Posts by Adrenaline

Nome Clearing Bossing PvP
    Knight Emperor
    4/5 5/5 5/5
    Rune Master
    4/5 4/5 3/5
    Immortal 3/5 3/5 5/5
    Aether Sage
    3/5 3/5 3/5
    Oz Sorcerer
    2/5 5/5 4/5
    Metamorphy 3/5 4/5 3/5
    Anemos 2/5 5/5 5/5
    Daybreaker 4/5 4/5 3/5
    Twilight 2/5 3/5 5/5
    Furious Blade
    5/5 5/5 5/5
    Rage Hearts
    3/5 5/5 4/5
    Nova Imperator
    4/5 5/5 3/5
    Code: Ultimate
    3/5 5/5 5/5
    Code: Esencia
    4/5 4/5 4/5
    Code: Sariel
    5/5 4/5 3/5
    Comet Crusader
    3/5 4/5 4/5
    Fatal Phantom
    4/5 4/5 5/5
    Centurion 4/5 5/5 3/5
    Apsara 4/5 4/5 5/5
    Devi 4/5 4/5 3/5
    Shakti 3/5 4/5 5/5
    Empire Sword
    4/5 5/5 5/5
    Flame Lord
    4/5 3/5 3/5
    Bloody Queen
    4/5 5/5 3/5
    Doom Bringer
    3/5 5/5 4/5
    Dominator 3/5 4/5 4/5
    Mad Paradox
    5/5 3/5 5/5
    Catastrophe 2/5 5/5 3/5
    Innocent 3/5 4/5 4/5
    Diangelion 3/5 4/5 4/5
    Tempest Burster
    3/5 4/5 3/5
    Black Massacre
    1/5 5/5 5/5
    Minerva 4/5 3/5 5/5
    Prime Operator
    5/5 4/5 2/5
    Richter 4/5 3/5 5/5
    Bluhen 4/5 4/5 3/5
    Herrscher 5/5 5/5 4/5

Ho provato a fare una tabella, valutando da 1 a 5 l'efficienza di ogni classe in diversi campi, due riguardanti il pve e uno per il pvp.

Ovviamente è una valutazione indicativa, giusto per renderti l'idea di come potrebbe essere il pg che deciderai di crearti.

PS: La tabella non è opera mia personale, ho chiesto direttamente a persone che usano quelle determinate classi, almeno per quelle che non conoscevo, se avete suggerimenti riguardo la modifica di questa tabella, potete tranquillamente scrivermi in pvt con la modifica e la motivazione, grazie.

Is the server a potato?

Cioè, ormai Henir è tutta una sorpresa, ma non perchè non sai che boss ti usciranno, ma perchè non sai a che settore crasherai.

WqWsnnOU_o.png

jJ0GlHBe_o.png

c6sATB7v_o.png

Henir mi piace eh, è uno dei dg principali che faccio, però sta cosa riesce a farmi passare la voglia pure di questo.

Beh, i thread sono già elencati, quindi non vedo il motivo di farne uno ulteriore.

L'unica cosa che si potrebbe fare per migliorare l'attuale situazione sarebbe assicurarsi che:

1_Le persone dello staff aggiungano i sondaggi nei thread e che, independentemente dall'esito, li chiudano quando è ora, in modo da avere la sezione "idee discusse" aggiornata e non dover andare a cercare i thread tra più sezioni.

2_Che i titoli dei vari thread siano coerenti con il contenuto, in modo da facilitarne il riconoscimento.

Mi sa che ero fuso quando ho risposto, non so perchè ho pensato ai colpi effettuati anziché subiti, comunque:

Le cose che richiedono di non superare tot colpi subiti sono:

1_Titoli.

2_Quest casuali.

Le quest casuali hanno il loro contatore, quindi possiamo escluderle.

Per i titoli, mi troverei il contatore di hit anche se il titolo non mi interessa?

Il contatore è già presente nella quest, a volte capita che questo sia mezzo nascosto e quindi non si legga, però, che si veda o meno, basta continuare a colpire finchè la quest non viene completata, quindi non ci vedo una effettiva utilità. Sfavorevole.

• Sistema operativo e bit (facoltativo):
    • RAM (facoltativo):
    • CPU (facoltativo):
    • Scheda Grafica (facoltativo):
    • HardDisk (spazio totale & spazio libero): (facoltativo)
    • Personaggi coinvolti (obbligatorio): Adrenaline
    • Spiegazione del bug (obbligatorio): Mi sono trovato un tempo di una run per la classifica di Henir solo, ma che in realtà non è stata fatta, dato che tra ieri e oggi ho fatto Henir solo in gruppo. Non è la prima volta che mi succede di trovarmi già un tempo registrato dopo una manutenzione.
    • Come riprodurre il bug (obbligatorio se è possibile farlo): //
    • Screenshot e/o video (obbligatorio):

aUA1SWEz_o.png

Hey guy,

Let me ask you a simple question.

What was your rank exactly?

Since the title that you posted is only provided for the users who ranked from 2nd to 10th. :)

Hi, last week i was 2nd in Henir rank with Ain (the first was Raku), but Henir's titles weren't sent to anyone and that is the proof.

With my Rose i reached 1st position, but i didn't get the title too.

• RAM (facoltativo):
    • CPU (facoltativo):
    • Personaggi coinvolti (obbligatorio): Tutti
    • Spiegazione del bug (obbligatorio): Allora, tralasciando la patch a metà e le mie passive ancora buggate a distanza di 4 mesi dalla segnalazione (Dato che so che le patch dipendono dalla KoG e non dalla GF)..Io ancora mi stupisco che i titoli di Henir non vengano assegnati perchè la gente che deve fare le manutenzioni, non le fa come dovrebbe; Abbiamo riportato questo problema quante volte già? 3? E ancora questa cosa accade. Ma questi problemi li riportate per davvero o ci date il contentino per farci stare muti fino alla settimana successiva? Perchè qui non è questione di "Prendiamo quello che ci passa la Kog", qui è questione non fare le manutenzioni nel modo giusto; perchè come si riesce, a volte, a fare manutenzione facendo arrivare normalmente i titoli della classifica Henir, ci si dovrebbe riuscire sempre. Io, che una delle cose principali che faccio su Elsword è proprio Henir, mi sono veramente seccato di sta cosa, perchè posso capire una o due volte per questioni di emergenza, ma qui si parla di quasi ogni settimana sulle manutenzioni ordinarie, e non è normale. Con questo non voglio insegnare a nessuno come fare il proprio lavoro, vorrei solo chiedere (per la quarta volta) che questo problema venisse evitato, come viene evitato tutte le altre volte in cui ciò non accade.
    • Come riprodurre il bug (obbligatorio se è possibile farlo): Non chiedetelo a me.

o4JHDNgP_o.png

N5w8QAiv_o.png

(Avrei dovuto ottenere "Conquistatore della dimensione sconosciuta")

forse è semplicemente giunta l'ora di cambiare pc.

Finchè il mio pc regge Warframe senza problemi, sono più che sicuro che non sia da cambiare.

Mun Si, ho disattivato totalmente le skill degli altri attraverso l'opzione, per questo non capisco il motivo del lag quando skillano gli altri (Per lo più i Bluhen), dato che in teoria sarebbe come fare un dg in solo.

Questa cosa dei freeze comunque mi succede quasi solo in Drabaki, se entro in un raid dove c'è già della gente, sicuro al 90% che mi freezo, mentre se invece sono tra i primi ad entrare, mi carica quasi bene.

Nei Raid di Varnimyr per esempio non ho problemi, tranne appunto quando skillano i Bluhen, che nonostante gli effetti disattivati, mi calano di molto gli fps.

• RAM (facoltativo):
    • CPU (facoltativo):
    • Personaggi coinvolti (obbligatorio): //
    • Spiegazione del bug (obbligatorio): Quando si chiude Elsword (O quando si chiude da solo :S), questo rimane aperto in background insieme a GameGuard, continuando a occupare RAM e impedendo di riaprire Elsword (Error 115 GameGuard), finchè questo non viene chiuso dalla Gestione Attività.
    • Come riprodurre il bug (obbligatorio se è possibile farlo): Chiudendo Elsword (O aspettando che crashi..non che ci voglia molto).

k2wNwSpC_o.jpg

• Sistema operativo e bit (facoltativo): Windows 10 - 64 bit.
    • RAM (facoltativo): 4 GB
    • CPU (facoltativo): Intel Core i7-4770S CPU @ 3.10 GHz
    • Scheda Grafica (facoltativo): AMD Radeon HD 7300 series
    • Personaggi coinvolti (obbligatorio): Tutti
    • Spiegazione del bug (obbligatorio): È ormai 1/2 mesi che il Raid di Drabaki è diventato ingiocabile: Entro in raid, rimango freezato andando si e no a 2 fps. Non capisco come sia possibile che le skill degli altri mi facciano laggare, se ho disattivato gli effetti di queste: Se c'è un Bluhen in gruppo, io (e tanti altri) posso stare tranquillamente fermo perchè non vedo praticamente niente, nonostante gli effetti al minimo. P.S: Ho fatto tutta la pulizia del pc con CCleaner, ottimizzato chiudendo tutti programmi superflui e nonostante ciò, Elsword va così, mentre altri giochi più pesanti non mi danno nessun tipo di problema.
    • Come riprodurre il bug (obbligatorio se è possibile farlo): Entrando in Drabaki.
    • Screenshot e/o video (obbligatorio): Devo postare lo screen del mio freeze o devo fare un video? Giusto perchè non mi freezo abbastanza già senza registrare.

Un'ottima combinazione per spendere poco ed avere effetti ottimi sarebbe farsi il 3/3 officer (quello nero non costa più di 1kkk), insieme al 3\3 dimensione sinistra, 3/3 Elrianode e cronache di Ereda.. Praticamente è l'unica combinazione per farci stare tutta sta roba.