Items con descrizioni diverse

Attention! We are receiving reports about SCAM attempts, which promise you to get Elcoin for free after submitting your account data on some pages.
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
    • Sistema operativo e bit (facoltativo):
    • RAM (facoltativo):
    • CPU (facoltativo):
    • Scheda Grafica (facoltativo):
    • HardDisk (spazio totale & spazio libero): (facoltativo)
    • Personaggi coinvolti (obbligatorio): Tutti
    • Spiegazione del bug (obbligatorio): Dalla manutenzione di ieri (30/01/2019) alcuni items hanno cambiato la descrizione e non risultano essere sovrapponibili agli altri. Per ora ho riscontrato questo problema per gli Elisir di mana craftabili con il mestiere dell'alchimista e gli inviti Elrianode droppabili nei dungeon di Elrianode.
    • Come riprodurre il bug (obbligatorio se è possibile farlo): //
    • Screenshot e/o video (obbligatorio):

rDEUFdbs_o.png

• Ci sono anche item con descrizioni "uguali" che non si sovrappongono, ad esempio le pozioni della volontà ottenute per la ricorrenza del matrimonio non si sommano a quelle che già avevo, ciò per via di uno spazio tra una riga e l'altra che in una delle due è presente, mentre nell'altra no. Così tra descrizioni diverse, alcune pozioni CoBo e altre che non lo sono, alcune che differiscono solo per degli spazi e così via, mi ritrovo con 6 tipi di pozioni della volontà in inventario che non posso sovrapporre e alcune le avevo già spostate. Gli item con questo "problema" non fanno che aumentare. Ho problemi anche io pure con gli inviti, così come sono piena di pozioni con mille varianti della descrizione che ne impediscono la sovrapposizione.

• Ho riscontrato lo stesso problema con i sigilli bianchi, ne avevo già uno preso dallo shop tempo fa e prendendone un'altro sempre dallo shop non li ha sovrapposti.

• Buongiorno a tutti!

Purtroppo in gioco ci sono diversi oggetti "duplicati": a volte cambiano la descrizione, a volte cambiano le restrizioni sul passaggio tra personaggi etc.

Questi oggetti, seppure uguali, sono considerati come diversi dal gioco.

Nel caso abbiate, invece, dei problemi nello stackare oggetti con uguale descrizione, contattateci via ticket system, lì potremo fare tutti i controlli del caso prima di procedere con l'inoltrare la segnalazione.

• Ma quando vengono fatti nuovi item, non potrebbero semplicemente aggiornare le descrizioni dei precedenti?

Prendo ad esempio delle pozioni cobo, che siamo arrivati a livelli del genere, in giro c'è roba di questo genere per una stessa pozione

Cobo - Nome pozione

[COBO] - Nome pozione

[Cobo] - Nome pozione

[Cobo] Nome pozione

Cobo Nome pozione

Nome pozione - Cobo

Nome pozione Cobo

e per tutti questi esistono le varianti

non inseribili in banca

inseribili in banca

item evento

bene di consumo

e poi abbiamo anche con descrizione diversa o che differiscono per spazi o lettere

descrizione tipo 1

descrizione tipo 2

descrizione tipo 3

Inoltre ho visto che non c'è una linea logica col quale vengano date, cioè capirei parzialmente se da un tot in avanti venissero dati solo con un determinato nome perché ormai cambiati, ma capita di ritrovarsi ad avere anche con nomi che erano stati dati in precedenza :(