Evento agevolazione titoli dalle innumerevoli run

Attention! We are receiving reports about SCAM attempts, which promise you to get Elcoin for free after submitting your account data on some pages.
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
  • Salve, faccio un esempio: non è a scopo futilità ma il titolo di Elianod "Eliminazione della Causa" è estremamente troppo tosto da mandare a 5000 tre contatori, perchè capita sempre che due si alzano molto ma la terza rimane indietro rispetto alle altre e di conseguenza intensifica la difficoltà dello sblocco del titolo, per non parlare dello stress. Poi capita sempre di andare in abbinamento con giocatori non proprio forti che muoiono sempre e fanno kills pietose, laggano rendendo invulnerabili i mob e miniboss per un pò causando perdita di tempo e diminuzione del contatore kill in dungeon (che è importante ai fini di far salire i contatori del titolo, perchè ad ogni 20 mob escono i miniboss da uccidere e più kills fai e più ne escono), per non parlare del vero stress: per colpa delle precedenti cause poco fa riportate da me, i biglietti calano (anche se di 1) e se si incontrano in dungeon giocatori non forti o che laggano il contatore titolo sale di poco e si perde un pass, e lì so bestemmie. Ok, giocare con la gilda o amici di chat agevola molto, ma mica hanno tempo per far tutte le run che necessita il titolo per sbloccarlo, dopo un pò si stancano o finiscono i biglietti, non potendo più aiutare. Il mio suggerimento è di creare un evento che raddoppi le run di quei titoli che chiedono molti e molti mob da uccidere, diciamo quello di Rigomor "Sangue incandescente" no perchè essendo un titolo molto forte sarebbe un offesa per molti che l'hanno dovuto sudare, uno vorrebbe guadagnarselo con la fatica (per non parlare che il contatore sale in maniera molto rapida e non serve). Ma per"Eliminazione della Causa" e altri titoli minori a quello di Rigomor, ci vuole un accelerata, una sorta di buff EXP x2 o Drop x2 esempio, solo che adesso chiedo un Farm Titolo x2 (che appunto raddoppia il farm dei titoli), aiutando coloro che trovano fatica a sbloccare titoli di tale difficoltà come proprio il titolo di Elianod. Ok, capisco che molti ce l'hanno fatta a sbloccarlo ma non tutti hanno la stessa possibilità per motivi sopra citati.

Edited once, last by ResidentE2 ().

• SecretBarrierGuardian.pngGuardian of Secret Closed Space
    Experience points received increases by 20% (Dungeon)
    Damage dealt to Boss Monsters +10% (Dungeon)
    Activate Fever when awakening (Cooldown of 180 seconds) (Dungeon)
    15% chance of getting 1 additional count towards title

In passato è stato fatto un evento x2 run all'uscita di Oath per una settimana ma mai più ripetuto.
    Invece fanno spesso eventi free run per i dungeon di elianod che vuol dire entrare quante volte vuoi e di conseguenza fare titoli molto più economicamente.
    Custode del segreto della sfera d'influenza è il titolo dei titoli, quindi fallo e sopratutto per i requisiti che richiedono mob vedrai che velocizza tantissimo.
    Per il resto sono indeciso se dirmi favorevole oppure no. Sopratutto i titoli di Rigomor li fai anche senza volerlo date le giornaliere.

• Io l'ho fatto, ma mi è tosta lo stesso, non so neppure se i 148 biglietti mi bastino, il titolo l'ho sbloccato e lo sto usando ma si trova cattiva compagnia e si fa fatica estremamente. Poi scusa ci solo buff EXP e DROP a volte, perchè un buff fatto una volta no? E' un buff da 24h mica permanente.

• Con gente che fa pochi mob anche avendo il x2 poco cambia.
    Io per primo gradirei un x2 per il titolo di grotta ma dato che per farlo in tempi brevi necessitano chiavi comprabili solo con ec non penso faranno mai un regalo del genere.
    In generale gente che non fa danno rallenta. Ci si lamenta per 13-4 come per città. Se si vuole farmare un titolo bisogna organizzarsi per forza. 0 x 1.000 sempre 0 fa, puoi mettere tutti i moltiplicatori che vuoi.
    La gente ha finito quei titoli con gli eventi ingressi gratis ed è quello il metodo che la kog ha dato per rendere meno pesante il titolo.
    Poi se mai arrivasse io alla fine farei Sono la tempesta così da finire tutti quelli di Sander.
    La proposta sarebbe ben diversa se parlassimo di un nuovo revamp dei titoli perché alcuni sono impossibili per molte classi. (Amico di Herbaon...)

• Ma per Rigomor va bene se si fatica un sacco, Rigomor è l'ultima città e la più tosta e merita titoli difficili da sbloccare ma nonostante ciò scorre più facilmente, ma Città di Elianod è frustrante per i pochi miniboss che ha in un tempo limite e che va a biglietti, e questo rallenta molto il count.

• Penso che molti preferirebbero fare 2 volte il titolo di città piuttosto che quello di 13-2.
    Per Eliminazione della causa oramai un gruppo settato e preparato fa dai 250 ai 300 mob a testa. 300 run dovrebbero essere sufficienti per prendere il titolo (sopratutto con Custode).
    Io leggo quasi quotidianamente megafoni di gente che cerca persone per fare città, quindi chi vuole ottenerlo c'è. Abbinare se si vuole farmare un titolo è sempre la soluzione peggiore ripeto.
    Avendo i biglietti (e con evento anche senza) se si ha gruppo in un paio di giorni si finisce il titolo.

• Ma è normale che ci voglia tanto per sbloccarlo visto che è tra i titoli migliori del gioco per danni, poi non devi per forza sbloccarlo in un giorno. Io per esempio l' ho sbloccato facendo quasi solo la run giornaliera gratis, in fin dei conti un titolo forte se non fai i danni già di tuo non fa tutto questa differenza, può essere utile ma da qui a cambiarti il game play ce ne passa. Detto questo sono totalmente contrario, elsword è un gioco da farm e per ottenere le cose è giusto che ci voglia del tempo, se non ti sta bene nessuno ti obbliga a restare.

• Parlo per esperienza: di pass ne servono circa 300-400, perché quello è il numero medio delle run per ottenere il titolo, purché ogni tanto ti trovi in team o amici o gente che comunque faccia tante kill. So che è tosto, snervante e da rompipalle farsi quel titolo, ma è e rimane uno dei migliori, e pertanto è giusta la difficoltà nell'ottenerlo. Conclusione: armati di pazienza, inviti elianod, pozione gigante e chiuditi per un mese lì dentro (cosa che ho fatto io l'anno scorso), con calma sarà tuo.

(P.S. Però se mettessero il x2 ai titoli di nuovo non sarebbe male e.e)

• perchè essendo un titolo molto forte sarebbe un offesa per molti che l'hanno dovuto sudare

Ti sei risposto da solo nello stesso thread.
    Quando il best titolo era quello di Città di Elrianode, la gente se lo è comunque sudato, come anche Colui che si oppone al destino, Dio del massacro, ecc..
    Farmare titoli non è obbligatorio, se ti stressa così tanto e giocare diventa una tortura anzichè un divertimento, non farlo neanche, perchè poi lamentarsi del farming su un mmo.. ?(

rDEUFdbs_o.png

• Non mi snerva, lo faccio lentamente, io parlavo non per me solamente ma di gente che non ha un pg per fare sulle 200-250 kill in quel dungeon (me ne sono capitati parecchi) e che muoiono perdendo del tempo.

• Se l'evento è tipo non super-comune ed dura all'incirca 1-2 settimane a botta...perché no?
    Certo, taglia un 50% delle run, ma è sempre comunque roba alla quale ci passerai un bordello di ore dietro.

image.png

N I :rankb: :rankb: A

Signature by Fosco