Hi, i sell 7/7 Nasod battle suit.
The price is 1.6kkk, but i can trade for 3x +9 scrolls (armor).
Hi, i sell 7/7 Nasod battle suit.
The price is 1.6kkk, but i can trade for 3x +9 scrolls (armor).
Close pls
Ciao, questo tema è già stato molto discusso in forum, quindi puoi trovare facilmente una risposta guardando negli altri thread in cui se ne è parlato.
Ti lascio direttamente il link di una risposta che diedi un mesetto fa: Da cosa viene determinata la forza combattiva
Questo sarà uno degli up più lunghi della mia carriera, credo.
Partiamo dalle cose riguardanti il gioco:
• Punti achievement → 5170
• Risonanza → liv. 222
• Finito di mettere 100/100 danno skill trascendenza
• Cambiato effetto guanti → Danno di tutte le skill +44%
• Cambiato gilda → MadScientists (mia gilda)
• Classifica dungeon → 81°
Alloooooraaa, in questi due mesi e mezzo sono successe veramente tantissime cose.
Sono stati implementati i dungeon di Varnimyr e mi sono veramente divertito a farmi sgozzare dalle farfalline palestrate del 12-4, però che gusto c'è a farsi sgozzare da soli? Meglio andare in due a fare i paracappati buttandosi in mezzo ai mob. (Come se qualcuno entrasse a predicare il Cristianesimo a La Mecca..fa in tempo a dire due parole che gli sorride la gola).
Beh comunque, è stato fondato il SuicideTeam, composto da Me e Kotoshi ( Polpo )
(Eccoci qui pronti per la nostra spedizione verso La Mecca)
(Ed eccoci alle prese con i nostri peggiori nemici: Le farfalle palestrate. Se ti prendono, ti danno tante di quelle sprangate che 3/4 di hp van via sicuri).
Abbiamo avuto anche degli stagisti nel nostro gruppo, ma non si sono dimostrati abbastanza spericolati (idioti) per il nostro team.
Con le nuove mod ho fondato anche la mafia robotica.
Io lì tutto convinto: adesso in dungeon posso anche non fare niente.
E invece no. Perchè questi fenomeni saccagnano tutti i mob senza ammazzarli, quindi poi mi trovo inseguito anche dai boia islamici.
A parte queste cavolate, c'è stato un evento importante: un inimmaginabile back to origins:
Come mai questa cosa? Boh, avevo 2 switch di classe, quindi why not?
Nonostante il set blu e le skill della Prime Operator, era comunque rotta, però non mi è dispiaciuto usarla di nuovo, mi sono pure stupito che riuscissi ad usarla ancora in modo decente.
Già dopo qualche ora si è fatta valere in tutta la sua rottaggine:
Ma anche in Henir non è stata da meno, le cose più belle in assoluto sono state le bestemmie di Kotoshi ad ogni mio Colpo Mirato.
Poi, però, assillato dai miei Vietnam Flashback di Mecha Drop e Battleroid, ho riswitchato dopo appena un giorno e mezzo.
Sono finalmente stati messi anche i raid!
Che dire, all'inizio è stato un po' un parto:
Ma poi, una volta capito, è stato facile e in 15 minuti si fanno.
Ho deciso di cambiare le mie stack trasce 10% in danno skill +44% per poter sfruttare tutte le mie skill in raid e devo dire che la cosa ha dato veramente grandissime soddisfazioni: Frisbee che macina danni continuamente, mentre attivo altre 50 skill..In raid la Prime Operator sa farsi valere parecchio, l'unico problema è che alla prima sberla che parte, ne prendo 5, ma dettagli xd.
Qualche screen dei miei raid:
Si nota che faccio parte del SuicideTeam? xd
La prima volta che ho finito il 12-6; il 12-7 non l'ho ancora finito per mancanza di tempo e gruppo, ci si proverà dopo la sessione di esami :I
Ora che c'è la modalità storia ho fatto pure un video del 12-7:
Ho finalmente finito il titolo "Paladino di Elrianode", ci ho messo un po' più del previsto per mancanza di tempo, ma alla fine ce l'ho fatta.
Non lo uso quasi mai, ma è innegabile che sia un ottimo titolo..per 30 secondi, poi fa schif xd
Già che c'ero mi son detto..Ho 10 titoli di Elrianode, prendiamone altri 2, così facciamo l'achievement no?
E dopo un po':
È stato stancante, ma mi sento soddisfatto uwu
Uno special thanks a Niviae che mi ha carriato nelle ultime run di Santuario.
Come già detto, ora sono nella gilda MadScientists, ovvero la mia ex InnocentSoul:
Inizialmente eravamo solo io e Christina (Estranged)..poi abbiamo iniziato a gildare qualcuno..e dai, a volte non fa troppo schifo..
Il mio Reading Steiner mi ha pure donato il potere della chiaroveggenza:
Ora comunque mi sto dedicando molto al mio Richter, quindi non ho chissà che obiettivi per ora..magari andrò lentamente avanti con i titoli dei raid di Varnimyr ogni tanto, ma nulla di più.
Beh basta, è tardi.
Se c'era altro da dire, non lo dico.
Concludo con una cavolata, come al solito:
E con questo è tutto!
Un abbraccio, Liliano~
Weapon found, close please, thanks.
Hi, i sell all these Eve's set.
PS: The avatar hair in the 4th column can be sold separated, cause it isn't the same set.
You need to put the hangers if the set needs it.
You can contact me in pm with the name of the set you want to buy and your offer.
Italy - IT - Elrianode 3 - 12/12/19; 13:48 - Elrianode village (after char change)
Favorevole.
Così anziché shoppare potrò usare i soldi per fare un pellegrinaggio in Arabia Saudita.
Hi, as in the title, i'm looking for Aisha's Serbius weapon.
You can contact me with a pm.
Italy - IT - Elrianode 3 - 11/02/19; 02:01 - Henir 14th stage
Italy - IT - Elrianode 3 - 09/02/19; 14:34 - Elrianode City after 2/3 minutes
Per entrare in Varnimyr c'è da completare una epic quest che ti chiede di fare una volta ogni dungeon di Elrianode, solo allora potrai accedere ai dungeon e al punto di incontro.
Se sei simpatica come lui, entra nella sua stessa gilda e insieme fate un tuffo da un punto molto alto, possibilmente senza che sotto vi sia acqua.
Vanno bene anche le palline colorate.
Welcome back~
Se cerchi una gilda, entra nella MadScientists che ci sono io
Non entrare nella ExMooN perchè c'è gente zozza.
Non entrare nella Ilves perchè c'è Lilia.
Lilia è una persona zozza.
Giuro che non è un post diffamatorio.
Il ban per dire a qualcuno che lagga non esiste, come non esiste neanche il motivo per sentirsi insultati sentendoselo dire.
Esiste invece il ban per insulti in generale, i quali sono, purtroppo, spesso detti insieme alle "critiche" di lag; questi casi sono reportabili, come lo sono anche i comportamenti discriminatori e diffamatori nei confronti di player di una certa nazionalità o di un certo gruppo.
Non è permesso discriminare o accusare altri giocatori, a prescindere dal fatto che si ritenga di essere nel giusto.
C'è differenza tra dire ad una persona che lagga e offenderla/criticarla perchè lagga, per questo lo staff, nei vari casi, valuta quanto un comportamento possa risultare effettivamente offensivo/dannoso o se sia stato erroneamente recepito come tale, come da regolamento:
Ogni caso è diverso dall'altro e la percezione di quello che può risultare offensivo varia da giocatore a giocatore. Decidiamo per ogni caso specifico quale sia la punizione adeguata.
Up
PM | Too early push - Vaire