Posts by YamaDevanam
-
-
Se con 'accedere' intendi che non riesci ad entrare nella città, sappi che non vi è alcuna città se non il punto di raccolta (che puoi raggiungere attraverso l'expess sotto l'icona di Elianod)
Se invece intendi accedere ai dungeon, devi controllare di avere un minimo di 125k Combat Point per accedere ai primi dungeon.
-
Sell +10 scroll (not the armor one) for 2.6b.
PM
-
Sold
-
Semplicemente non è stato ancora aggiunto, infatti ieri durante la manutenzione lo hanno rimosso dalle news (lol).
Credo esca fra 2 settimane
-
Come da titolo, se si cerca qualcosa nella bacheca non si trova nulla
-
Hi! I'm selling the 5*ASD Red, PM me with offers.
-
I have it
-
Vale anche per i buff
-
Everything sold.
-
Up!
Weapon sold.
-
-
Comunque a me il bug si è risolto quando hanno aggiornato il client.
-
Non è un bug, semplicemente l'upgrade da +11 a +12 non potrebbe dal downgrade, è questo il motivo per cui non ci sono chissà quante +12 in giro
-
Salve.
Il contatitoli degli achievement mi porta 0/x per ogni regione, anche se ho più di 0 titoli per regione (?)
-
Not selling it anymore but I'm selling the 2/3 Dark EO Ara. Weapon and Arm Accessory.
Up!
-
Ma tutto questo astio? Lol
Il bug non è sicuramente piacevole, io stesso per il momento ho fatto 2 +10 che vorrei usare da subito, ma chissene tanto stanno la, che la uso ora o tra x giorni qualche è il problema?
Io boh veramente
-
Hi.
Weapon is with 2x 12% Maximize.
PM
-
up still searching
-
Non credo sia un bug, semplicemente è già capitato che un timer si potesse prendere o un giorno o un altro, non è specificato bene ma ci si poteva arrivare. (Io, sicuro di ciò infatti, ho sprecato lo switch su un pg random)