Crash

Attention! We are receiving reports about SCAM attempts, which promise you to get Elcoin for free after submitting your account data on some pages.
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
  • È possibile che se faccio Henir DEVO crashare 2 volte in mezz'ora e SEMPRE nella run buona?
    Vorrei ricordare alla GF che la cosa di base di un gioco ONLINE è il fatto che vi sia una connessione..Lo dico perchè sembra che, dopo 2 anni e passa che la gente si lamenta di crashare costantemente tutti i giorni, ancora non si abbia ben chiaro quale sia il problema.
    Perchè posso capire i bug di gioco, che vabbè, dipendono dalla KoG e amen, ma cristo, un server che funzioni è il minimo.

    ZSa7d03P_o.png

    rDEUFdbs_o.png

  • Adrenaline, è necessario, al fine della comprensione del problema, che venga descritto nei minimi dettagli. Se entro 24 ore da questo avviso la segnalazione non sarà corretta in modo tale da spiegare nel dettaglio il problema, provvederò alla chiusura del thread.

    Firma_Huyana_School.png

  • Ma posso fare UN Henir?

    pGBmSJVy_o.png

    No, cioè, chiedo, perchè sembra veramente che il gioco
    Edit By Huyana: linguaggio non consono, dato che è 2 giorni che loggo solo per provare a fare Henir e devo rinunciare perchè crasho e mi cadono le palle.

    rDEUFdbs_o.png

    Edited once, last by Huyana ().

  • No, ma va bene, se non crasho, si blocca il gioco e non posso più fare niente.
    Non va la connessione, non vanno i danni del mio pg, non vanno le pozze, non puoi più uscire, scusate ma..esattamente cosa funziona in questo gioco?

    rDEUFdbs_o.png

  • Di cosa ti lamenti? 2 min a henir.

    Io 8 minuti e crasho, questi server non hanno più stabilità e dignità, non è rimasto niente. (Si è aggiunto anche il bug delle pozioni e res non utilizzabili per 20-30 sec.)

  • Che si tratti di una segnalazione già fornita, non è una scusante per essere ermetici nella sua spiegazione o per utilizzare termini non consentiti da regolamento (anche parzialmente censurati).
    Per lo stesso problema possono esserci le più disparate cause, fornire più informazioni e dettagli in questo caso è utile tanto all'utenza quanto -soprattutto- ai GM per poter verificare ed escludere al meglio le cause che possono influenzare lo stesso problema e dare una risposta quanto più completa ed esaustiva possibile.

    Ogni risposta che non ha a che vedere con il problema, né aiuta a rendere più chiara la segnalazione, e qui mi soffermo su voi Truzzetto e Mozzardella, risulta solo e unicamente come Spam proprio perché non apporta nulla di utile alla discussione. Quindi sconsiglio caldamente di intervenire se non si tratta di un intervento legato strettamente ad avere la segnalazione il più precisa possibile.

    Firma_Huyana_School.png