Ciao (miao), allora a me piace l'idea del contest, di dover mettere i pg in giro e fargli le foto, però.. Vediamo la cosa dall'esterno: Un tizio a caso mi vede mettere la foto di una bambina da qualche parte e fargli una foto, cioè, io ho paura che qualcuno mi faccia finire in terapia sinceramente, quindi.. un contest un po' meno "rischioso"? Anche perchè sta cosa sembra molto roba da Barbie e i fantastici amici immaginari, quando mi pare che su Elsword siano più i 20enni che i 12enni.
Un contest un po' meno stupido?
- Adrenaline
- Closed
Attention! We are receiving reports about SCAM attempts, which promise you to get Elcoin for free after submitting your account data on some pages.
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
-
-
Se tu finissi in terapia sarebbe cosa giusta, tu sei davvero pedofilo, sarebbe anche ora visto che passi il tuo tempo a guardare e spammare immagini di bambine e piedi. Il personaggio è una bambina, a meno che venga cambiato completamente il contest, non vedo come si potrebbe conciliare con la tua richiesta... Dovrebbero proprio ridisegnare Laby per non farlo sembrare un contest pedofilo. Che poi visti i denti che ha, per me, ti pigliano più per zoofilo particolarmente amante degli squali.
Non vedo perché ti lamenti proprio tu, che sei fissato con le bambine e Laby è pure una bambina scalza, dovresti essere doppiamente contento di avere una scusa per stamparti una sua immagine e portartela appresso.
Sono quindi contraria alla tua proposta, ci sono tanti contest privi di senso, pure io avrei preferito qualcosa di sensato invece di un generico "stampa l'immagine e piazzala dove ti pare". Avrebbe avuto più senso ad esempio chiedere di collocarla in un posto relativo alla storia di Laby o anche proporre di ricreare qualche luogo da lei visitato e metterla lì, invece di andare a cercare luoghi realmente esistenti; che poi per il regolamento del contest dovrebbe andare bene pure piazzare Laby accanto alla lettiera del gatto, tanto è vago.
-
Moderatori, Kauket mi accusa di pedofilia, qualcuno faccia qualcosa :c
Comunque puoi anche stare calma eh.Adesso mi tocca anche rispondere seriamente, se no mi becco un warn per spam (Karmoon can see me)
Allora, secondo me doveva essere un contest più serio e soprattutto non solo rivolto a Laby, perchè appunto sembra seriamente uscita da un cartone per bimbi di 6 anni (Ok che è l'evento del momento, ma non è che piaccia a tutti); a me piace partecipare ai contest, soprattutto se ci sono premi carini, ma che per partecipare io debba andare in giro con l'immagine di una bambina solo per farle una foto in un bel posto, magari anche no.
-
Ma è un evento proprio per l'ultimo personaggio uscito, non penso potessero fare diversamente... I premi non li definirei proprio carini visto quel che hai scritto di Laby, ma pazienza... Soprattutto se ti lamenti del foglio da portarsi in giro. Almeno deciditi perché se non ti crea problemi farti inviare roba con su una bambina e magari andare in giro con la maglietta con su Laby, non vedo perché ti crei problemi portarti a spasso una sua immagine, che peraltro potresti tranquillamente nascondere sino al momento dello scatto.
La foto poi potresti pure farla alla finestra di casa tua e risolveresti il problema.
Il contest ormai è partito e non sarebbe nemmeno corretto cambiare le regole a metà contest, magari c'è gente che ha già deciso quale foto proporre o che addirittura l'ha già inviata.
-
Ooh mamma mia come prendi le cose sul serio, ma stai un po' calma.
Guarda che i premi non sono solo robe con Laby, se noti..ovvio che se dovessi vincere la maglietta non la indosserei se non per stare in casa
-
Spiegami ora la differenza tra stare appiccicato in casa a Laby e farlo fuori di casa...
-
Spiegami la differenza tra lo stare nudi in casa e farlo fuori
-
Sospetto che il contest sia riservato ai maggiorenni perché con le nostre magiche patenti di guida possiamo attraversare mari e monti e scattare le foto lontano da chiunque possa riconoscerci.
-
Esatto oh..non è che tutti possono cambiare paese per partecipare ad un contest, ora capisci Kauket?
EDIT: (Mi sono ricordato ora che non devo spammare, scusa Karmoon mi è scappato ) -
Non è un mio problema se tu hai il divieto di espatrio. E in ogni caso non usciresti nudo, in più esistono spiagge nudiste.
Continuo a non vedere dove sia il problema, se non ti piace il contest non farlo, ormai è già iniziato e le regole son quelle... Magari in futuro potranno usare i tuoi suggerimenti per migliorare i contest, ma per ora è così e sarebbe sleale cambiare adesso le regole.
-
Sono quindi contraria alla tua proposta, ci sono tanti contest privi di senso, pure io avrei preferito qualcosa di sensato invece di un generico "stampa l'immagine e piazzala dove ti pare". Avrebbe avuto più senso ad esempio chiedere di collocarla in un posto relativo alla storia di Laby o anche proporre di ricreare qualche luogo da lei visitato e metterla lì, invece di andare a cercare luoghi realmente esistenti; che poi per il regolamento del contest dovrebbe andare bene pure piazzare Laby accanto alla lettiera del gatto, tanto è vago.
Questi potrebbero effettivamente essere parametri per i quali eventuali vincitori potrebbero essere scelti. Nulla ci dice che sia un contest fatto coi piedi come sembra e ci si aspetta che sia.
Ed almeno non ci rovina l'esperienza di gioco come fece Playing with FireSpiegami la differenza tra lo stare nudi in casa e farlo fuori
Solo uno dei due è reato.
Spiegami ora la differenza tra stare appiccicato in casa a Laby e farlo fuori di casa...
Lo stigma sociale.
Ooh mamma mia come prendi le cose sul serio, ma stai un po' calma.
Guarda che i premi non sono solo robe con Laby, se noti..ovvio che se dovessi vincere la maglietta non la indosserei se non per stare in casa
Non penso ci sia davvero qualche sventurata anima che partecipi per vincere lA mAgLiEtTa CoN lAbY, questo è fuori discussione.
Moderatori, Kauket mi accusa di pedofilia, qualcuno faccia qualcosa :c
Comunque puoi anche stare calma eh.Adesso mi tocca anche rispondere seriamente, se no mi becco un warn per spam (Karmoon can see me)
Allora, secondo me doveva essere un contest più serio e soprattutto non solo rivolto a Laby, perchè appunto sembra seriamente uscita da un cartone per bimbi di 6 anni (Ok che è l'evento del momento, ma non è che piaccia a tutti); a me piace partecipare ai contest, soprattutto se ci sono premi carini, ma che per partecipare io debba andare in giro con l'immagine di una bambina solo per farle una foto in un bel posto, magari anche no.
Questo è pedagogicamente sbagliato, ma condivido tanta roba.
Se tu finissi in terapia sarebbe cosa giusta, tu sei davvero pedofilo, sarebbe anche ora visto che passi il tuo tempo a guardare e spammare immagini di bambine e piedi. Il personaggio è una bambina, a meno che venga cambiato completamente il contest, non vedo come si potrebbe conciliare con la tua richiesta... Dovrebbero proprio ridisegnare Laby per non farlo sembrare un contest pedofilo. Che poi visti i denti che ha, per me, ti pigliano più per zoofilo particolarmente amante degli squali.
Non vedo perché ti lamenti proprio tu, che sei fissato con le bambine e Laby è pure una bambina scalza, dovresti essere doppiamente contento di avere una scusa per stamparti una sua immagine e portartela appresso.
I piedi sono incredibilmente sottovalutati.
Esatto oh..non è che tutti possono cambiare paese per partecipare ad un contest, ora capisci Kauket?
EDIT: (Mi sono ricordato ora che non devo spammare, scusa Karmoon mi è scappato )Da un moderatore coi fiocchi mi aspetterei un richiamo per chatting e/o flame, di spam ne ho visto poco qua.
-
Ma. I piedi non sono sottovalutati. Sono ovunque. Che dici? Cioé, pure mi madre si fa belli i piedi perché sa che gli uomini ci guardano.IMG-20190621-WA0010.jpg
-
Questa conversazione sta prendendo una brutta piega, comunque sto con kauket, poiché non sarebbe giusto per coloro che hanno già inviato le foto cambiare così il regolamento e poi ovviamente è legato unicamente al personaggio di laby in quanto è l'ultima arrivata.
(comunque è vero che la ragazzina ha denti da squalo feroce assassino delle nevi tigrato).
-
Scusate, ma prendendola più seriamente... non si tiene conto che città e paesi hanno diverse location, ci sono città e paesi pieni di luoghi suggestivi ed altre che ne sono assenti...È limitante su questo punto di vista, chi vive in una città "affascinante" e piena di location suggestive, ha più possibilità di fare belle foto ed immortalare su uno sfondo più espressivo, ergo più possibilità di essere scelti, diversamente da chi si ritrova ad esempio che vive in piccole città o periferie.
-
Scusate, ma prendendola più seriamente... non si tiene conto che città e paesi hanno diverse location, ci sono città e paesi pieni di luoghi suggestivi ed altre che ne sono assenti...È limitante su questo punto di vista, chi vive in una città "affascinante" e piena di location suggestive, ha più possibilità di fare belle foto ed immortalare su uno sfondo più espressivo, ergo più possibilità di essere scelti, diversamente da chi si ritrova ad esempio che vive in piccole città o periferie.
Sottolineo una seconda volta che non abbiamo la più pallida idea di quelli che siano i criteri in base ai quali i vincitori verranno selezionati. Potresti avere più chance vivendo vicino all'isola ecologia piuttosto che al Colosseo per assurdo, e perfino chi vive in cima ad una montagna isolato dal resto del mondo può sfruttare la sua abitazione, magari con uno scatto nel verde o che so io.
-
Se si vuole considerare l'idea di dare un suggerimento, è bene cercare di restare un minimo nel contesto del discorso. Perdersi in argomenti che non rientrano minimamente nel discorso -o ancora peggio trattano argomenti sensibili- è da evitare completamente.
Cercate tutti di argomentare SOLO restando nell'argomento della discussione. -
Da un lato, non penso che questo contest sia così pessimo o "brutto". E' un grandissimo passo avanti rispetto a quel cringe-fest orrendo che era Miss e Mr.Elios, e almeno ha qualcosa a che fare con Elsword.
Da l'altro lato, penso onestamente che questi contest non dovrebbero esistere.