Ti dico dei pg di cui ho esperienza:
Code Esencia: Sicuramente un pg a cui i danni non mancano, con il problema che in raid dovrai passare la maggior parte del tempo a rievocare le evocazioni, che verranno shottate easy, quindi diciamo che diventa un po' seccante a lungo andare.
Code Ultimate: È un ottimo dps e un buffer, quindi anche se non sei settata benissimo è probabile che ti prendano in gruppo.
Ain Richter: Dopo il reboot è diventato un dps nella fascia medio-alta, Quartus Hasta Iactus reworkata è veramente broken. Autosuggestio lo fa tankare abbastanza, quindi anche in Henir eviti bene i oneshot.
Rose: Parlando di Henir e raid, le uniche due che mi sento di consigliarti sono Black Massacre e Prime Operator. La prima ha danni alti su ogni skill, la seconda invece ha meno danno sulle singole skill, ma riesce a skillare il triplo nello stesso tempo, quindi ha più danno, ma ovviamente richiede più mana (tra passive e skill multi-hit compensa abbastanza, ma necessita comunque delle pozioni). Parlando del reboot di Rose, si vedono un sacco di nerf, ma se le alzano le statistiche di base, probabilmente diventa un buff, dato che ora senza Overstrike non si leva un tubo.
Posts by Adrenaline
-
-
Beh, se "modifichi" il client e hai solo le voci cambiate, nessuno ne saprebbe nulla e tu non trarresti veri a propri "vantaggi", quindi è abbastanza improbabile il ban, sempre che tu poi non faccia il fenomeno andandolo a dire a tutti o facendo video dove fai vedere le modifiche, perchè allora avrebbero il necessario per bannarti.
Tieni però conto che se poi hai problemi, il support non potrà aiutarti.
Non si potrebbe neanche parlarne in forum, ma shh.
-
Non ho letto niente, ma l'unico rimborso che mi piacerebbe è quello degli eventi exp e drop, dato che ho loggato solo per crashare.
-
Guarda, ti dico direttamente le cose come stanno, perchè mi sembra che tu non abbia ben capito come gira il gioco:
Se non vuoi un pay to win, hai un po' sbagliato gioco;
Se vuoi fare gli eventi upgrade senza soldi, hai un po' sbagliato gioco;
Se vuoi giocare senza fare gli eventi upgrade, hai un po' sbagliato gioco;
Se ti aspetti che ti regalino pergamene, hai sbagliato community;
Tradotto:
Se decidi di andare al mare, non lamentarti con le persone dell'acqua salata. -
Guarda, per la grandissima quantità di pg ibridi che ci sono, non mi pare un problema: dato che praticamente adesso stanno regalando la possibilità di cambiarsi un set intero a tutti, figurati cosa cambia se uno o due pg possono cambiarsi le stats perchè veramente necessario.
Io poi sto parlando della CEs eh: metà delle skill fisiche e metà magica, mica di pg come il Richter che aveva tutto fisico a parte autosuggestio magica, perchè in quel caso non aveva neanche senso settarsi magici. -
Come sempre, aprite un suggerimento o lamentatevene con la KoG, sono la prima a cui non è piaciuto il reboot e tutti eravate lì ad elogiarlo, ora che vi siete accorti di cosa implica ve ne lamentate... Non vi va mai bene nulla...
Non mi pare di averlo mai elogiato
Se facessero un coupon per cambiare una singola statistica da magica a fisica e viceversa, molti potrebbero provare ad usarlo per esempio per trasformare pietre del colore sbagliato in pietre del colore giusto e così via
si sarebbe dovuta dare la possibilità ai pg ibridi di cambiare TUTTE le stats relative ad attacco/attacco magico
-
Ovviamente è sensato il cambio da blu a rosso o viceversa, però si sarebbe dovuto dare un occhio di riguardo anche ad altre cose per i pg che erano ibridi:
Nel caso del set viola, l'effetto del coprigambe. Ok che costa poco, ma non è neanche giusto che io debba sostituirlo solo perchè mi cambiano il pg, le pietre mica me le regalano.
Il coupon del cambio attacco-attacco magico sull'arma non vale per le vecchie armi raid: se è possibile incastonare pietre magiche su determinate armi: hero, raid, void o maain che siano, perchè dovrei avere la possibilità di cambiare pietre solo su due tipi di queste armi?
Cambio dell'identificazione attacco-attacco magico? Esiste? No perchè mi trovo un'arma Eltrion con un livello di attacco +3 e un livello di attacco magico +3, dato che il mio pg era ibrido, le pergamene per l'identificazione me le manda la Kog?
A mio parere la gestione di questa modifica è stata pessima, si sarebbe dovuta dare la possibilità ai pg ibridi di cambiare TUTTE le stats relative ad attacco/attacco magico, senza neanche il bisogno di un buono, dato che questo serve principalmente per chi vuole passare da una classe magica ad una fisica o viceversa. -
Dal messaggio che appare non capisco se la pietra scade o no, inoltre che significa svaniscono insieme al pet quando la sua durata si esaurisce?
Per come è scritto, sono abbastanza sicuro intenda che se il pet scompare, perchè magari era un pet a durata limitata, la pietra scompare insieme a lui.
Per tutto il resto non ne ho idea. -
Fino al +8 puoi farlo senza utilizzare fluo, c'è la possibilità che l'arma si resetti, ma non che si rompa, quindi ti basta provare finchè non va.
Da +8 in poi c'è la possibilità che l'arma si rompa, quindi ti consiglio di aspettare l'evento upgrade (Dovrebbe essere verso fine dicembre), dove regalano parecchie pergamene del restauro..magari tieniti i cash per comprare le fluo, dato che sostanzialmente dovrai comprare solo quelle, se non ti va troppo male.Gli avatar degli scioglistatue non hanno più bisogno di essere sigillati, mentre quelli dello shop richiedono la sigillatura; ovviamente ti conviene vendere il set tutto insieme: 5/5 o 4/4 o 9/9.
-
Arricchisco ciò che ha detto Allahbaran:
1_La guida su come funziona il set Elrianode c'è anche in forum in ita, la trovi QUA.
Dato che le guide sono solo spiegazioni e non vere e proprie "guide", ti dico i migliori effetti che devi cercare su alcune pietre:
Abilità (esagonali):
-Disopra: Polarizzazione.
-Coprigambe: Gruppo: attacco.-Guanti: Danno di tutte le skill.
-Scarpe: Danno contro mostri boss/Consumo mp ridotto/Ignora difesa.
Trasformazione (tonde):
Danno critico.Le altre pietre sono scontate.
2_Per le statistiche non stare a impazzire: Manda a 60/70% critico e devastazione, per fare i dungeon di Elrianode vanno più che bene..poi quando inizierai a settarti un po' meglio potrai alzarle ancora. Per ora lascia perdere il danno contro mostri boss sugli arricchimenti, quello ti servirà successivamente per quando farai i raid di Varnymir, ma per metterlo dovrai rinunciare alle altre statistiche, ovviamente, quindi dovresti prima settarti bene.
3_Quello che ha detto Allah -
Hysechios evoca VanBanne in posizione di difesa.
O'Belo va che gliela avevi già detta sta cosa e aveva pure risposto, l'Alzheimer inizia a farsi sentire?
Anyway, it's my turn!
Io sacrifico Huyana e Karmoon per evocare Feynd in posizione di attacco. E ora a te mio GM, annienta VanBanne! (Banne, niente di personale, ma un duello è un duello).FIDATI spero veramente che cambi nella vita reale, ma è come chiedere a Lapo Elkann di non sniffarsi pure le unghie.
AHAHAHAHAHAH AMIKO TI PREGO RINUNCIA A PROVARE A FARE BATTUTE
Tonnoriomare Oh fraaaa non mi mettere in imbarazzo dicendo che voglio fare certe cose
Credi di saper tutto di me? Anche quanti peli tengo nel mio prato?
-
Ei amici, come siete cattivi con Sagaq, rancorosi per le scariolate di mrd che avete preso?
Vabb, cosa aspettarsi da uno che invia per posta le pietre con "Ritardo" e dall'altro che va a scavare per chissà quanto tempo nelle bacheche solo per trovare il post giusto per offendere (Anche se in realtà son più le offese che ha preso xddd), cioè ragaz, siete tosti quanto Gennaro il Bullo -
Dark Agate (Achat delle ombre): gli levi 3 barre solo di combo e skill attive, va in ginocchio, butti l'orb del ghiaccio e lo shotti.
NB: Se non butti l'orb del ghiaccio, ogni 20 barre di vita ti fa la mossa che lo schermo diventa nero e se non hai 200 mp, muori, poi a metà vita mi pare faccia un'altra roba che ti attira a sè e poi ti shotta se non schivi andando ai lati della mappa; assicurati che vada in ginocchio, perchè quando ci va, hai un buff che ti aumenta di parecchio il danno, così risparmi pozze, che in henir sono importanti.
Hennon: Qua devi un po' sapere tutti i suoi pattern e tenere sempre pronto un eventuale mana-break o skill con un minimo di animazione per poter schivare le sue mosse, quindi cerca di non avere tutte le skill in ricarica, vai con calma e skilla quando vedi che ti attacca, così stai sul sicuro.
Consiglio: non mandarlo all'angolo, finchè è al centro puoi schivare alcuni suoi pattern semplicemente cambiando lato, all'angolo no.
EDIT: Non volevo ripetere ciò che ha detto VanBanne, ma praticamente abbiamo risposto nello stesso momento (?)
-
Allora no ideas
-
Probabilmente per lo stesso problema per il quale si può entrare una volta al giorno.
Credo che sia perchè è come se tu avessi due malus da togliere con le chiavi: uno che ti impedisce di entrare nel dungeon per il resto del giorno (e non si vede) e l'altro che è il normale malus delle 2 ore (quello che si vede come al solito), bisognerebbe provare se ti chiede 2 chiavi anche quando non hai più il malus delle 2 ore.
-
Dopo controlli più approfonditi, è risultato che Drabaki è giocabile una sola volta al giorno. Questo comportamento è scorretto e come tale è stato già immediatamente riportato.
Più che altro mi sembra che sia giocabile una sola volta per account durante il periodo in cui è possibile entrare, cioè, anche se è un altro pg ad avere il malus delle 2 ore, non è possibile entrare con altri personaggi..io ho riscontrato questo.
Rettifico, una volta al giorno: probabilmente avevo provato stamattina prima del reset e quindi me lo contava come già fatto ieri.
-
Certo che c'è proprio da essere morti di fame per non avere i cash per riparare la canna da pesca, ma a parte questo..
2. Rendere riparabili gli accessori, sarebbe bello prendere il Mulinello In Acciaio e il Galleggiante Colorato e poterli riparare per usare poi le Medake per le altre ricompense anziché prendere il solito bauletto. (Accessori ovviamente con prezzi decenti per la riparazione.)
C'è lo scambio apposta dei "Medaka di Elios" per il bauletto con gli accessori per la pesca che è facilmente accessibile, vista la facilità con cui si trovano quei pesci; se mettiamo pure gli accessori riparabili, allora lo scambio non ha più senso di esistere, dato che una volta che li hai, ripareresti sempre quelli..se avessero voluto fare così, allora li avrebbero messi direttamente come comprabili/craftabili.
-
Non penso serva fare la proposta, puoi già fare un server Discord solo IT e poi aprire un thread dove metti il link per entrare nel server (penso che nella sezione discussioni possa andare).
EDIT: Io sarei d'accordo sul fare una sorta di canale-forum, con uno staff di volontari che si prendono la resposabilità di rispondere a chi pone domande, moderare il canale o indirizzare le persone in forum/supporto per reportare eventuali problemi o bug in game.Vero che esiste il canale EU, ma sostanzialmente non è organizzato: per ogni lingua c'è una sola chat dove praticamente scrivono tutti.
-
Contrario, penso sia abbastanza inutile viste le infinite differenze tra i vari titoli: il fatto che un titolo sia migliore di un altro dipende dalle necessità del player, la forza combattiva non è indicativa di "più forte" o "più debole".
Prendi un titolo come Paladino di Elrianode: questo praticamente non dà forza combattiva, quindi è ovvio che se lo compari anche solo con "Regalo di Anne", risulta migliore quest'ultimo, quindi nel TAB cosa andresti a mettere? praticamente tutti gli ottimi effetti che garantisce Paladino..a sto punto basta che il player spenda 1 minuto per leggere ragionare su quel titolo.
-
You can contact me via pm.