Io ho il CP a 150kk, ma vorrei sapere come aumentare ancora di più il suo livello, potete darmi dei consigli? P. S. Ho una +9 void
Aumento del C. P.
- Shiregios
- Closed
Attention! We are receiving reports about SCAM attempts, which promise you to get Elcoin for free after submitting your account data on some pages.
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
-
-
La forza combattiva aumenta con gli up dell' equipaggiamento, dall' arricchimento, dal set avatar che indossi, dagli accessori,dal titolo e anche in che modo metti i punti della risonanza.
P.s anche il pet cambia la forza combattiva
-
Aumenta o diminuisce anche cambiando l'identificazione di equipaggiamento e accessori, dipende da quali valori ti escono.
In linea generale tutti i valori d'attacco alzano il CP, mentre il resto no, al massimo aumenta la forza di difesa, che tuttavia è una statistica irrilevante per l'accesso ai dungeon.
-
Ciao, questo tema è già stato molto discusso in forum, quindi puoi trovare facilmente una risposta guardando negli altri thread in cui se ne è parlato.
Ti lascio direttamente il link di una risposta che diedi un mesetto fa: Da cosa viene determinata la forza combattiva
-