Posts by Adrenaline

E io che ho sempre pensato che Shahara fosse un maschio xd

Dicembre 2011 anche io, siamo un po' vecchiotti, quindi capisco benissimo quel "Tutti i miei amici, quelli con cui avevo iniziato, hanno lasciato.", ma di gente ce n'è tanta, e alcune persone, a volte, sanno rivelarsi migliori di quelle con cui si ha iniziato..ma credo comunque che il fattore principale che spinge a giocare, sia il piacere di farlo, che tu sia da sola o in compagnia, se un gioco ti piace, ci giochi lo stesso.

chiamiamolo così, ora ho tipo un blocco, parlo con tutti ma non voglio nessuno

Tranquilla, sono quasi uno psicologo (??)

Dovresti provare a entrare in qualche gilda dove c'è gente accogliente, tipo la ExMooN..una gilda in cui ci sono estremisti islamici, feticisti di vario tipo, loli, gente che vuole leccare le loli, naziskin ecc..poi ovviamente ha anche dei difetti eh.

Le persone vanno e vengono, fattene una ragione. Nessuno starà sempre con te e nessuno è eterno. Puoi sempre chiedere a qualche amico di iscriversi, ma tanto di solito la gente se ne va prima del livello dieci.

Lilia te devi stare calma.

Penso che sia d'aiuto a tutti se chiedo in cosa consisterà il nerf dei raid di varnimyr e qual è il titolo "presa delle fiamme" dato che con i nomi dei titoli faccio pena anche se probabilmente lo conosco(???).

I nerf sono i seguenti:

Raid : 12-5]

1. 1st phase boss HP lowered
      2. 1st phase boss’ fire pillar attack ignores character’s defence
      3. 2nd phase boss uses the healing orb pattern less
      4. 2nd phase boss HP lowered
      5. 2nd phase boss’ healing orbs are affected by black hole effects
      6. reduced HP of 2nd phase boss’ healing orbs
      7. reduced HP of 3rd phase boss’ HP

[Raid : 12-6]

1. Fixed problem of not being able to move forward in certain locations during 1st phase
    2. Lowered HP of 2nd Phase Boss
      3. Lowered Spike Prison HP that the 3rd phase boss summons.
      4. Slightly lowered 3rd phase boss HP recovery amount whenever a character/search party member dies.
      5. Fixed the 3rd boss being able to be moved using certain skills (Lotus…etc)

[Raid : 12-7]

1. 1st phase boss’ bullet hell attack ignores character’s defence.

2. 2nd phase boss’ fire pillar attack ignores character’s defence

3. 2nd phase boss’ laser attack ignores character’s defence

4. Lowered HP of 2nd Phase boss’ summoned spikes

5. Slightly lowered 3rd phase boss HP recovery amount whenever a character/search party member dies.

6. Lowered Spike Prison HP that the 3rd phase boss summons.

7. Lowered HP of 3rd Phase boss’ summoned spikes

8. Changed so certain attacks from 3rd phase boss doesn’t cause Ember of Retribution debuff. (One that heals the boss when attacked)

9. Changed so the 3rd phase boss pauses for certain period after summoning Spike Prison.

Presa delle Fiamme non è un titolo, ma una Force passiva che può essere droppata in alcuni dungeon (Debrian, Drabaki e i dungeon di Varnimyr): quando equipaggiata riduce il tuo attacco/attacco magico, ma aumenta drasticamente il danno contro i mostri boss.

Partiamo parlando dei dungeon in cui expare: Sicuramente le scelte migliori sono tra dungeon segreti, Città di Elrianode, Laboratorio Debrian e i vari dungeon di Varnimyr (da quel che mi pare di ricordare).

Tra questi ovviamente il migliore è Laboratorio Debrian perchè hai la possibilità di droppare polveri e pietre (quindi avresti anche un guadagno); come in tutti i dungeon di Elrianode, in meno si è e più si expa, quindi ti consiglio o di andare da sola o di andare con un compagno di spam (sinceramente preferisco in due perchè si è più veloci e si usano meno pozioni).

Buff exp:

-Eventi → quando li fanno.

-Effetto set → Set promozionale.

-Arricchimenti → Pietra della crescita craftabile e potenziabile dall'alchimista.

-Titolo → Legge della giungla (Per dirne uno facile da ottenere)

-Buff gilda → Scroccando monete alla gilda.

-Buff terme → Afkando alle terme.

-Quest casuali → Nei dungeon (Da 10% fino a 400% in più).

-Canale → Restando nei canali del tuo livello (Elrianode 99~99) avrai un bonus exp del 20%.

Medaglie:

Le medaglie exp le puoi ottenere da Aran per 5 ricompense dell'eldrit (medaglia 100%) oppure scambiando 3 anime del pensiero malvagio si chiamano così, vero? (Medaglia 30%).

Ricorda che le medaglie exp non sono cumulabili (A meno che non sia specificato) anche se queste ti conferiscono bonus exp differenti, conterà solo quella con il valore più alto.

ERP:

Sinceramente nella risonanza io non metterei subito tutti i punti su exp, ma li dividerei con il drop, compensando magari con qualche medaglia exp 100% nei giorni in cui pensi di spammare abbastanza, tanto fino al livello 120/130 ci si arriva abbastanza facilmente anche con una cinquantina di punti su exp, poi ti consiglio di dargli priorità rispetto al drop, in quando inizierà a diventare un po' più difficile.

Ciao, sinceramente non credo che un set full danno contro mostri boss sia conveniente, questo perchè perderesti importanti effetti dati dal disopra(In caso di bel colpo/bel colpo subito...), dai guanti (Stack/All skill damage) e dal coprigambe (Gruppo: ...).

A mio parere, nel caso volessi farti un set basato su danno vs mostri boss, metterei l'effetto solo su scarpe e coprigambe (perchè in gruppo avrai quasi sicuramente qualcun altro a dare un effetto di gruppo: attacco/attacco magico).

Comunque credo che basti avere Presa delle Fiamme per riuscire ad ottenere buoni risultati nei raid, anche perchè una volta nerfati quelli di Varnimyr, saranno sicuramente molto più fattibiliti e non servirà essere strapompati come invece richiedono ora.

Ciao, cercherò di rispondere a tutti i tuoi dubbi senza allargare troppo il discorso, perchè dal 2014 ad oggi ci sono stati moltissimi cambiamenti e sarebbe praticamente impossibile fare una unica spiegazione per tutto.

Allora attualmente il set endgame, come detto da NekoMoon, è l'Elrianode (Vedi guida al set Elrianode), ma farsi questo set richiede tempo e soldi, quindi cerca di iniziare a farlo con almeno pietre provvisorie che successivamente cambierai. Per queste pietre ti consiglio vivamente di farmare in Laboratorio Debrian con i punti risonanza su drop, affidati poi a qualcuno di esperto per valutare le pietre che troverai (per utilizzarle o eventualmente venderle).

Come arma, la migliore che potresti farti è l'Arma Dell'Apocalisse (Tipo Void), che può essere droppata nel dungeon Teoria della Fusione Energetica di Add; armati di pazienza e buona fortuna.

Dungeon da fare, come già detto, Laboratorio Debrian, finchè non avrai un buon set Elrianode con arma Void, ti sconsiglio di andare a fare i dungeon di Varnimyr, sia per la difficoltà di questi, sia perchè non otterresti nulla che può esserti utile al momento.

Per spiegare la Devastazione faccio una premessa: Quando effettui un colpo (combo o skill che sia) il danno che fai non è sempre lo stesso (come era anni fa), questo perchè se guardi la tua statistica di attacco/attacco magico (passandoci sopra con il cursore), vedrai un range di valori che va da un minimo ad un massimo: Ogni colpo sarà basato su un valore casuale all'interno di quel range di valori.

La Devastazione è una statistica che aumenta il valore minimo del tuo del tuo attacco, restringendo quindi il range verso valori più alti.

Esempio:

Attacco: 750 (500~1000) con la devastazione a 0%

Attacco: 750 (750~1000) con la devastazione a 50%

Attacco: 750 (1000~1000) con la devastazione al 100%. In questo caso ogni tuo attacco avrà sempre lo stesso valore, ovvero il più alto possibile in base al tuo attacco.

È una statistica molto importante, cerca di tenerla almeno alla pari del colpo critico.

Se hai altri dubbi, chiedi pure.

Dipende per cosa devi contattarli: se si tratta di informazioni riguardo il gioco allora sarebbe meglio utilizzare la sezione "aiuto e domande" o il Ticket System , mentre se sono domande riguardo il forum o domande direttamente rivolte allo staff, va bene anche per messaggio privato, tieni però presente che loro non sono tenuti a rispondere a questi, in quanto la via ufficiale per contattare lo staff resta comunque il Ticket System.

Eventualmente puoi utilizzare anche la Chat IRC per domande di cui ti possono dare una risposta veloce, che non richieda test o eventuali controlli.

Devi capire che con il lag è come se loro fossero in un altro punto rispetto a dove li vedi realmente, se tu li colpisci in quel punto, allora anche i tuoi colpi andranno a segno.

Ti assicuro che anche il tuo avversario deve fare la stessa cosa, a laggare non c'è nessun vantaggio da entrambe le parti, a meno che non si tratti di lagswitch (lag provocato apposta quando si è sotto combo per uscirne), che è bannabile.

Ciao, non ti so dire la formula esatta con cui viene calcolata la forza combattiva, ma ti posso dire quali sono i principali effetti che ti permettono di aumetarla significativamente.

Principali effetti che ti permettono di aumentare il CP:

-Attacco/attacco magico

-Danno delle skill

-Danno critico

-Colpo critico/Devastazione/Velocità di attacco

-Danno contro mostri boss

-Consumi mp ridotti

Quindi, tradotto:

-Upgrade arma.

-Effetto Elrianode guanti (Danno di tutte le skill +x%)/Risonanza/Anello skill.

-Danno critico dato da pietre Elrianode ed effetto set scioglistatue.

-Arricchimenti sul set.

-Se hai Presa delle Fiamme raro ti abbassa il CP, mentre se lo hai elitario o formidabile te lo alzerà di molto.

-Consumi ridotti da risonanza, effetti set, effetti arma void.

Nel tuo caso, dove hai sostituito l'ignora difesa per un gruppo: attacco magico, il tuo CP è stato ridotto perchè gli effetti di gruppo (Gruppo: colpo critico, res danni, velocità, ecc..) non vengono conteggiati nelle tue statistiche, in quanto l'effetto è contato come un buff (in alto a destra) quando sei in dungeon o in pvp, mentre l'ignora difesa, se controlli, è presente tra le statistiche che determinano il CP.

Conta che comunque piccole differenze tra le statistiche, sommate, possono portare ad una grande differenza nel CP; ad esempio già l'utilizzo di un pet (non morto di fame) è una una differenza di più di 10k, oppure già avere il 2/3 anzichè il 3/3 di accessori Elrianode è una differenza di 15k..insomma, non ci vuole niente per fare grandi cambiamenti.

Tralasciando le cose principali che ormai sono scontate, i miei consigli per alzare il CP sono:

-Farti un set avatar che ti garantisca effetti fissi di danno skill o danno critico, quelli come il Chess che sono basati su percentuali di attivazione non incrementeranno di molto il tuo CP.

-Farti almeno un set di accessori (Elrianode è molto buono) con un accessorio arma che ti dia danno di una tipologia di skill (Appunto Custode o le cronache di ereda).

-Avere un buon pet.

-Avere una risonanza alta con punti su danno skill/consumi ridotti (a meno che tu non debba farmare, che allora rip).

-Usare un anello skill.

-Farti un buon titolo.

-Usare la collana di Belder (sono 10k in più).

-Usare l'effetto dei guanti Elrianode "Danno di tutte le skill" anzichè le stack.

Se hai altre domande, chiedi pure.

Buona fortuna.

Ciao, rispondo ai tuoi dubbi punto per punto.

1_Il set rosso ti conferisce attacco fisico (+5%), consumo mp ridotto(-5%) e danno di tutte le skill(+10%); il set viola acquisizione di mp (entrambe), resistenze elementali, consumo mp ridotto (-5%), resistenza ai danni, bonus danni e danno di tutte le skill (+5%).

Normalmente il set da pvp sarebbe il viola, ma poichè ciò che ti conferisce il set viola lo puoi tranquillamente compensare con gli arricchimenti, io ti consiglio il set rosso, perchè appunto un +5% di attacco fisico e un 5% in più di danno skill rispetto al set viola fanno sicuramente comodo e con gli arricchimenti non li puoi ottenere.

2_Sicuramente per pvp devi aumentare entrambe le statistiche, ma anche gli HP sono molto importanti.

3_L'hitstun di un colpo non può essere ridotto, ogni attacco ne causa uno proprio (ad esempio i Chung hanno un alto hitstun nei colpi dati col bazooka perchè sono molto lenti, mentre pg come i Raven o le Eve causano un hitstun minore perchè sono più veloci..la cosa è abbastanza proporzionale).

Per eventuali altri consigli lascio la parola a chi se ne intende di più, dato che del pvp so giusto le basi.

Ciao, è da un po' che vedo gli up e visto che tutti si mettono a dare consigli, ne do qualcuno pure io.

Le statistiche che hai sono buone, anche se avrei messo più devastazione che critico, ma dato che comunque sono percentuali alte è una sottigliezza; il bonus danni invece sicuramente lo abbasserei, a meno che tu non faccia pvp, perchè in pve la sua utilità non è granchè; infine alzerei sicuramente la velocità di corsa e la forza di salto, che sono statistiche a parer mio importanti, altrimenti in dungeon si rischia sempre di rimanere indietro e di conseguenza di skillare troppo tardi, comunque poi vedi un po' tu.

Guardando i danni delle varie tipologie di skill, suppongo tu abbia ancora l'effetto delle stack nei guanti, in quel caso ti suggerisco di cambiarlo con l'effetto nuovo che potenzia i danni di tutte le skill: già con il 36% la tua forza combattiva aumenterà significativamente..poi ovviamente se hai le stack tipo 10% magari punta al +44%, altrimenti già il 36% è una buona base.

Buona fortuna per il pg!

Ti faccio notare che il loro lag in pvp è fastidioso per te come lo è anche per loro: se loro laggano tu sei svantaggiato perché ti escono dalle combo, ma vale lo stesso per te, quindi non è che lo facciano apposta, semplicemente non hanno scelta.

L'unica cosa che puoi fare è portare pazienza e fare pvp durante il pomeriggio, dato a quell'ora sono pochi i latini che giocano, a differenza della sera.

Per il pve non credo sia così una cosa di cui si risenta troppo, se non alcuni casi estremi, quindi è decisamente sopportabile.

• Sistema operativo e bit (facoltativo):
    • RAM (facoltativo):
    • CPU (facoltativo):
    • Scheda Grafica (facoltativo):
    • HardDisk (spazio totale & spazio libero): (facoltativo)
    • Personaggi coinvolti (obbligatorio): Tutti.
    • Spiegazione del bug (obbligatorio): Salve, dato che già nei giorni scorsi sono uscite lamentele riguardo il reset della classifica Henir, ma sembra che nessuno se le sia minimamente calcolate, faccio un ulteriore post. Allora, io posso capire che alcune manutenzioni di emergenza vadano fatte, e quindi una volta ogni tanto si debba dire "vabbè pazienza", ma non sicuramente OGNI settimana. La settimana scorsa la manutenzione di lunedì ha resettato i tempi di Henir, e non avendo avuto tempo il martedì di poter rifare le run, non ho potuto prendere il titolo sulla mia Minerva; Questa settimana la manutenzione alle 7 quando i titoli vengono assegnati alle 9, e quindi niente anche questa volta.. Qua mi sa che qualcuno debba un attimo decidersi su cosa fare e quando farlo, perchè il metodo "Mi alzo e se ho voglia faccio una manutenzione per illudermi di risolvere problemi" causa solo altri problemi. Questa cosa è veramente stancante, ma se poi si pensa che si potrebbe tranquillamente evitare (dato che qualche settimana fa è stata fatta una patch di lunedì, che però ha mantenuto i tempi) sembra quasi che qua si facciano le cose come capitano solo perchè alla gente rompe le scatole farle bene.
    • Come riprodurre il bug (obbligatorio se è possibile farlo): Lo sanno loro come riprodurlo.
    • Screenshot e/o video (obbligatorio):

LvKRdkaF_o.png

m7x6RMuL_o.png

Ricordati che io so chi sei veramente. Ti tengo d'occhio.

Comunque anche io mi aggrego all'idea che dovresti provare la +13, però senza una +12 di riserva, che tanto sei sqlato e non ti serve.

Proverei anche il +12 sull'equip, però solo dopo che è finito l'evento up..e ovviamente intendo senza fluo, che tanto sei sqlato e non ti servono.

Poi ti consiglio di switchare a Mad Paradox come ha fatto Polpo , così potrete condividere i Vietnam flashback di Conqueror.

Parlando seriamente, tutta sta robba e ancora al livello 129 di Reso?? Ma ooooh devi livellare. Quando sei on e sono on anch'io devi dire "Oh Adreno sparami qualche buff exp" che ti attivo l'abbonamento settimanale di exp, poi però verrò sgozzato da Hilal , ma almeno potrai livellare la risonanza.

E prendi un titolo che faccia figo tipo Coso della Causa o Paladino di Coso.

Bene, ora che abbiamo detto le cose serie, passiamo a cose meno serie..

Adesso taggo qualcuno a caso del forum:

Yanne Hi Yanne, I don't know why i'm tagging you here, I just wanted tag someone randomly and you were online, so..why not?

I'm really amazed by you Henir's record, i've not seen anyone surpass you yet, so really congrats! :kawaiipinkeyes:

Can you tell to Hysechios to increse in level his resonance like you? Because i think that he doesn't listening to me and he spends all days remaining afk X/

Thank you :S

Nel conteggio finale dell'esperienza devi tener conto anche il fatto che potrebbero uscirti quest casuali che ti danno exp bonus, quindi potrebbe essere normale non notare la differenza, dovresti guardare l'exp bonus in percentuale (affianco a quella numerica).

Per il resto è esattamente come spiegato da Kauket.

Pungi come un tossico, vola come una bestemmia~

[cit.]

Veramente Kotoshi è stato messo a Veterano perchè mi era partito l'embolo ieri sera e mi son messo a cambiare i rank, ma shh, non potevo lasciare che il mio compagno di suicidi in nome di YLLH restasse di rank basso.

Hysechios "purtroppo" mi sa che per un po' non lo vedremo più a causa delle loli che si troverà sul cellulare, ma non temete, sarà in compagnia della sua ragazza :memelusmile:

Io sono bellissimo anche a testa in giù nelle foto 8).

Volevo comunque fare una comunicazione importante:

Il nostro quartier generale di gilda è stato ruotato di 180° perchè rivolto a nord-ovest molti lamentavano un certo mal di gola, quindi abbiamo deciso di rivolgerci verso la Mecca (sud-est)

Il nostro inno di gilda ormai è diventato Saleel Sawarim.