Ma... come mai il server è off (sigh) di nuovo?
Già...
Ma... come mai il server è off (sigh) di nuovo?
Già...
Non dico che non ci possano essere problemi(anche se ce ne sono fin troppi per ora), ma un piccolo regalo con qualche pozza will non mi dispiacerebbe.
Detto sinceramente, non penso ci diano qualcosa dopo questa manutenzione, hanno ancora molte cose da darci che ormai sono andate nel dimenticatoio.
Sarebbe possibile avere qualche notizia dallo staff(sembra fatto apposta, l'unico giorno libero dopo una settimana di lavoro e il gioco fa scherzi del genere, molto rilassante) please?
Caschiamo dal pero quanto voi. A quanto vedo stanno facendo una manutenzione straordinaria visto che pare che da ieri ci fossero dei problemi di login. Se ci dicono qualcosa, vi tengo informati...
mah, speriamo che sta volta funzioni, e che sistemano anche delle cose che devono essere tolte o nerfate 💁♂️
Che sono le specializzazioni? owo
Caschiamo dal pero quanto voi. A quanto vedo stanno facendo una manutenzione straordinaria visto che pare che da ieri ci fossero dei problemi di login. Se ci dicono qualcosa, vi tengo informati...
Quanto mi consola...
Non dico che non ci possano essere problemi(anche se ce ne sono fin troppi per ora), ma un piccolo regalo con qualche pozza will non mi dispiacerebbe.
Detto sinceramente, non penso ci diano qualcosa dopo questa manutenzione, hanno ancora molte cose da darci che ormai sono andate nel dimenticatoio.
Lo penso pure io ormai... Mi consolano gli eventi degli ES che sono belli e danno spesso cose carine, anche se non li posso fare perché sono eventi che si svolgono almeno per metà su Elsword e se Elsword crasha addio evento (peraltro crashai anche durante alcuni di quegli eventi in passato).
Quindi le ricompense le hanno date o no? Io avevo letto che semmai spostavano l'evento e non ho più loggato dopo il crash...
Mi trovo nella stessa situazione perché avendo visto che il problema era stato RISOLTO ho lasciato il gioco aperto non immaginando che praticamente nemmeno un'ora dopo sarebbe ricrashato di nuovo tutto.
PS: Del tipo che adesso sono ricrashato così senza motivo(e non è una disconnessione dovuta a un'assenza della mia connessione perché ho controllato lo Stato dell'ethernet dove è possibile visualizzare la durata della connessione e risulta connessa da più di mezz'ora).
Son cose brutte che capita, in fondo è la GF. Me ne farò una ragione.
I server sono di nuovo offline...se non la smettete di farmi crashare ogni volta che al pet manca 1% per essere richiamato me ne regalate uno già pronto a -100;-100(seriamente, con sti scherzetti continui è da più di un mese che me lo state rovinando quel povero volpino).
Non dirlo a me, avevo smesso di allenare il pet per quello, riprendo e crasha Elsword... Ormai è quasi impossibile portarlo a -100 -100, è una lotta contro il random... Il crash random.
Che sono le specializzazioni? owo
Sono delle vecchie statistiche che sono state rimosse, anche se per permettere agli utenti di scegliere con quali statistiche sostituirle sono rimaste scritte sugli item che le avevano su Elsword e per toglierle devi andare da Aran e scegliere appunto con quale statistica cambiarle (quindi non devi sprecare pergamene per identificare nuovamente gli effetti). Secondo una vecchia discussione riguardante le specializzazioni, esse, anche se formalmente sono state tolte, sembrava che avessero ancora effetto...
Ah, ho capito: per me che sono Raven si tratta delle statistiche riguardo l'AoR.
Quindi le rimuovono... non lo sapevo nemmeno òwo
Visto che vi è una manutenzione per risolvere il problema ed essendo diventato questo topic un covo di spam, con post che parlano di argomenti non inerenti alla segnalazione, chiudo.
Comprendo la vostra frustrazione per questa problematica ma ciò non esclude che occorre comunque rispettare il Regolamento del forum.
Potete tenervi aggiornati seguendo la sezione Novità.