Posts by Suigintou

• Paese da cui si gioca - Server di appartenza IT
    • Canale in cui si era connessi Elianod 2
    • Nome del personaggio Auriel
    • Data e Ora: 16/04/2019 12.53
    • Dungeon/Fase/Mappa in cui è avvenuto il richiamo forzato (ed eventualmente stage) Portale dell'oscurità
    • Mappa in cui siete stati richiamati (per vedere se effettivamente "tutti i richiami portano ad Elianod") Elianod
    • Mappa precedente Elysion
    • Nessun lag, ha semplicemente rimandato ad Elianod come nulla fosse, ed io ero a Elysion, quindi mi ha anche cambiato mappa
    • Canale in cui si era connessi Elianod 1
    • Nome del personaggio Suzuran
    • Data e Ora: 16/04/2019 11:58
    • Dungeon/Fase/Mappa in cui è avvenuta la disconnessione Ranox - Città
    • Guardavo la banca e spostavo Aura del mondo dei demoni Nessun lag, e solo 4-5 persone in città

e 2

• Canale in cui si era connessi Elianod 1
    • Nome del personaggio Mamika
    • Data e Ora: 16/04/2019 12:39
    • Dungeon/Fase/Mappa in cui è avvenuta la disconnessione Ranox - Città
    • Spostavo oggetti in banca e quando ho spostato Aura del mondo dei demoni è arrivata la disconnessione, poca gente in città

e 3

• Canale in cui si era connessi Elianod 2
    • Nome del personaggio Auriel
    • Data e Ora: 16/04/2019 13:05
    • Dungeon/Fase/Mappa in cui è avvenuta la disconnessione Elianod - Città
    • Avvio del Portale dell'oscurità, dopo essere stata trasportata in Elianod dall'altra problematica

Stessa cosa appena successa. Non capisco cosa sia °-° A noi addirittura non si completava nemmeno dopo i 15, senza contare che c'era come un muro invisibile al centro e non si poteva passare eccenzion fatta per l'uso di alcune skill che ti facevano attraversare questo muro.

Sembra qualcosa di incompleto e che non doveva ancora arrivare perché non abbiamo tutte le patch :(

Sfavorevole, ma spiego

Il problema maggiore è l'assenza di comunicazione tra giocatori a causa della lingua; certo c'è chi ha l'intelligenza di parlare in inglese in modo che tutti più o meno possano comprendere, ma ce ne sono molti moltissimi che parlano solo la loro lingua e non vanno oltre; mi ritrovo a fare gruppo con utenti di diverse nazionalità ma invece di parlare tutti inglese, c'è sempre chi ti parla solo nella sua lingua e ti insulta anche se non parli la sua (pensando che la gente non capisca...) ed inoltre lo fa usando slang o connotazioni tipiche dialettali, roba che anche se conosci un po' la lingua non le comprendi.

E vuoi perché sono davvero tanti in più rispetto al resto dei giocatori, ma di queste persone ne trovo sempre con il solito tag ES.... anche in megafono, sembra che siamo a giocare su un server spagnolo invece di uno europeo.

Il fatto di permettere di vendere cose non sigillate in bacheca dove il sigillo viene utilizzato solo se viene venduto, ha aiutato un po', perché non devi metterti a cercare persone e puoi tranquillamente vendere ogni cosa.

Resta il problema che non c'è una funzionalità che traduca automaticamente, un traduttore in-game della chat/dei megafoni/degli item risolverebbe un po' la problematica, e renderebbe la community più accesa, invece di lasciare che ognuno resti in disparte per il problema della lingua.

Per il problema che ogni staff può agire solo sulla sua area di competenza, è anche normale, nelle diverse comunità ci sono anche piccole differenze di regolamenti e linee guida, una cosa che sull'ita può essere tollerata allo stesso tempo può non esserlo sull es europeo o per i latini.

Per i nuovi giocatori, sinceramente non so se ce ne siano e quanti siano, ma questa situazione si protae da prima della fusione, a parte gli inizi elsword non ha mai avuto una grande affluenza di new entry

Ma quando vengono fatti nuovi item, non potrebbero semplicemente aggiornare le descrizioni dei precedenti?

Prendo ad esempio delle pozioni cobo, che siamo arrivati a livelli del genere, in giro c'è roba di questo genere per una stessa pozione

Cobo - Nome pozione

[COBO] - Nome pozione

[Cobo] - Nome pozione

[Cobo] Nome pozione

Cobo Nome pozione

Nome pozione - Cobo

Nome pozione Cobo

e per tutti questi esistono le varianti

non inseribili in banca

inseribili in banca

item evento

bene di consumo

e poi abbiamo anche con descrizione diversa o che differiscono per spazi o lettere

descrizione tipo 1

descrizione tipo 2

descrizione tipo 3

Inoltre ho visto che non c'è una linea logica col quale vengano date, cioè capirei parzialmente se da un tot in avanti venissero dati solo con un determinato nome perché ormai cambiati, ma capita di ritrovarsi ad avere anche con nomi che erano stati dati in precedenza :(

Ok, grazie per i suggerimenti :)

Allora se vengono nerfati :) evito di cambiare quei bonus in vs boss, ma piuttosto li alzo, anche perché ho già presa delle fiamme e titolo, quindi se bastano, tanto meglio :)

Ciao, mi chiedevo se convenisse fare un set Elianod con tutte pietre con danno contro mostri Boss, l'investimento sarebbe rientrabile con le possibilità offerte da questo set?

Le pietre vs mostri boss già le ho, ma sarebbe da craftare il set e prendere le altre pietre skill.

In questo thread avevo postato il mio attuale equip

Flame Lord in Vanimyr, aiutino

A parte drabaki che droppa pietre elianod, e i nuovi raid che non so cosa danno, che altre possibilità ci sono?

Grazie :)

Per chi se ne intende, che caratteristiche(se mi fornite proprio i nomi dei componenti è anche meglio) deve avere un nuovo pc per poter giocare non decentemente ma ottimamente, (quindi tutti effetti e dettagli al massimo) su Elsword, senza cali di fps.

Il nuovo raid(raid a parte il resto va ottimamente a dettagli alti) mi risulta proprio impossibile a meno di non mettere tutto basso, ma a quel punto non vedi nemmeno le skill :(

Quindi volevo farmi un idea su cosa guardare e i prezzi

Oltre ad elsword il pc lo uso per lavorarci, editing di video/foto, modellazione, acquisizione e poi il resto sono cose più leggere. (X/ si, tutte cose che già fa benissimo questo, poi arriva elsword e lo mette in crisi)

Grazie

Io che i pet influenzassero la forza combattiva non l'avevo proprio notato, sarà che uso sempre la gumiho -100, -100; ma se un pet adesso può influenzare diverse statistiche allora capire quali potrebbe farmi decidere di portarne un'altro al massimo, in modo da utilizzare l'influenza su determinate statistiche data dal pet in base alla situazione.

Favorevole quindi

Adrenaline

Anche io mi ritrovo a fare 300 per singoli mob e non vanno giù nemmeno con lo stack attivo :(

- l'up a +10 elianod ;( è quello che sto provando a fare, è stato più semplice uppare un'altra void a +11 ;(

- lo slot pet già attivo, con pozze :D

- :( è quello che cerco di fare, a volte arrivano frecce da non si sa dove perché coperte dagli effetti e dai mobs, e shottano

- per altri punti su forza, ci provo con un'altra pagina risonanza, grazie

YameteNiiSan :) infatti evito di buttarmi a caso ma valuto la skill

Per il drop ho la Code Sariel con equip drop, punti drop e titolo drop, uso lei, che per assurdo regge di più e fa più danni (ora che ha anche la void +11 ne fa anche più di prima X/) anche con statistiche inferiori e proprio per questa differenza che pensavo ci fosse qualcosa da correggere nella FL :(

Ciao, mi servirebbe qualche suggerimento per la mia Flame Lord in Vanimyr ;(

I danni fatti sono molto bassi anche considerando il debuff della regione, al contrario di quelli presi che sembra essere diventata un foglio di carta.

La mia Code Sariel regge di più e fa più danno, pur non avendo equip elianod e la metà di forza combattiva.

Ho la Build Forza quindi anello, cronache, skill e risonanza sono su forza, so che sarà da cambiare in trascendenza, quindi praticamente piallare il pg ;( ma non mi sembrava fosse ancora arrivato quel momento, almeno non fino ad oggi con i nuovi dungeon

Allego l'equip e le statistiche

Cosa posso sistemare? :(

Grazie.

Si spesso rimanevano anche dopo la fine dell'evento, e a meno di una manutenzione straordinaria, credo tocchi attendere quella ordinaria :( c'è ancora il pet evento da sbuggare.

Comunque ho visto il post dell'evento e ci sono anche altre giornate a gennaio, quindi anche se non dovessero riparare subito, abbiamo altre possibilità che sistemino, fino al 19/01, ultima giornata dell'upgrade

Ho visto che questo bonus ha sostituito il danno extra, ma volevo sapere come è la sua utilità? È identica al danno extra e quindi si può tranquillamente ignorare e non mettere sul set Elianod o adesso ha una vera utilità e quindi è una buona cosa mettere quelli al 4% (dato che me ne ritrovo :rolleyes: )? Grazie.