Posts by Suigintou

• Spiegazione suggerimento: Più passa il tempo, più trovo gente in afk in Drabaki (tanto resuscitano in automatico senza usare le rianimanti), gruppi anche pieni di cui la metà e più, restano afk per tutto il raid con i risultati immaginabili.
      Proporrei un blocco maggiore per chi è solito fare sempre questo, e magari nemmeno sbloccabile con il biglietto del reset.
    • Motivo del suggerimento: Almeno chi entra è chi vuole realmente fare il raid ed uccidere il boss, non stare ad occupare spazio senza fare nulla e magari droppare anche se si uccide il drago, o continuare a fare il titolo. Se non dai alcun apporto ed addirittura ti metti a fare la danza del coniglietto ;( occupi solo un posto per chi vuole fare ed uccidere Drabaki.

;( È da poco che c'è e già sta andando alle ortiche ;(

Non rimedi nemmeno abbassando la qualità e mettendo la trasparenza, il problema è come quello che ci fu con le skill di Luciel al suo rilascio e per un lungo periodo, poi fixate.

Stesso problema si è avuto al rilascio di Rose ed Ain, successivamente col rilascio dei dungeon di Elianode.

Adesso stiamo sperimentando il problema perché non è di drabaki stesso ma delle skill dei personaggi e questo si verifica dal rilascio dei terzi classaggi, e sempre causati da skil di personaggi: Luciel, Rose, Ain e in minor misura l' Aisha Aether Sage. (stranamente odino della rena, questa volta è fuori lista)

Purtroppo video è impossibile farli visto che già di suo il raid provoca cali di fps enormi, se ci aggiungiamo il mettere a registrare un video..., se fosse stato possibile, credo che l'avremmo già postato :)

Per quanto possa non esserle capitato, qua siamo già a più persone a cui è capitato, inoltre c'è anche il problema della 'tempesta' che viene lanciata durante lo spostamento di drabaki, dove anche li si è impossibilitati a fare qualunque cosa se non morire, e se ne parla anche sul thread francese con le ultime novità. :)

Noi di nostro abbiamo riportato quello che potevamo, a condizioni attuali, se spuntasse fuori qualcuno con sistemi per cui il raid non giri a 1 e 2 fps, specialmente quando ci sono ain, rose e luciel, e riesca nel contempo a fare video senza uccidere tutta la macchina, sicuramente potrà fare video ed aggiungere info, ma per adesso queste abbiamo e su queste penso si possa chiedere un controllo.

Sicuramente non è dovuta a lag, ho appena fatto raid e con il server che sembra mezzo vuoto a quest'ora, non c'era il lag e i cali di fps dovuti a determinati pg, forse è dovuta alla velocità con cui si uccide drabaki; ma comunque il risultato è stato il medesimo; gli effetti si sono sovrapposti in 2 raid su 2, niente skill, niente pozioni e con la vita che calava. A quel punto ti siedi ed aspetti di morire perché non c'è nulla che si possa fare almeno che non ci siano queste condizioni

- o il pet usa la pozza (perché vedo che non ha effetto il debuff su quella)

- o il pet incita,

- o sei un Mad Paradox

- o una Devi

- o una Anemos che aveva appena skillato Airelinna

Effettivamente capita spesso che mentre sei in debuff delle pozze lui faccia pure l'effetto di togliere la vita, e li hai solo da sperare nel pet.

Dovrebbe essere almeno disponibile secondo me, il poter utilizzare quelle pozze per rimuovere maledizioni, silenzio e i vari debuff ed effetti negativi, altrimenti inutili; il loro scopo sarebbe proprio quello ma restano inutilizzabili.

... Inoltre servono proprio a questo i personaggi che curano, ma il massimo resta quando non puoi skillare, non puoi curarti con le pozioni e stai crepando per la nebbia.

Intervengo giusto per fare un pochino di chiarezza su questo punto.

Gli effetti di mappa non sono causati da Drabaki. Una delle meccaniche del Picco Distorto è per l'appunto... il fatto di essere stato distorto dallo Spazio-Tempo, soffrendo di instabilità. Tradotto: i cinque possibili debuffs di mappa che potete subire, non sono causati da Drabaki. Quindi non dipendono da Drabaki stesso, ma si verificano a determinati intervalli di tempo (fatto di proposito per evitare che si sovrappongano rendendo possibile qualsiasi forma di resistenza) e sono casuali.

Quindi da quanto scritto, non dovrebbe accadere che si sovrappongano, come invece accade, che è ciò di cui ci lamentiamo che si sovrappongono non permettendo praticamente nulla :) se non sperare nel pet :)

Effettivamente capita spesso che mentre sei in debuff delle pozze lui faccia pure l'effetto di togliere la vita, e li hai solo da sperare nel pet.

Dovrebbe essere almeno disponibile secondo me, il poter utilizzare quelle pozze per rimuovere maledizioni, silenzio e i vari debuff ed effetti negativi, altrimenti inutili; il loro scopo sarebbe proprio quello ma restano inutilizzabili.

Io l'ho visto accadere in 2 occasioni diverse

1. quando dentro si arriva ad essere 8 e poco prima di partire il video dell'arrivo di Drabaki o durante di esso, qualcuno esce / crasha (passando a 7 o meno) ed entra qualcun'altro (tornando ad 8 quindi)

2. stessa condizione di inizio del punto 1, ma con la differenza che nessun'altro entra, quindi è come se riprendesse il conteggio del timer che si era interrotto prima perché si era raggiunto il numero di 8 partecipanti

Title

10-6Title5.pngEclipse

When hit by a killing blow, leave 1 HP and become invincible for 3 seconds. (Cooldown of 180 seconds) cannot be overlapped (Dungeon)

When hit by a killing blow, leave 1 HP and become invincible for 3 seconds. All Skill in the skill slot counts cooldown. (Cooldown of 180 seconds) cannot be overlapped (Arena)

• Personaggi coinvolti (obbligatorio): Vari personaggi, non li ho controllati tutti ad esempio Chayka, Melinoor
    • Spiegazione del bug (obbligatorio): Su alcuni mi ritrovo con un messaggio in posta con oggetto STR_ID_48481 e testo STR_ID_48482 e non è un messaggio vecchio dato che ha data odierna.
    • Come riprodurre il bug (obbligatorio se è possibile farlo): Andare nella posta e vedere se presente il messaggio
    • Screenshot e/o video (obbligatorio):

Che cos'è? °-°

Stessa cosa anche a me ultimamente, notato che lo fa spesso quando uso più volte la stessa skill consecutivamente grazie al reset del cooldown e trascedenze; ad esempio spada infuocata elesis ce l'ho nello slot trascendenza, ha un tot di cooldown ma se capita che possa usarla 3-4 volte di seguito come se fosse 0 cooldown, tanti saluti che il server mi butta fuori :(