Non posso skippare i filmati in Henir

Attention! We are receiving reports about SCAM attempts, which promise you to get Elcoin for free after submitting your account data on some pages.
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
  • Non è un bug, è alquanto insensato continuare a postare riguardo bug che non sono bug. E' un aggiornamento che doveva essere implementato dopo l'aggiunta del nuovo Henir, poiché dopo averlo messo sul KR hanno deciso di mettere le scene così, ma per qualche ragione da noi gli aggiornamenti arrivano del tutto a caso, così ci ritroviamo ad avere questo con ancora il vecchio Henir, assieme ai file riguardo gli NPC di Laby e altre robe... Aspetta il nuovo Henir, che vuoi come risposta? Se non ti piace la novità, suggerisci di toglierla. Dovresti saperlo ormai che purtroppo è così, succede pure con le skill e succede con il resto. Certo annunciare il contenuto degli aggiornamenti per tempo e non solo dopo averli fatti aiuterebbe...


  • Buona sera!

    Perdonatemi il ritardo, my bad.


    Prima che si trasformi in una fiesta: nonostante Kauket possa avere ragione, attualmente, per i contenuti attualmente presenti su questo server, potrebbe essere un'anomalia.

    Ho provveduto a richiedere informazioni in merito, segnalandolo a chi di competenza. In caso, verranno fornite ulteriori informazioni in merito.

    Ringrazio Adrenaline per la segnalazione e invito cortesemente a mantenere un atteggiamento neutrale e interessato al solo raggiungimento dell'obiettivo di identificare e segnalare anomalie o bug. Ciò significa anche evitare lo spam, che rende solo più difficoltoso il lavoro eventuale di comunicazione e raccolta d'informazioni.

    Cheers and luv ~


    :elswlike:

    6353882bambam.jpg

    -VanBanne


    "INTELLIGENCE! Is idiocy inverted, innate instinct, take information and interpret it. The inner intuition and initiative to implement inventive ideas to be inquisitive! It is indicative of ingrained imagination to take an inspiration and create an innovation. Insure against injury through investigation, because ignorance induces incapacitation."

    - Dan Bull


    Regolamento del gioco | Regolamento del forum | Condizioni generali di utilizzo | Sistema di Supporto

  • In Henir, già da mercoledì scorso ormai, non risulta possibile skippare i filmati con il tasto "esc".





    Guarda, a seconda della tua classe puoi anche skippare i settori dove non puoi premere esc, ad eccezione di Alterasia (quindi puoi skippare il secondo settore soltanto)