Non riesco manco a partire

Attention! We are receiving reports about SCAM attempts, which promise you to get Elcoin for free after submitting your account data on some pages.
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
  • Ehilà!

Per dovere di prova, ho eseguito dei test e il dungeon funziona correttamente nelle condizioni uguali al video da te fornito.

E' possibile che il flusso di dati non sia sincronizzato adeguatamente. Quando accadono questi eventi, il meglio che si può fare è chiudere e riaprire Elsword.

Cheers ~

:Laby:

6353882bambam.jpg

-VanBanne

"INTELLIGENCE! Is idiocy inverted, innate instinct, take information and interpret it. The inner intuition and initiative to implement inventive ideas to be inquisitive! It is indicative of ingrained imagination to take an inspiration and create an innovation. Insure against injury through investigation, because ignorance induces incapacitation."

- Dan Bull

Regolamento del gioco | Regolamento del forum | Condizioni generali di utilizzo | Sistema di Supporto

• Potrei avere ulteriori notizie, ma devo eseguire ulteriori analisi prima di poter confermare questa tesi.

Al di là delle discrepanze di connessione, è necessario eseguire dei test diffusi sul pg "Rose".

Richiedo dunque, Adrenaline, di verificare se la frequenza di crash sia differente per i vari pg e che la Rose, qualsiasi essa sia, abbia una frequenza più alta di crash. In questo modo, ho un campione diverso dal campione personale per eseguire maggiori verifiche.

Ti chiedo di verificare, inoltre, se i crash si verificano durante i caricamenti di qualsiasi tipo (cambio di skil/titolo/equipaggiamento/pet, ingresso da Camilla/Campi/Dungeon et simila).

Cheers ~

:Laby:

6353882bambam.jpg

-VanBanne

"INTELLIGENCE! Is idiocy inverted, innate instinct, take information and interpret it. The inner intuition and initiative to implement inventive ideas to be inquisitive! It is indicative of ingrained imagination to take an inspiration and create an innovation. Insure against injury through investigation, because ignorance induces incapacitation."

- Dan Bull

Regolamento del gioco | Regolamento del forum | Condizioni generali di utilizzo | Sistema di Supporto

• Per la frequenza dei crash mi ci vorrà un po' di tempo, mentre per il verificarsi di questi, posso già dire che quasi sempre si verificano all'interno dei dungeon, con il solito messaggio "Nessuna connessione al server"; di rado quando sono nei villaggi (quasi sempre Elianod).

Da quando ho espanso la ram a 8 GB non ho più avuto problemi di chiusura improvvisa del gioco (crash senza messaggio quando cambiavo titolo, skill o altro).

rDEUFdbs_o.png