Posts by Adrenaline

Le mie evocazioni non mi fanno reccare l'accrescipotere, o almeno, fanno le simpatiche e a volte me lo concedono.
    Praticamente, tutte le mie evocazioni (quindi parliamo di 3/4 delle mie skill), non mi fanno caricare le perle dell'accrescipotere in molteplici occasioni: Se sono da solo, funzionano, se sono con altre persone, a volte vanno, a volte no, senza un motivo apparente.. ad esempio: me ne sono accorto perchè ho voluto iniziare a giocare Mecha Gigante mod (quindi diventa una evocazione che resta in campo a combattere) e ho notato di essere quasi sempre senza accrescipotere, vado a provare in stanza, funziona tutto; provo in dg con un amico, funziona tutto; mi rimetto a spammare normalmente, noto che non va più un tubo.

Video:

Che tu la condivida o meno la sua proposta è sensata quindi potremmo evitare certe risposte infantili

La mia risposta non è infantile: se non ti piace un item, lo elimini. Tipo, è da un po' che danno quel bauletto dove scegli un avatar dei maestri che dura 14 giorni..a me sinceramente non serve a un tubo, quindi lo elimino e amen. Il fatto che ad una persona non servano certi item, non significa che a nessuno servano; se vedi un po' nelle classifiche Henir, c'è sempre gente che continua a switchare da una classe fisica a magica o viceversa, chiedi a loro se non gli servono quei coupon.

La skill dovrebbe rimanere fino al settore successivo esattamente nello stesso punto, dato che la mappa è la stessa (come infatti fa quando non esplode).
    Il bug comunque non è legato solo a questo dungeon, ormai è da tanto che si verifica in occasioni diverse.

Set rosso sangue (Quello che dà polarizzazione).
    Inizia facendo guanti e scarpe; nel tuo caso, dato che non hai 5*, full danni critici, ecc.. già a forgiatura 6 puoi usarli al posto di quelli che hai ora, tenendo disopra e coprigambe Elrianode finchè non fai anche gli altri due pezzi a forgiatura 6, poi potrai usare il full, perchè non ha senso mettere il 3/4 rigomor, dato che o perderesti polarizzazione o attacco magico dell'elrianode.

Le skill con le due freccette sono skill "cambio": in pratica quando arrivi al 99 e fai il terzo classaggio, hai una pagina a parte per le skill, dove puoi mettere delle "skill force" passive, attive e cambio. Le skill cambio, alcune ti vengono date appena cambi classe, per le altre invece devi andare in crafting (mi pare) da Camilla, e prenderle utilizzando i libri force; in pratica ti cambiano una skill che tu già hai, può cambiare il modo in cui vengono eseguite (di conseguenza anche i danni), effetti, buff, ecc.. quindi sta a te vedere in quali occasioni è meglio utilizzare una skill cambiata o se tenerla normale, nel caso del Bluhen, quelle sono le uniche due skill effettivamente utili (per quanto riguarda il pve) che vale la pena tener cambiate.

Per potenziare le skill che ti ho detto, ovvero Requiem e/o Canticum Nobilis, basta inserire le pietre skill nell'equipaggiamento di Elianod, ti lascio la guida QUI
    . Le pietre le puoi trovare nei dungeon di Elianod o comprare direttamente in bacheca: apri il mercato e nella seconda textbox in alto, ovvero quella più piccola, scrivi il nome della skill o effetto che cerchi, così vedi se sono in vendita (A te servono quelle blu perchè sei magico).

Ciao, queste sono le skill che uso io:

-Skill da support

CLYBtrpv_o.jpg

-Skill da dps:
    tINLA9DB_o.jpg

Vedi un po' come ti trovi e in caso chiedi ad altri Bluhen, ognuno ha il proprio modo di giocare.
    Le skill da potenziare sono Requiem e/o Canticum Nobilis.

perchè essendo un titolo molto forte sarebbe un offesa per molti che l'hanno dovuto sudare

Ti sei risposto da solo nello stesso thread.
    Quando il best titolo era quello di Città di Elrianode, la gente se lo è comunque sudato, come anche Colui che si oppone al destino, Dio del massacro, ecc..
    Farmare titoli non è obbligatorio, se ti stressa così tanto e giocare diventa una tortura anzichè un divertimento, non farlo neanche, perchè poi lamentarsi del farming su un mmo.. ?(

Per arma endgame si intende l'arma attualmente più forte in gioco, in questo caso appunto l'arma di Maain, che sarebbe dei raid di Varnymir.

Però tornando alle armi leggendarie mi è appena venuto un dubbio, lo stesso vale anche per le armi leggendarie future? cioè nel senso che mi pare che esiste un altra arma leggendaria di Varnimyr dalla quale mi sfugge il suo nome, a parte il "Maain". esiste una anche a Rigomor?

Attualmente il fatto che un item non sia passabile in banca riguarda un po' tutte le cose che sono diciamo un must per essere settati bene: set Elianod, accessori Varnymir, arma Maain, set Rigomor, ecc..
    Di Rigomor esiste solo il set 4/4, molto simile all'Elianod, ma un po' più forte e moooolto più lungo da fare.

Io proporrei a Kauket di stare un po' calma.

Sarei favorevole al rendere la void passabile, dato che ormai non è neanche più l'arma endgame; alla fine non è questione di "leggendaria" o meno, perchè anche le armi Eltrion e Perkisas erano leggendarie ma passabili..questo aiuterebbe un sacco le persone che vorrebbero farsi un altro pg. Ora come ora è un po' da pazzi partire a pensare "mi faccio un pg nuovo" con quel che c'è da spenderci per renderlo """"decente"""", se si potesse almeno evitare di dover fare anche una +11 su un'arma neanche endgame, non farebbe così schifo l'idea di crearlo.

Sono invece contrario a questi "item che aumentano ED o cose simili".. perchè così non avrebbe più senso vendere gli EC e chi shoppa si troverebbe senza la possibilità di accesso alle cose shop, alla fine gli EC hanno già un mercato loro.

Di modi per ottenere ED senza shoppare ce ne sono tanti, basta solo mettersi con molta pazienza a farmare.

Vedi qua.
    Eventualmente, se hai una tabaccheria che ha la macchinetta che permette anche di fare ricariche per il cellulare, dovrebbe avere anche quelle per le paysafecard: è comoda e sicura da usare come alternativa.

Ciao, sono Adrenaqldroppomaaineaccessorioassieme-san, visto che so quasi usare Rose ti do qualche consiglio:
    -Togli granata di fiamme dal set e fatti full fucile laser, così almeno puoi frantumare i sassi e mangiarli, però ricordati di usare prima estrusore;
    -Ti consiglio di resettare per raid e droppare l'arma alla seconda run, per fare questo ti consiglio di shoppare 400€ per motivare la GF a farti droppare;
    -Per concludere ti consiglio di stare in casa, perchè se ti beccano i caramba senza autocertificazione ti fanno la multa e non puoi più shoppare.

Spero tu possa diventare una Rose forte grazie a questi consigli, così potrai smettere di fare gli stessi tempi di Adrenaline in Henir.

Ti consiglio di dare un'occhiata a questo thread e anche a questo, più o meno c'è scritto tutto riguardo l'avanzamento dei set, per cose più specifiche, come ad esempio il funzionamento del set Elrianode, ti consiglio di dare un'occhiata anche alla sezione delle guide-
    Per quanto riguarda gli aggiornamenti, sono davvero troppi, quindi fidati, è più facile trovarli e capirli giocando, piuttosto che stare a elencarli..ti consiglio comunque di trovare una gilda attiva che possa rispondere alle tue domande sul momento, dato che il forum non è molto frequentato (se posso consigliartene una, la HeavenHeart).

Meowup.
    Questo pg è molto cambiato dal primo aggiornamento, quando era praticamente un semplice pg jumpato, ora non fa troppo schifo~
    Nonostante l'Herrscher non sia una classe forte, non mi pento di averci investito tanto, è un pg che mi piace (SOPRATTUTTO LA VOCE) e che potrei quasi pensare di mainare :S
    Andiamo con ordine:
    • Raggiunto livello 253, ma in questi giorni sto livellando ancora
    • Raggiunti 6330 punti achievement, apro una parentesi per festeggiare il compimento dell'achievement "Sono io Henir o è Henir ad essere me?" (1000 volte Henir), anche se per questo dovrei ringraziare la mia Rose~
    • Equipaggiamento mandato a +10, anche se non è stato mandato, dato che ho comprato direttamente i pezzi, però devo dire che sono stato un fenomeno: prima arricchisco con le sage i pezzi +9, poi mi viene voglia di comprare i pezzi a +10 perchè costano meno, bravo, bravo :thumbup:
    • Droppata arma Maain (Un grazie al mio BL ex-RI) e mandata a +11, pian pianino la sto sistemando.
    • Ho lasciato a malincuore la mia amata ExMooN per entrare nella HeavenHeart, dove mi sto trovando bene al momento.
    • Ho trovato una bimba felice (Una RaS di nome Ciuciola) che mi porta a farmare titoli belli: Forginay, Strategia infallibile e ora stiamo puntando a Sangue incandescente~

Visto che fare l'elenco non mi piace, passiamo agli screen dei momenti memorabili:
    MI SONO SPOSATO.
    Allora, più o meno è andata così:
    *Spammo torre con due amici della HeavenHeart*
    *Aggiungono al gruppo una Elesis di nome BarbarinaHot*
    *Spammiamo e alla fine Barbarina mi aggiunge agli amici*

*Giorno dopo*

-Ei bellezza
    -Ei bellezza
    -Mi vuoi sposare?
    -Ma certo ♥
    E niente, ci siamo sposati.
    zsfBVzbF_o.png

Momenti memorabili parte due: Soprannomi per Nayuki
    Allora, non so perchè, ma ho iniziato a chiamare Nayuki con nomi di vegetali
    -Lattuga
    -Basilico
    -Sedano
    -Rosmarino
    -Cavolfiore
    ...
    Poi un bel giorno, l'illuminazione:
    ubqEteZD_o.png

Momenti memorabili ultima parte: La HeavenHeart
    Un anno fa (circa) ero qua, ora ci sono tornato, fine.
    Tipo, tutti che mi conoscono e mi salutano, io lì che non avevo idea di chi fosse sta gente, ma comunque mi ha fatto piacere~
    Parentesi seria: Ormai tutte le persone con cui gioco di solito sono qui, quindi alla fine ho deciso di abbandonare la ExMooN, per quanto ci fossi affezionato, sono le persone "la gilda", non il mero spazio comune-
    Nel fantastico mondo gattato della HeavenHeart sono riuscito a fare lo screen più cute della storia.
    hnUtp7bS_o.png
    E NON È CUTE SOLO PERCHÈ QUESTA AISHA SI CHIAMA CUTIEMORPHY EH
    (Che tra l'altro è sempre quella RaS che mi porta a ecspare e fare titoli op)

Ultima cosa bellissima: la coppia perfetta.
    Chi sarà mai la coppia più azzeccata di sempre??
    Io e...il mio pet auyidfgsouiehfhsd ♥
    Capiamoci.
    wo7OLQ45_o.png
    Lo so, sono un genio, grazie~

E con questo chiudo, ci si vede al prossimo up, se avrò voglia di farne ancora.
    Un abbraccio, Liliano :nono: