Qual'è la mount? Ne ho talmente tante su vari pg e già altre doppie non spostabili >_> almeno evito di prenderla doppia / tripla ._.
Posts by Suigintou
-
-
-
up
Party's Physical Attack Power +[Enhancement Lv. +2]%
Not sealed
1kkk
-
-
-
-
-
Infatti è quello che ho pensato subito, ma non conoscendo la potenza delle +13 mi sono lasciata il beneficio del dubbio
-
New Red and Blue Eltears
-
No in questi casi il boss non era cominciato, ma c'è anche il timer iniziale e poi il video che arriva drabaki
-
Sono capitata in alcuni Raid dove la durata è stata tra i 5 e 10 secondi, ora volendo che fossero anche 3 o 4 +13, è possibile una durata del genere o devo pensare a qualcos'altro ?
A voi sono sono capitati?
Nemmeno il tempo di cliccare su una skill che era finito
-
1.
Item: Heroic: Wisdom Drone
Upgrade: 0
Type: Unique
Heroic Level: 20
Bonus: Damage dealt to Boss Monsters +12% (Dungeon)
Skill: Spitfire ( Ofelia )
Not sealed
Price: 350kk
Item: Modulo intelligenza
Upgrade: 0
Tipo: Formidabile
Livello eroe: 20
Bonus: Danni contro mostri boss +12% (Dungeon)
Skill: Ofelia
Non sigillato
Prezzo: 350kk
2.
Item: Heroic: Vision Drone
Upgrade: 6
Type: Unique
Heroic Level: 25
Bonus: Damage dealt to Boss Monsters +12% (Dungeon)
Skill: Energy Needles
Not sealed
Price: 420kk
Item: Modulo conoscenza
Upgrade: 6
Tipo: Formidabile
Livello eroe: 25
Bonus: Danni contro mostri boss +12% (Dungeon)
Skill: Spilli di energia
Non sigillato
Prezzo: 420kk
Contacts:
Forum
In-game: Chayka or MelinoorContatti:
Forum
In-game: Chayka o Melinoor -
Si la causa è lui, e se vedi dal taskmanager, quando avvii un programma che non si avvia al primo colpo, con elsword aperto, il processo del gameguard ( su win7 si vede proprio, su 10 ho visto che spesso resta nascosto ) va in primo piano.
-
Favorevole, non solo per i motivi già indicati, ma anche per il fatto, che non è possibile che mentre ho elsword avviato, il gameguard mi blocchi il primo avvio di
- Tastiera su schermo
- Firefox Portable
- Bandicam
- Filezilla
- Office
- Photoshop
- e tanti altri...
-
Favorevole, quando si vendono cose in blocco accade pure che te ne comprino una per volta, col risultato di avere decine e decine di messaggi tutti uguali per i quali l'unica cosa che vorresti fare è seleziona tutto ed elimina ma facile che capitino in mezzo anche messaggi da non eliminare, come i contenuti dei timer evento. Con un filtro o sezione a parte ci sarebbe più ordine e sarebbero più facilmente individuabili.
-
Pensavo che prima fosse su ins, dato che a me funzionava appunto con INS, che fosse solo per la posizione non lo sapevo, quindi, rimane che in mancanza di quel tasto non è utilizzabile la funzione di registrazione. la tastiera virtuale su schermo l'ho provata alcune volte quando mi si è scaricata la batteria durante il gioco , appena si avvia freeza il gioco per poi sbloccarsi e poi i comandi li prende una volta si e 2 no , finché il gameguard, non saluta e chiude il gioco
Se devi fare una registrazione per segnalazione non è la cosa più accessibile
-
Purtroppo il poter buttare fuori non è una soluzione Già non funziona nei dungeon, dove basta muoversi un po' e dare un paio di colpi a caso per evitare che si venga buttati fuori, qui accadrebbe lo stesso, inoltre alcuni raid durano praticamente uno sputo che nemmeno entrerebbe in azione, e se anche si riuscisse a buttare fuori qualcuno, a meno di non avere un buff, non cambierebbe nulla ai fini di utilità in raid, l'unica soddisfazione sarebbe che essendo buttati fuori non droppano e non gli viene contato il titolo.
Ecco il fargli droppare e conteggiare solo con un determinato punteggio, sarebbe un inizio; a raggiungere C o D credo riescano tutte le classi, da quanto ho visto, resterebbero fuori quelli che con un soffio fanno s+ e poi dormono tutto il resto del raid, ma direi che è un inizio e si ridurrebbe di molto il problema.
ok, grazie.
Ho aperto un thread in problemi tecnici per quello
-
- Sistema operativo e bit (facoltativo): Windows 7 64bit
- Personaggi coinvolti (obbligatorio): Tutti
- Spiegazione del bug (obbligatorio): Dall'ultima manutenzione sono stati cambiati dei tasti di azione, tra i quali abbiamo quello di registrazione ingame, che è stato spostato da INS a SLK (Scroll lock), sinceramente non so quanto sia più utilizzato questo tasto e quanto sia ancora presente nelle tastiere, su 4 tastiere che ho (con diversi periodi storici), non è presente, e nelle impostazioni dei comandi del gioco, non è possibile cambiare tasto, con l'impossibilità di poter effettuare registrazioni. Dai persino wikipedia lo da come obsoleto e non più inserito nelle tastiere, per quale motivo sia stato scelto non ne ho idea. ._.
- Come riprodurre il bug (obbligatorio se è possibile farlo): Basta una tastiera che non ha il tasto, e provare a registrare.
- Screenshot e/o video (obbligatorio): Questo è lo screen della tastiera in-game che si può vedere in comandi, e come vedete accanto a PrintScreen troviamo Slk che ha la funzione di registrazione, quando prima era su INS
-
up
Veltarox | PM due too early push sent.
-
Morirebbero all'inzio e resusciterebbero alla fine
Magari un blocco incrementale 24/48/72h, prima o poi si stuferebbero di avere pg bloccati che non possono fare raid, credo
Poi, potremmo aggiungere il non fargli contare la run per titolo e nessun drop, che non capisco perché vengano conteggiati e droppino pure, se non fanno assolutamente nulla
Adrenaline Da regolamento sarebbe vietato ma anche io con ereda segnalai, ma continuarono comunque nei loro scopi Quindi non credo sia bannabile ma solo da non fare