Allora, se in questo thread sarò cattivo, ringraziate la GameForge e la sua fantastica manutenzione ai server.
È da 2 ore che PROVO a fare Raid con un mio pg secondario:
12-5: Crasha una persona, ma lo finiamo.
12-6: Crashano 2 persone, falliamo.
*Tizio gruppa 0% che fanno danno, quindi dobbiamo rifarli da capo*
12-5: Crasha un tipo di nuovo, ma riusciamo.
12-6: Crasha la CU che ci carriava, falliamo
12-6 again: Crasho io.
Sentite, io ormai ho la scrivania che si appoggia sulle mie balls, non è possibile che su sto gioco non si riesca a star connessi per più di 10 minuti: in 3 giorni che spammo raid con i vari pg, ne avrò completati 2 o 3 con tutte le persone, per il resto c'è sempre stato qualcuno che crashava e vorrei che mi spiegaste come si fa a fare raid in questa maniera.
Già mi secca usare i pg secondari per raid, ma dato che voglio gli accessori faccio questo sforzo, se poi ci mettiamo che non riesco manco a completarli perchè la gente del gruppo o io direttamente, crashamo, allora no; Edit by Karmoon: linguaggio non consono ma ogni volta per il server NO; Io non posso perdere 2 ore perchè un server è tenuto insieme con lo scotch di carta bagnata, quanto tempo è che va a avanti sta storia? 6 mesi? 1 anno? Siamo sempre stati a sopportare, perchè dato che nessuno ha mai fatto nulla, i crash sono diventati la normalità, ma MAI uno schifo come quello di ora.
Adesso mettetemi pure un warn perchè sarà il 50° post che faccio su sta cosa, ma finchè va avanti così, arriverò anche a fare il 100°: Non ho speso non so quanti soldi per farmi dei pg settati decentemente, per poi giocare a "Resta connesso challenge" e non ci credo che con tutti i soldi che prende la GameForge, non riesca a darci un server che riesca a garantire una connessione, dato che per un gioco online è praticamente la base.
Prima che tu venga a scassare come al solito dicendomi che non crashi: Non è che se non crashi tu, allora il gioco va bene, perchè se mi crasha mezzo gruppo in raid, qua non va un