Posts by YamaDevanam

Mi baso semplicemente su quel "Vabbè tanto non posso superare quella classe". È una cosa che pochi diranno, non solo per Henir ma in generale. Perché? Se non riesci a superare quella classe :

-Impegnati di più con la tua classe, è vero sicuramente ci sono disparità di livello tra le varie classi di uno stesso pg (ma nemmeno troppe in realtà) ma se un player sa usare la propria classe non vedo perché a parità di up ed equip non possa superare un'altra persona di un'altra classe, questo sta nella bravura di un player non solo nella sua classe;

-Se non puoi superare una classe pur usando la tua bene ed avendo un equip che ti permette di fare cose buone, allora arrenditi al fatto che quella classe non la supererai mai, se non switchando. E personalmente credo che una persona se crea una determinata classe si rende conto dei suoi limiti, può sicuramente provare a superarli ma diciamo che è un po' come se prima creavi una WS per fare Henir solo, bisognava rendersi conto di quanto fosse limitata in quell'ambito.

Concludo dicendo : ti rendi conto quanti titoli Henir ci sarebbero poi? 37 titoli Sovrani a settimana, direi che la cosa diventa insensata.

(Non riesco a quotare sorry :v)

Completamente sfavorevole.

Ormai con il reset settimanale della classifica non si arriva nemmeno alla top 100 generale in solo, per quasi tutti i personaggi ormai per prendere il titolo 2-10 basta finirlo 3 volte il dungeon, senza nemmeno fare un tempo decente, basta finirlo. E poi per i personaggi più 'popolati' anche il titolo 11-100 non è male, cambia solo 2% rispetto al 2-10.

Diventa troppo semplice il gioco poi, anche una +9 riuscirebbe a fare il primo posto (o anzi, una singola persona che ha magari più classi dello stesso pg con up alto potrebbe monopolizzare la classifica ai primi posti, a quel punto non cambia molto la situazione).

Ciao! Premetto che sono tornato a giocare da poco (devo ancora finire la quest del terzo cambio di classe per farti capire) ma in passato ho giocato tutte e 3 le Ara (Sakra Devanam, Yama Raja, Asura) e tutte e 3 prevalentemente in PvE. Il mio main è sempre stata, però, la Sakra Devanam che ai tempi era molto più limitata nel PvE rispetto all'attuale Apsara.

Credo che se tu voglia usare un'Ara in PvE ci sia l'imbarazzo della scelta tra quale scegliere.

Personalmente credo che l'Apsara in PvE sia veramente ottima (basta vedere che in top Henir c'è proprio una Apsara), non è tanto scontata da usare e da buoni risultati anche a seconda dell'up.

La Devi non la conosco molto, l ho sempre giocata meno rispetto alle altre classi ma da quello che ho visto da vari video ecc è anche lei migliorata abbastanza, seppur non la consiglierei comunque.

La Shakti, invece, è quella in assoluto più semplice da usare e quella che dovrebbe dare i migliori risultati.

A mio parere trovo più divertente la Apsara, da comunque un po' di sfida personalmente, ma come ho detto ormai tutte e 3 sono una migliore dell'altra in PvE.

Salve, volevo sapere se il cooldown delle skill avesse un cap di utilizzo o se, invece, il cooldown ricevuto da accessori/equip venisse sommato a quello ottenuto dal Resonance.

Es. Tra Scarpe Elianod, Void e set Avatar si arriva a 20% di skill cooldown, questo 20% con 100 punti sul Resonance diventa effettivamente 45%?