread che rispecchi il suo contenuto (tipo: "Crash nel Raid"); poi capisco che il bug ti faccia incavolare, ma ricordati che siamo su un gioco quindi le battute sulle persone disabili te le puoi risparmiare perché non hanno contesto qua. Magari dopo l'ennesimo richiamo fammi il piacere di leggerti il Regolamento del forum perché di questo passo ti stai assicurando una breve permanenza in forum.

Ringrazio VanBanne per la risposta fornita e chiudo.