Meowup.
Questo pg è molto cambiato dal primo aggiornamento, quando era praticamente un semplice pg jumpato, ora non fa troppo schifo~
Nonostante l'Herrscher non sia una classe forte, non mi pento di averci investito tanto, è un pg che mi piace (SOPRATTUTTO LA VOCE) e che potrei quasi pensare di mainare
Andiamo con ordine:
• Raggiunto livello 253, ma in questi giorni sto livellando ancora
• Raggiunti 6330 punti achievement, apro una parentesi per festeggiare il compimento dell'achievement "Sono io Henir o è Henir ad essere me?" (1000 volte Henir), anche se per questo dovrei ringraziare la mia Rose~
• Equipaggiamento mandato a +10, anche se non è stato mandato, dato che ho comprato direttamente i pezzi, però devo dire che sono stato un fenomeno: prima arricchisco con le sage i pezzi +9, poi mi viene voglia di comprare i pezzi a +10 perchè costano meno, bravo, bravo
• Droppata arma Maain (Un grazie al mio BL ex-RI) e mandata a +11, pian pianino la sto sistemando.
• Ho lasciato a malincuore la mia amata ExMooN per entrare nella HeavenHeart, dove mi sto trovando bene al momento.
• Ho trovato una bimba felice (Una RaS di nome Ciuciola) che mi porta a farmare titoli belli: Forginay, Strategia infallibile e ora stiamo puntando a Sangue incandescente~
Visto che fare l'elenco non mi piace, passiamo agli screen dei momenti memorabili:
MI SONO SPOSATO.
Allora, più o meno è andata così:
*Spammo torre con due amici della HeavenHeart*
*Aggiungono al gruppo una Elesis di nome BarbarinaHot*
*Spammiamo e alla fine Barbarina mi aggiunge agli amici*
*Giorno dopo*
-Ei bellezza
-Ei bellezza
-Mi vuoi sposare?
-Ma certo ♥
E niente, ci siamo sposati.
Momenti memorabili parte due: Soprannomi per Nayuki
Allora, non so perchè, ma ho iniziato a chiamare Nayuki con nomi di vegetali
-Lattuga
-Basilico
-Sedano
-Rosmarino
-Cavolfiore
...
Poi un bel giorno, l'illuminazione:
Momenti memorabili ultima parte: La HeavenHeart
Un anno fa (circa) ero qua, ora ci sono tornato, fine.
Tipo, tutti che mi conoscono e mi salutano, io lì che non avevo idea di chi fosse sta gente, ma comunque mi ha fatto piacere~
Parentesi seria: Ormai tutte le persone con cui gioco di solito sono qui, quindi alla fine ho deciso di abbandonare la ExMooN, per quanto ci fossi affezionato, sono le persone "la gilda", non il mero spazio comune-
Nel fantastico mondo gattato della HeavenHeart sono riuscito a fare lo screen più cute della storia.
E NON È CUTE SOLO PERCHÈ QUESTA AISHA SI CHIAMA CUTIEMORPHY EH
(Che tra l'altro è sempre quella RaS che mi porta a ecspare e fare titoli op)
Ultima cosa bellissima: la coppia perfetta.
Chi sarà mai la coppia più azzeccata di sempre??
Io e...il mio pet auyidfgsouiehfhsd ♥
Capiamoci.
Lo so, sono un genio, grazie~
E con questo chiudo, ci si vede al prossimo up, se avrò voglia di farne ancora.
Un abbraccio, Liliano