Posts by Suigintou

Sono capitata in alcuni Raid dove la durata è stata tra i 5 e 10 secondi, ora volendo che fossero anche 3 o 4 +13, è possibile una durata del genere o devo pensare a qualcos'altro ? :/

A voi sono sono capitati? ?(

Nemmeno il tempo di cliccare su una skill che era finito :|

1.

Heroic_Wisdom_Drone.png CMSA1.png

Item: Heroic: Wisdom Drone

Upgrade: 0

Type: Unique

Heroic Level: 20

Bonus: Damage dealt to Boss Monsters +12% (Dungeon)

Skill: Spitfire ( Ofelia )

Not sealed

Price: 350kk

Item: Modulo intelligenza

Upgrade: 0

Tipo: Formidabile

Livello eroe: 20

Bonus: Danni contro mostri boss +12% (Dungeon)

Skill: Ofelia

Non sigillato

Prezzo: 350kk

2.

Heroic_Vision_Drones.png BSSActive1.png

Item: Heroic: Vision Drone

Upgrade: 6

Type: Unique

Heroic Level: 25

Bonus: Damage dealt to Boss Monsters +12% (Dungeon)

Skill: Energy Needles

Not sealed

Price: 420kk

Item: Modulo conoscenza

Upgrade: 6

Tipo: Formidabile

Livello eroe: 25

Bonus: Danni contro mostri boss +12% (Dungeon)

Skill: Spilli di energia

Non sigillato

Prezzo: 420kk

Contacts:

Forum
    In-game: Chayka or Melinoor

Contatti:

Forum
    In-game: Chayka o Melinoor

Si la causa è lui, e se vedi dal taskmanager, quando avvii un programma che non si avvia al primo colpo, con elsword aperto, il processo del gameguard ( su win7 si vede proprio, su 10 ho visto che spesso resta nascosto ) va in primo piano.

Favorevole, non solo per i motivi già indicati, ma anche per il fatto, che non è possibile che mentre ho elsword avviato, il gameguard mi blocchi il primo avvio di

- Tastiera su schermo

- Firefox Portable

- Bandicam

- Filezilla

- Office

- Photoshop

- e tanti altri...

Favorevole, quando si vendono cose in blocco accade pure che te ne comprino una per volta, col risultato di avere decine e decine di messaggi tutti uguali per i quali l'unica cosa che vorresti fare è seleziona tutto ed elimina ;( ma facile che capitino in mezzo anche messaggi da non eliminare, come i contenuti dei timer evento. Con un filtro o sezione a parte ci sarebbe più ordine e sarebbero più facilmente individuabili.

Pensavo che prima fosse su ins, dato che a me funzionava appunto con INS, che fosse solo per la posizione non lo sapevo, quindi, rimane che in mancanza di quel tasto non è utilizzabile la funzione di registrazione. ;( la tastiera virtuale su schermo l'ho provata alcune volte quando mi si è scaricata la batteria durante il gioco :D , appena si avvia freeza il gioco per poi sbloccarsi e poi i comandi li prende una volta si e 2 no :D, finché il gameguard, non saluta e chiude il gioco :(

Se devi fare una registrazione per segnalazione non è la cosa più accessibile ;(

ReturnHeroes

Purtroppo il poter buttare fuori non è una soluzione :( Già non funziona nei dungeon, dove basta muoversi un po' e dare un paio di colpi a caso per evitare che si venga buttati fuori, qui accadrebbe lo stesso, inoltre alcuni raid durano praticamente uno sputo che nemmeno entrerebbe in azione, e se anche si riuscisse a buttare fuori qualcuno, a meno di non avere un buff, non cambierebbe nulla ai fini di utilità in raid, l'unica soddisfazione sarebbe che essendo buttati fuori non droppano e non gli viene contato il titolo.

Sonico

Ecco il fargli droppare e conteggiare solo con un determinato punteggio, sarebbe un inizio; a raggiungere C o D credo riescano tutte le classi, da quanto ho visto, resterebbero fuori quelli che con un soffio fanno s+ e poi dormono tutto il resto del raid, ma direi che è un inizio e si ridurrebbe di molto il problema.

VanBanne

ok, grazie.

Kauket

Ho aperto un thread in problemi tecnici per quello :(

• Sistema operativo e bit (facoltativo): Windows 7 64bit
    • Personaggi coinvolti (obbligatorio): Tutti
    • Spiegazione del bug (obbligatorio): Dall'ultima manutenzione sono stati cambiati dei tasti di azione, tra i quali abbiamo quello di registrazione ingame, che è stato spostato da INS a SLK (Scroll lock), sinceramente non so quanto sia più utilizzato questo tasto e quanto sia ancora presente nelle tastiere, su 4 tastiere che ho (con diversi periodi storici), non è presente, e nelle impostazioni dei comandi del gioco, non è possibile cambiare tasto, con l'impossibilità di poter effettuare registrazioni. Dai persino wikipedia lo da come obsoleto e non più inserito nelle tastiere, per quale motivo sia stato scelto non ne ho idea. ._.
    • Come riprodurre il bug (obbligatorio se è possibile farlo): Basta una tastiera che non ha il tasto, e provare a registrare.
    • Screenshot e/o video (obbligatorio): Questo è lo screen della tastiera in-game che si può vedere in comandi, e come vedete accanto a PrintScreen troviamo Slk che ha la funzione di registrazione, quando prima era su INS

Morirebbero all'inzio e resusciterebbero alla fine ;(

Magari un blocco incrementale 24/48/72h, prima o poi si stuferebbero di avere pg bloccati che non possono fare raid, credo X(

Poi, potremmo aggiungere il non fargli contare la run per titolo e nessun drop, che non capisco perché vengano conteggiati e droppino pure, se non fanno assolutamente nulla X/

Adrenaline Da regolamento sarebbe vietato :| ma anche io con ereda segnalai, ma continuarono comunque nei loro scopi ?( Quindi non credo sia bannabile ma solo da non fare