Posts by Adrenaline

    Allora, della bimba dell'asilo dai capelli rosa non me ne frega niente, cioè, diciamocelo, per come sta messo il gioco ora, è molto più appetibile un update "Fix for crash".

    Ma del tipo, se mai lo farete, mettetelo proprio come sfondo del forum "STOP CRASH ON ELSWORD", perchè sarebbe il miglior update degli ultimi due anni, e giuro che ancora ci spero.

    Già ultimamente loggo si e no una volta ogni 3 giorni, giusto per fare i raid sui miei vari pg e poi ciao fino alla settimana prossima, ora non riesco manco a fare quello perchè per due settimane di fila son crashato in 12-7, ora son loggato 20 minuti e son crashato in 12-6, no ma perchè tanto i gruppi si trovano in 2 minuti, no? Ci vuol più tempo a fare il gruppo che a fare il raid, ormai ho le balls che le uso come cuscino solo al pensiero di doverne trovare uno.
    Che senso ha mettere la fantastica bimba dell'asilo a cui tutti sbavano dietro, se tanto per usarla devi riloggare ogni 20 minuti?
    Un po' di serietà, dai.

    No ok allora, mi interessava sapere solo se venisse realmente applicato in pvp, dato che nelle stastistiche pvp non veniva segnato, grazie.

    Si può chiudere.

    VanBanne Ora tutto si spiega, effettivamente io neanche avevo fatto caso alla scritta "dungeon", quindi ahaha. Grazie di nuovo.

    *Nome del pg di gioco: Yodomi
    *Classe: Minerva
    *Livello: 99
    *Corpo della richiesta:
    Cerco persone per spam di Fortezza di Solace, per Notturno e/o titolo delle 800 run.

    Miao, allora, ho una domanda:


    Il danno skill aumentato dalla risonanza, conta in pvp? Perchè dice che è contato al 40%, quindi con 100 punti in pvp dovrebbe essere 14%, MAAAA:

    Non ci avevo mai fatto caso prima perchè non ho mai considerato il pvp.

    Non parliamo di crash, che stasera ho i testicoli che sono diventati due nuovi satelliti; già loggo poco, in quelle poche cose che faccio crasho pure, se riloggo, lo faccio solo per bestemmiare in giro.

    Fossa della Fiamma Sanguinaria:

    -prima fase-

    C'è semplicemente da picchiare il boss prima che questo distrugga tutta la mappa.

    Appena iniziata questa fase, vedrai il boss guardare verso l'alto (Non potrà essere colpito perchè è spostato indietro), dopodiché sparerà un laser del suo occhio, andando, casualmente, da un lato all'altro; per evitare di essere colpito dovrai utilizzare l'animazione di una skill (Se verrai colpito, oltre a perdere un sacco di hp, rimarrai pietrificato per 5 secondi); questo laser lo farà a caso quando gli gira.

    Tieni d'occhio sempre quella specie di "fari" che si muovono in basso, in quanto questi ti spingeranno, ti tireranno mazzate a caso e robe simili, ma soprattutto, quando questi verranno distrutti (hanno degli hp propri), cadranno a terra ed esploderanno facendo parecchi danni.

    Colonna di spine: ad un certo punto vedrai il boss alzare le braccia ridendo (ride sempre quando sta per farti male) e in quel momento ci sarà da TUTTI da un lato della mappa nello stesso punto, in quanto, appena il boss abbasserà le braccia (tirando un potente hit a terra), vedrai subito una colonna rossa (una su ogni persona), avrai tipo 1 secondo per spostarti, perchè poi uscirà una colonna di spine, che ti shotterà e distruggerà la mappa (e se cadi, muori).

    Solitamente, l'ordine per schivare questo attacco è: sinistra, destra, sinistra, destra, ecc.. (In caso basterà che chiederai in gruppo "<><>?" per conferma).

    PS: Questo attacco, lo si può schivare in questo modo solo per 4 volte senza avere problemi (2 volte per lato), questo perchè ogni volta che ci saranno le colonne di spine, la mappa si restringerà ed alla 5a volta, sarai nel range della manata del boss, che precede la colonna di spine; se la manata ti colpisce, forse non ti shotta, ma ti butta in aria..e le spine faranno il resto. Hai quindi due possibilità: O usi una skill veloce al momento giusto per schivare il colpo della manata (quello lo puoi schivare con un'animazione, mentre le spine no), oppure usi una mela della nespola, ti becchi il colpo e poi ti sposti (perchè ti dà invulnerabilità.

    Palle: Vedrai il boss mettere le mani lateralmente (tipo ad abbraccio) e dal basso usciranno delle bolle che dovrai schivare negli spazi vuoti. Ti consiglio di posizionarti a metà strada tra il bordo sinistro e il boss, comunque vedrai tutta la gente mettersi lì e muoversi leggermente per schivare.

    Se trovi in difficoltà a riconoscere il tuo pg nella folla, fai lo zoom con la rotella del muose, ma non troppo se no non vedi le bolle.

    (Se una bolla ti tocca, muori)


    PS: Meno hp ha il boss e più saranno veloci le sue animazioni del laser e delle colonne di spine.

    È importante avere un gruppo con tanti pg dps e buffer, se non si fanno abbastanza danni, si avranno molte difficoltà a superare questa fase..Se non sei in gruppo con un Centurion e una Code Ultimate, lascia stare (?)


    -Seconda fase-

    Qui non c'è molto da spiegare, semplicemente c'è da picchiare il boss e cercare di essere sempre sotto skill, in modo da non farsi ammazzare di botte, ti consiglio di portarti una skill con un'animazione un po' lunga, proprio per schivare (nel caso non ne avessi una tra quelle che usi).

    Come nella seconda fase del 12-5, anche qui e in terza fase, ci sarà da tenere il boss sempre al centro.

    Il boss tirerà falciate a caso, con le falciate verticali e orizzontali il boss metterà un malus di bruciatura che oltre a levare hp, leverà anche mp; con le combo di falce normali solleverà degli spuntoni (come quelli della prima fase del 12-6), che quando usciranno ti faranno parecchi danni, quindi stai attento..questi spuntoni scompariranno quando il boss attiverà i suoi attacchi speciali.

    Tornado di fuoco: Qui proprio vedrai l'animazione che inquadrerà il boss al centro della mappa, piegato su se stesso che si tiene la testa (?).. ci sarà da correre tutti agli estremi della mappa, in quanto su ogni player spunterà una linea seguita da dei tornado di fuoco, esattamente come i tornado della prima fase del 12-5, con la differenza che la mappa verrà distrutta.

    Qui è indifferente il lato in cui andrai, tanto al massimo lo attiverà due volta, quindi la mappa non si restrigerà troppo.

    Laser orizzontali: Anche qui ci sarà una animazione che inquadrerà il boss, solo che questa volta vedrai il suo volto con il suo occhio illuminato. A questo punto usciranno lateralmente degli occhi che spareranno dei laser sui vari piani della mappa, tu ovviamente dovrai spostarti su quello in cui non c'è il laser, ci sono 4 schivate da compiere, quando hai fatto l'ultima, anche se la schermata torna a inquadrare il tuo pg, aspetta che finiscano i laser prima di cambiare piano, perchè muori ugualmente xd


    -Terza fase-

    La terza fase direi che è la più semplice, c'è solo da avere un po' di pazienza.

    In questa fase è molto importante restare sempre a combattere al centro della mappa (nello spazio tra le prime due piattaforme).

    Il boss colpirà sempre con combo di falce come prima, solo che con alcuni colpi infliggerà un malus di bruciatura che farà sì che tu curerai il boss anzichè fargli danno se lo colpirai.

    In pratica: combatti al centro della mappa, quando vedi che hai il malus, sali al piano di sopra, sempre stando al centro e aspetta che finisca, poi torna giù a combattere.

    Colonna di spine: A caso, il boss se ne andrà al piano più alto e creerà una colonna di spine (preceduta dall'alone rosso come sempre) su una persona a caso del gruppo. Questa colonna di spine distruggerà la mappa, ma il centro non può essere distrutto, per questo è importante che tutti stiano nella spazio tra le prime due piattaforme, altrimenti diventerà molto difficile vincere con la mappa tipo colapasta.

    Quasi sempre, dopo la colonna di spine, il boss imprigionerà due persone del gruppo nelle prigioni (come quelle della terza fase del 12-6), che saranno da distruggere entro 15 secondi con combo o skill a seconda del colore.


    Bene, direi che è tutto.

    Buona fortuna.