Avevo già riavviato il gioco, ma senza che cambiasse nulla, a forza di dai e dai, dopo 15 minuti sono riuscito a partire nel modo giusto.
Posts by Adrenaline
-
-
Allora, volevo fare il video di una run fatta bene di 11-4, il problema è che il gioco e il "fatta bene" non vanno d'accordo..sono messo così da 10 minuti:
-
Nuovi set: In un anno e mezzo non ho neanche finito l'Elrianode.
-
Abbinando Battaglia per la difesa della torre dell'Eldrit, per due volte, dopo avermi abbinato ad un gruppo, mi ha dato il messaggio di abbinamento in solo, ma poco dopo aver annullato il messaggio con "esc", il gioco si è chiuso da solo.
-
Si, Kauket, magari un anno fa.
-
Praticamente, ogni volta che entro in dungeon non mi si vede il mantello Black Mesa che dovrei aver messo come estetica sulle ali Serbius; la cosa si risolve se tolgo e rimetto l'accessorio.
-
Se non ricevi risposta può essere perché hanno molti ticket a cui rispondere e quindi devi solo aspettare
In realtà è il support IT che fa abbastanza ridere: quanti siamo a giocare? pochi. Quanti di questi pochi utilizzano forum e support? Ancora meno..quanti ticket vuoi che abbiano? Solo che secondo me neanche ci guardano, non è il primo caso in cui non rispondono per giorni, mentre ieri ho mandato un ticket al support inglese e mi hanno risposto dopo appena 4 ore.
Quindi: O scrivi direttamente in forum tramite messaggio privato ad un GM o SGM chiedendogli di risponderti al ticket; o prova direttamente contattando il support di un'altra nazionalità (Anche se nel tuo caso specifico non so se possano fare qualcosa loro, però puoi provare)
-
Secondo me è fatto apposta per non sembrare poveri
-
Proposta: La proposta sarebbe di inserire nel guardaroba la possibilità di salvare i propri look.
Esempio:
5 slot di salvataggio (A,B,C,D,E).Vado nello slot A, seleziono gli avatar che voglio avere di estetica e poi faccio *salva look*, così ogni volta che andrò nello slot A, avrò già quel look e dovrò solo applicarlo agli avatar; idem per gli altri slot.
Motivazione della proposta: Perchè ho la memoria corta e non mi ricordo i miei vari look.
-
Allora, se in questo thread sarò cattivo, ringraziate la GameForge e la sua fantastica manutenzione ai server.
È da 2 ore che PROVO a fare Raid con un mio pg secondario:12-5: Crasha una persona, ma lo finiamo.
12-6: Crashano 2 persone, falliamo.
*Tizio gruppa 0% che fanno danno, quindi dobbiamo rifarli da capo*
12-5: Crasha un tipo di nuovo, ma riusciamo.
12-6: Crasha la CU che ci carriava, falliamo
12-6 again: Crasho io.
Sentite, io ormai ho la scrivania che si appoggia sulle mie balls, non è possibile che su sto gioco non si riesca a star connessi per più di 10 minuti: in 3 giorni che spammo raid con i vari pg, ne avrò completati 2 o 3 con tutte le persone, per il resto c'è sempre stato qualcuno che crashava e vorrei che mi spiegaste come si fa a fare raid in questa maniera.
Già mi secca usare i pg secondari per raid, ma dato che voglio gli accessori faccio questo sforzo, se poi ci mettiamo che non riesco manco a completarli perchè la gente del gruppo o io direttamente, crashamo, allora no; Edit by Karmoon: linguaggio non consono ma ogni volta per il server NO; Io non posso perdere 2 ore perchè un server è tenuto insieme con lo scotch
di carta bagnata, quanto tempo è che va a avanti sta storia? 6 mesi? 1 anno? Siamo sempre stati a sopportare, perchè dato che nessuno ha mai fatto nulla, i crash sono diventati la normalità, ma MAI uno schifo come quello di ora.
Adesso mettetemi pure un warn perchè sarà il 50° post che faccio su sta cosa, ma finchè va avanti così, arriverò anche a fare il 100°: Non ho speso non so quanti soldi per farmi dei pg settati decentemente, per poi giocare a "Resta connesso challenge" e non ci credo che con tutti i soldi che prende la GameForge, non riesca a darci un server che riesca a garantire una connessione, dato che per un gioco online è praticamente la base.
Prima che tu venga a scassare come al solito dicendomi che non crashi: Non è che se non crashi tu, allora il gioco va bene, perchè se mi crasha mezzo gruppo in raid, qua non va un -
Esatto oh..non è che tutti possono cambiare paese per partecipare ad un contest, ora capisci Kauket?
EDIT: (Mi sono ricordato ora che non devo spammare, scusa Karmoon mi è scappato ) -
Spiegami la differenza tra lo stare nudi in casa e farlo fuori
-
Ooh mamma mia come prendi le cose sul serio, ma stai un po' calma.
Guarda che i premi non sono solo robe con Laby, se noti..ovvio che se dovessi vincere la maglietta non la indosserei se non per stare in casa
-
Moderatori, Kauket mi accusa di pedofilia, qualcuno faccia qualcosa :c
Comunque puoi anche stare calma eh.Adesso mi tocca anche rispondere seriamente, se no mi becco un warn per spam (Karmoon can see me)
Allora, secondo me doveva essere un contest più serio e soprattutto non solo rivolto a Laby, perchè appunto sembra seriamente uscita da un cartone per bimbi di 6 anni (Ok che è l'evento del momento, ma non è che piaccia a tutti); a me piace partecipare ai contest, soprattutto se ci sono premi carini, ma che per partecipare io debba andare in giro con l'immagine di una bambina solo per farle una foto in un bel posto, magari anche no.
-
Ciao (miao), allora a me piace l'idea del contest, di dover mettere i pg in giro e fargli le foto, però.. Vediamo la cosa dall'esterno: Un tizio a caso mi vede mettere la foto di una bambina da qualche parte e fargli una foto, cioè, io ho paura che qualcuno mi faccia finire in terapia sinceramente, quindi.. un contest un po' meno "rischioso"? Anche perchè sta cosa sembra molto roba da Barbie e i fantastici amici immaginari, quando mi pare che su Elsword siano più i 20enni che i 12enni.
-
Alla(h) buon'ora.
-
Il problema di questa domanda è che, secondo i tecnici e non so chi, i requisiti minimi sono quelli (parlando a livello di GPU e RAM) e addirittura assicurano di riuscire a giocare con dei pc che sono della patate..secondo me si sono limitati ai dg di Ruben per fare certe affermazioni, o neanche giocano (più probabile).
Ti allego i requisiti "raccomandati" presi direttamente da Steam, che sono più aggiornati:
Recommended:-
-
Processor:Intel Core i3 or better
-
Memory:4GB or higher
-
Graphics:Nvidia GeForce GT 240 or better
-
DirectX®:9.0C or better
- Hard Drive:15GB Space in the hard drive
-
-
Dipende in cosa vuoi essere buono in pve: Se punti a pulire i settori, come classe è così così, non ha delle gran skill ranged, se invece punti a far danno, beh è il pg con i danni più alti in tutto il gioco (Solo con le skill trascendenza però).
Le principali skill da danno sono:
-Apollyon: In assoluto la skill che leva di più quando entra l'effetto che ignora la difesa (Da usare prima Potere di Oriax per aumentare la probabilità dell'effetto al 75%)
-Bazooka demoniaco: Non fa il danno di Apollyon, ma ha comunque danni molto alti e la puoi tranquillamente usare per pulizia.
Come altre skill, ti dico quelle che usavo io quando lo giocavo:
-Mani della dipartita: Per tirare qualche colpo e piazzare il malus caricando le stack della passiva del terzo classaggio, con la quale puoi arrivare a +100% danno skill combinazione.
-Potere di Oriax: lo usavo sempre e solo dai boss prima di tirare Apollyon, ma c'è anche chi non lo usa proprio.
-Punizione suprema [Cambio]: Pulizia e caricare punti combinazione.
-Croce della morte [Cambio]: Pulizia e caricare punti combinazione
-Servo demoniaco [Cambio]: Sempre attivo per caricare punti combinazione (2 per ogni hit che tira).
-Emblema della punizione: Buff ovviamente sempre attivo.
-Colpo rapido: Caricare punti combinazione.
-Orrore mattutino: Non sapevo che altro mettere.
Personalmente come classe la trovo molto carina, anche perchè già con una +9 riesci tranquillamente a tirare dei 40kk in void se la giochi bene sfruttando i vari buff e malus.
Non ti so dire per la Bloody Queen perchè non l'ho mai usata, però sono stili di gioco completamente diversi.
-
As in the title, I sell 2+ paradox: attack/attacked blue (top).
You can make an offer here or in pm.
-