Posts by Adrenaline

Ciao, basta che con la manina santa sposti col cursore del mouse la finestra di Elsword dove vuoi che stia, basta cliccare e trascinare la finestra dalla stringa del nome del programma tenendo premuto il tasto sinistro del mouse, non è complicato.

soffro di disturbo ossessivo-compulsivo di personalità e dover mettere la finestra al centro ogni volta che apro il gioco mi causa forte disagio, tanto che devo misurare col righello che i bordi siano uguali.

Pensavo di essere stato abbastanza chiaro-

Perché hai due Elsword?

Perchè quando mi stanco di giocare ad Elsword, gioco all'altro Elsword (????)

Perché Undertale non ha un icona?

Perchè ho spostato il gioco da qualche parte e non ho cancellato il collegamento :<

Perché hai quel gioco fatto da una compagnia che non sà come fare la remastered di un gioco di 20 anni fà, ed metterà a pagamento la story mode che è rimasta bloccata per tipo 3 anni?

Perchè mi fanno schifo i soldi.

Comunque ringrazio per le risposte e tornerò al mio fidato righello.

EDIT: Ho provato ad aprirlo ed è tornata l'icona.
    id3O0cqK_o.jpg
    Ma tanto resterà lì, perchè qualcuno ha voluto fare una Genocide pensando fosse facile xd

Gli zombie mi uccidono.
    Tradotto: I boss attaccano da morti.
    Dato che tipo sul 99% dei giochi a cui ho giocato, quando un boss muore, muore e quindi non attacca più..non vedo perchè qui non dovrebbe essere così.
    Questa cosa succede in: ovunque. 11-5, 12-5(dopo che muoiono le teste fanno i tornado. really?), Drabaki e qualsiasi cosa.

5FKpc7UC_o.png

yQLJgm4R_o.png

D9tKrBMA_o.png

j8BrYH9f_o.png

Ciao.

Dato che dopo un anno e mezzo che ho segnalato la cosa, non è cambiato esattamente niente, ci riprovo:
    La skill tempesta corazzata esplode appena la utilizzo. Questa cosa succede abbastanza spesso (20% di probabilità) e dato che ogni volta che accade son 300kk di danno in meno e 300 mp buttati, non mi farebbe schifo se questa volta la mia segnalazione non fosse a vuoto.

Ciao, soffro di disturbo ossessivo-compulsivo di personalità e dover mettere la finestra al centro ogni volta che apro il gioco mi causa forte disagio, tanto che devo misurare col righello che i bordi siano uguali.
    Per risolvere questo problema, oltre a curarmi, è possibile anche fare qualcosa per far partire la finestra al centro?

ebNv6uVQ_o.jpg

86.000% come Satellite Interceptor della Prime Operator

Beh, se tutti i mob fossero grandi come il Drago di Ossa potrei darti ragione, ma dato che non è così, il danno medio è sui 23.000%.
    Ma più che guardare il divario tra i danni di una semplice skill (Dato che cambia anche la loro utilità e quindi non sono comparabili più di tanto), dovresti guardare il divario tra i pg: le skill potrebbero fare anche tutte lo stesso danno, ma se poi un pg è sbroccato, la cosa non sarebbe equilibrata lo stesso :cielpukerainbows:

PS: Per le skill appena uscite, andrei piano a fidarmi di quanto riportato su elwiki, dato che non sempre sono riportati i dati esatti.

kRn16HPr_o.png

Nickname: Hugs

Livello: 99 (253)

Gilda:
    HeavenHeart

Punti achievement:
    6330

JrxU1LUd_o.png
    cfOXhYFo_o.jpg

Voayr9Y6_o.png

8wIQ5EPM_o.png

KhNk59zT_o.jpg

Pm4rNitj_o.png

Hgeb60Y8_o.png

GeqhtO3O_o.png

M7s0ryIi_o.png

Media

PxAcgQPu_o.png

Sbloccare la passiva del 90
    Sbloccare la seconda hyper
    • Ottenere il titolo "Colui che si oppone al destino" (208/800)
    • Ottenere il titolo "Sangue incandescente" (11418/150000)
    Mettere pietre Elrianode decenti sul set
    • Saggiare il set (DATEMI LE SAGE)
    • Fare 3/4 Shaviana
    • Droppare corona di fiori demoniaca
    Fare arma Maain +9, +10, +11
    • Mettere pietre decenti sulla Maain
    • Arricchire questa descrizione
    • Fare una sezione per screen e video
    • Riuscire ad allineare gli spoiler al centro

Ringraziamenti
    Me stesso per i fantastici divisori e la voglia di fare sta roba;

Il mio Ain per farmi sentire la sua voce strafiga (cose zozze mlmlml);
    Lilia ( Kauket ) per la compagnia che mi ha tenuto in chiamata mentre facevo sta roba.
    Ciuciola per la compagnia nello spam di titoli vari e per i cute-moment~
    Muruchy per tutti i consigli sull'Herrscher.
    Tutti quelli che mi prestano i cash :saint:

Ti dico dei pg di cui ho esperienza:

Code Esencia: Sicuramente un pg a cui i danni non mancano, con il problema che in raid dovrai passare la maggior parte del tempo a rievocare le evocazioni, che verranno shottate easy, quindi diciamo che diventa un po' seccante a lungo andare
    .

Code Ultimate: È un ottimo dps e un buffer, quindi anche se non sei settata benissimo è probabile che ti prendano in gruppo.

Ain Richter: Dopo il reboot è diventato un dps nella fascia medio-alta, Quartus Hasta Iactus reworkata è veramente broken. Autosuggestio lo fa tankare abbastanza, quindi anche in Henir eviti bene i oneshot.

Rose: Parlando di Henir e raid, le uniche due che mi sento di consigliarti sono Black Massacre e Prime Operator. La prima ha danni alti su ogni skill, la seconda invece ha meno danno sulle singole skill, ma riesce a skillare il triplo nello stesso tempo, quindi ha più danno, ma ovviamente richiede più mana (tra passive e skill multi-hit compensa abbastanza, ma necessita comunque delle pozioni). Parlando del reboot di Rose, si vedono un sacco di nerf, ma se le alzano le statistiche di base, probabilmente diventa un buff, dato che ora senza Overstrike non si leva un tubo.

Beh, se "modifichi" il client e hai solo le voci cambiate, nessuno ne saprebbe nulla e tu non trarresti veri a propri "vantaggi", quindi è abbastanza improbabile il ban, sempre che tu poi non faccia il fenomeno andandolo a dire a tutti o facendo video dove fai vedere le modifiche, perchè allora avrebbero il necessario per bannarti.

Tieni però conto che se poi hai problemi, il support non potrà aiutarti.

Guarda, ti dico direttamente le cose come stanno, perchè mi sembra che tu non abbia ben capito come gira il gioco:

Se non vuoi un pay to win, hai un po' sbagliato gioco;
    Se vuoi fare gli eventi upgrade senza soldi, hai un po' sbagliato gioco;
    Se vuoi giocare senza fare gli eventi upgrade, hai un po' sbagliato gioco;
    Se ti aspetti che ti regalino pergamene, hai sbagliato community;

Tradotto:
    Se decidi di andare al mare, non lamentarti con le persone dell'acqua salata.

Guarda, per la grandissima quantità di pg ibridi che ci sono, non mi pare un problema: dato che praticamente adesso stanno regalando la possibilità di cambiarsi un set intero a tutti, figurati cosa cambia se uno o due pg possono cambiarsi le stats perchè veramente necessario.
    Io poi sto parlando della CEs eh: metà delle skill fisiche e metà magica, mica di pg come il Richter che aveva tutto fisico a parte autosuggestio magica, perchè in quel caso non aveva neanche senso settarsi magici.

Come sempre, aprite un suggerimento o lamentatevene con la KoG, sono la prima a cui non è piaciuto il reboot e tutti eravate lì ad elogiarlo, ora che vi siete accorti di cosa implica ve ne lamentate... Non vi va mai bene nulla...

Non mi pare di averlo mai elogiato :(

Se facessero un coupon per cambiare una singola statistica da magica a fisica e viceversa, molti potrebbero provare ad usarlo per esempio per trasformare pietre del colore sbagliato in pietre del colore giusto e così via

si sarebbe dovuta dare la possibilità ai pg ibridi di cambiare TUTTE le stats relative ad attacco/attacco magico

Ovviamente è sensato il cambio da blu a rosso o viceversa, però si sarebbe dovuto dare un occhio di riguardo anche ad altre cose per i pg che erano ibridi:
    Nel caso del set viola, l'effetto del coprigambe. Ok che costa poco, ma non è neanche giusto che io debba sostituirlo solo perchè mi cambiano il pg, le pietre mica me le regalano.
    Il coupon del cambio attacco-attacco magico sull'arma non vale per le vecchie armi raid: se è possibile incastonare pietre magiche su determinate armi: hero, raid, void o maain che siano, perchè dovrei avere la possibilità di cambiare pietre solo su due tipi di queste armi?
    Cambio dell'identificazione attacco-attacco magico? Esiste? No perchè mi trovo un'arma Eltrion con un livello di attacco +3 e un livello di attacco magico +3, dato che il mio pg era ibrido, le pergamene per l'identificazione me le manda la Kog?
    A mio parere la gestione di questa modifica è stata pessima, si sarebbe dovuta dare la possibilità ai pg ibridi di cambiare TUTTE le stats relative ad attacco/attacco magico, senza neanche il bisogno di un buono, dato che questo serve principalmente per chi vuole passare da una classe magica ad una fisica o viceversa.