Vorrei aumentare il mio livello ERP per tutti i bonus o comunque per le stats che mi servono, però mi sono resa conto che non è affatto facile portarla su. Fino ad ora l'ho expata solo facendo run di Void, ma credo che non sia il miglior modo o quello più veloce per fare prima e in fretta. Ho anche provato a fare dei di sia di Elianod sia di Varnimyr ma in ogni caso mi sembra di prendere poca exp alla volta, quindi mi chiedo: come si può expare può facilmente/velocemente l'ERP? Ci sono particolari dg in cui si expa meglio o cosa? Le medaglie exp e i punti di exp della stessa ERP influiscono?
ERP: Come exparla al meglio?
- mockingjay
- Closed
Attention! We are receiving reports about SCAM attempts, which promise you to get Elcoin for free after submitting your account data on some pages.
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
-
-
Per expare la Risonanza devi mettere tutti i punti su EXP perché sì, influisce così come tutti gli effetti che ti aumentano questa % come medaglie/titoli/altro.
Per expare in modo efficace devi fare Laboratorio di Debrian in solo, più riesci a finirlo velocemente meglio è, se hai già 100 punti su EXP il resto lo puoi mettere su drop così droppi anche le polveri/pietre di Elianod con cui ci farai soldi.
Debrian è da fare in solo perché ti da molta più exp rispetto al gruppo, diversamente, credo, sarà il nuovo dungeon che uscirà su Vanimyr(12-8) con cui experai uguale anche in gruppo e si dropperanno più facilmente le pietre.
Il mio consiglio, inoltre, è di farti un intero set avatar con le duali EXP e di mettere effetti di EXP extra nell'arma Void(con le pietre che droppi a Vanimyr di colore blu). -
Non è che cambi molto tra il livellare fino al 99 e dopo, a parte i dungeon in cui farlo. I punti della risonanza sull'exp fanno un'enorme differenza, ma per ottimizzare i tempi conviene sempre stare alle terme, avere un set che aumenta l'exp (quindi Elianod o Hero con effetti su exp e eventuali arricchimenti riguardanti l'incremento dell'exp), usare medaglie dell'exp e se possibile vanno sfruttati gli eventi come quello in corso che incrementano l'esperienza ottenuta. Anche sposarsi conviene, difatti il copriavatar del matrimonio aumenta l'exp, così come i vari set avatar dei classaggi aumentano di poco l'exp ottenuta. Vanno fatte anche le missioni casuali, poiché contribuiscono ad aumentare l'exp ottenuta in dungeon e per quanto riguarda i dungeon da fare, dipende dal tempo che ci metti. Considerato che chi sceglie di usare armi e armatura incentrate sull'exp spesso sacrifica di molto il danno, non è detto che Debrian sia la scelta migliore, dato che potrebbe volerci molto più tempo a finirlo da solo rispetto a fare Secret. Il mio consiglio, se davvero hai voglia di spammare fino alla nausea è di scegliere tra Secret, Corridio di El e Debrian, eventualmente scartando quei Secret che hanno pochi mob o mappe dove devi inutilmente vagare a lungo (a meno che tu abbia una CS). Ricorda anche di usare titoli che incrementano l'esperienza come Legge della giungla o il Custode del segreto della sfera d'influenza.
Personalmente, se non laggasse, sceglierei il Secret di Sander, che è molto buono come quantità di exp ottenuta e tempo necessario a finirlo, scarterei invece mappe come Elder e Besma, poiché presentano percorsi lunghi con spazi inutilmente vuoti che fanno solo perdere tempo; inoltre non ci sono tanti mob concentrati in poco spazio come a Ranox o nel Secret di Sander, anche se di contro Besma è molto facile e per questo con un equip sacrificato in favore dell'exp, potrebbe lo stesso rivelarsi una scelta migliore poiché meno impegnativo. Alla fine nemmeno Sander è brevissimo, ma è più semplice ripulirlo se si riesce a fare un danno sufficiente (alla fine i mob sono per lo più già tutti raggruppati).
Edit: puoi utilizzare anche il buff exp della gilda e la skill dell'exp, ma per poterlo fare devi metterti d'accordo con chi amministra la gilda dove sei, oppure tenere il personaggio con cui vuoi expare in una gilda tua, così da mettere il buff quando ti serve.
-
Maxa al MASSIMO tutta l'exp possibile che possiedi nel tuo albero resonance, dopodichè arrivato a un certo livello (200+) utilizzi la pergamena reset e maxi altre statistiche come hp, item drop aumentato e danno skill.
Spamma dungeon che ti possono fruttare molta exp con l'ERP, in primis i dungeon elianode/Varnimyr e secret. Purtroppo a un certo livello è molto difficile avere exp per aumentare il level ERP.
Se poi ce la fai, compri anche la medaglietta apposita nello shop. Ricordati anche del buff terme che schifo non fa, più alcune stack sui set che possono aumentare l'exp (elianode cit).
-
Partiamo parlando dei dungeon in cui expare: Sicuramente le scelte migliori sono tra dungeon segreti, Città di Elrianode, Laboratorio Debrian e i vari dungeon di Varnimyr (da quel che mi pare di ricordare).
Tra questi ovviamente il migliore è Laboratorio Debrian perchè hai la possibilità di droppare polveri e pietre (quindi avresti anche un guadagno); come in tutti i dungeon di Elrianode, in meno si è e più si expa, quindi ti consiglio o di andare da sola o di andare con un compagno di spam (sinceramente preferisco in due perchè si è più veloci e si usano meno pozioni).
Buff exp:
-Eventi → quando li fanno.
-Effetto set → Set promozionale.
-Arricchimenti → Pietra della crescita craftabile e potenziabile dall'alchimista.
-Titolo → Legge della giungla (Per dirne uno facile da ottenere)
-Buff gilda → Scroccando monete alla gilda.
-Buff terme → Afkando alle terme.
-Quest casuali → Nei dungeon (Da 10% fino a 400% in più).
-Canale → Restando nei canali del tuo livello (Elrianode 99~99) avrai un bonus exp del 20%.
Medaglie:
Le medaglie exp le puoi ottenere da Aran per 5 ricompense dell'eldrit (medaglia 100%) oppure scambiando 3 anime del pensiero malvagio
si chiamano così, vero?(Medaglia 30%).Ricorda che le medaglie exp non sono cumulabili (A meno che non sia specificato) anche se queste ti conferiscono bonus exp differenti, conterà solo quella con il valore più alto.
ERP:
Sinceramente nella risonanza io non metterei subito tutti i punti su exp, ma li dividerei con il drop, compensando magari con qualche medaglia exp 100% nei giorni in cui pensi di spammare abbastanza, tanto fino al livello 120/130 ci si arriva abbastanza facilmente anche con una cinquantina di punti su exp, poi ti consiglio di dargli priorità rispetto al drop, in quando inizierà a diventare un po' più difficile.
-
Ringrazio tutti per le risposte, ora ho un'idea più chiara su come tentare (o vagamente provare) ad expare l'ERP o comunque di cosa devo utilizzare/mettere nel set.
Si può chiudere
-
Chiudo come richiesto.