Posts by YamaDevanam

Hello, Artefact Armor is bugged. owo

It should give Master skill (stage 4) damage incrase but it doesn't :c i used so many scrolls so im pretty sure about that, check it out

This is the item^

Buongiorno, volevo segnalare questo problema che ha la Gale mode di Elesis (skill della tempesta) :

come si vede prima di questa patch (risalente al 2018) nel KR le skill della tempesta (usate con la way blu) avevano 80% di CD in meno, mentre ora è stato portato a 40%.

Nell'EU questa patch NON è mai arrivata, da circa un anno non è ancora stata inserito revamp e dunque tutte le Elesis (ovviamente aggiungerei) stanno utilizzando questo "Bug?" che non so nemmeno se definire tale. Allego video dove viene mostrato questo problema, si può notare che la Skill, che originariamente ha un CD di 14 secondi dovrebbe scendere intorno a 7 secondi di CD (contando anche l'effetto della mia resonance) ma invece va a 4 secondi, proprio perché non c'è questa Patch.

per altri video a riguardo ho trovato il canale di questo giocatore dove nei video di Henir si può notare il medesimo bug.

EDIT: come potete vedere in questo video invece (del KR) quando il giocatore usa Tempesta di Sangue (skill blu) il cooldown è del 40% e non di 80%

In realtà l'idea che c'è dietro è giusta, un giocatore che ha sempre giocato una classe fisica ma vuole cambiare in una magica così facendo non deve fare da capo un set.

Per quanto riguarda il set viola sarebbe sbagliato introdurre il cambio colore perché :

1) il set viola è nettamente meno costoso, quindi il mercato ne risentirebbe;

2) chi usa il set viola sostanzialmente fa PvP oppure non ha i soldi per fare un set normale (meh, dubito, il set viola o è da PvP o da secondi pg) dunque non essendo presente una statistica che incrementa l'attacco/attacco magico non vedo perché dovrebbe apparire ora dal nulla cambiando colore;

3) se anche cambi classe da fisico a magico, il set viola non cambia, bisogna solo cambiare le skill e il coprigambe al massimo, il resto rimane uguale;

4) il set colorato è da vips e il set viola è da plebs.

Il nuovo set ha senso, ma non in tutti i colori.

Onestamente credo che quelli che verranno usati saranno quello da support e il set Rosso, da 20% Polarize.

Sinceramente hanno fatto una buona cosa questa volta, eliminando l'RNG dagli effetti dell'equip. Lo hanno aggiunto agli incanti, certo, ma già di per sè un 4/4 nuovo senza Refine è migliore di un Elianod. Finalmente la gente non si lamenterà di metterci 1 anno e mezzo per fare l'equip decente quando adesso dipende solo da quanto si farma.

Gg ez

Ho avuto super fortuna, ma sono tornato partendo da 0 quindi 1 anno e mezzo per finire l'Elianod significa che non lo avete voluto finire voi lol.

Tra l'altro non so cosa tu intenda per finire un set (che penso si limiti a 10% di tutto, non +2) ma prima ok costavano too much ma ora come ora 1kkk e ti sei fatto il 4/4.

Se non sei fortunato come me, farma più di me e ggwp ne droppi 10 di 5* non 2 come me.

Non serve per forza shoppare per avere il set buono lol.

Sono tornato a giocare a Settembre e ho finito l'Elianod a Marzo. Basta farmare (in 11-5 e Drabaki ho fatto il mondo di soldi), stare a controllare la bacheca (Ho comprato 2+ Paradosso Rosso quando non si trovava nemmeno in bacheca.. A 500kk), fare i Raid (le pietre le vendi se non sei Carrier, sei sei Carrier vendi i ticket che sono 300/350kk).

Personalmente sarò stato fortunato ma da quando sono tornato non ho shoppato eppure ho il set finito, la Rosso +11 e i $

È la stessa storia di quando sono usciti i Raid, le persone non arrivavano al CP perché non avevano l'equip buono e hanno dovuto aumentarlo, stessa cosa qui.

E comunque semplicemente il gioco sta spingendo i player ad usare ASD sui guanti, non è nemmeno tanto difficile arrivare a 500k di CP.. Ci arrivo quasi con la Devi Viola Elianod +9 e arma Henir +11, non è così difficile.

Personalmente sono contento che il CP necessario sia così tanto, almeno non si riceveranno più sussurri che chiedono il carrying lol

Aggiungo che, in seconda e in terza fase, le animazioni (quindi tornadi ed occhi in seconda o colonna di spine in terza) sono periodici di 1 minuto.

Ogni minuto farà l'attacco, fatta eccezione in caso di congelamenti/shock che faranno aumentare (seppur leggermente) il tempo d'attesa.

Consiglio dunque di usare il cronometro in terza fase così da evitare morti spiacevoli per te o per il tuo gruppo.

See ya

Up!

Kaze Nabbo ora c'hai l'arma e non mi hai manco preso, grx.

Accessorio 12-5.png

Rip my 12-6 and 12-7 Accessories. I took these two on the twinks.. ;(

I've updated my First Post so you can see my new Stats.

2 Weeks Ago I also took the 1st place Henir Title, as you can see. I'm really proud of myself 'cause for the first time I tryharded very much, but these two weeks I didn't try a lot, so tomorrow it's gonna end.

But I don't care.

Right now I'm at 300/1000 for Guardian of Elrianode but I'm waiting for an event with 0x tickets!

See ya!