Abbonamento Henir?

Attention! We are receiving reports about SCAM attempts, which promise you to get Elcoin for free after submitting your account data on some pages.
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
  • Allora, l'ultima volta che ho fatto Henir per il titolo sarà stato più o meno 3/4 settimane fa; il mio ultimo login (in cui son rimasto on più di 10 minuti) l'ho effettuato il 19 agosto (lunedì della settimana scorsa), poi ho riloggato ieri e mi trovo questo:

XUbAS6Cs_o.png

Cioè, io vorrei anche una spiegazione a ciò, il mio pg si sente trascurato e si mette a fare cose da solo? Ho firmato per qualche abbonamento a Henir? Sono un raccomandato e quindi mi danno il titolo perchè sono una brava persona? In tutto ciò spero almeno che mi abbiate messo un buon tempo, giusto per non fare brutta figura.

rDEUFdbs_o.png

Edited once, last by Adrenaline ().

• Questo è probabilmente il motivo per cui non ricevevi mai il titolo giusto quando lo facevi e certe volte nemmeno lo ricevevi.. Erano semplicemente indietro di settimane, oppure lo danno a caso direttamente.

Almeno il titolo lo hai ricevuto davvero, oppure ti è solo arrivata la mail?