La mia domanda è fino a quali set shop registra il biglietto del guardaroba magico? Perché penso che gli ultimi usciti non ci siano
Biglietto per guardaroba magico
- Moon
- Closed
Attention! We are receiving reports about SCAM attempts, which promise you to get Elcoin for free after submitting your account data on some pages.
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
-
-
Ciao Neko!
Il biglietto del Guardaroba Magico può registrare qualsiasi set Shop attualmente registrabile nel Guardaroba Magico. Dunque, di norma, dovrebbe per esempio poter registrare anche l'ultimo set uscito, Distretto di Belder. Nel caso non fosse possibile, saremmo in presenza di un comportamento non desiderato e sarà mia cura inoltrarlo quanto prima possibile.
Cheers ~
-
Confermo che alcuni set shop non sono presenti (ad esempio il set scuola da detective) almeno io non li ho visti
-
Buonasera NekoMoon!
Ti chiedo gentilmente di farci un elenco dei set, con il nome completo, che non hai trovato nel guardaroba magico in modo da poter fare le verifiche del caso.
Grazie mille per la collaborazione
-
Purtroppo posso accennarne solo qualcuno perché stavo cercando due cose particolari...posso dire che non ho trovato:
_Scuola da detective
_Accademia di Belder (l'ultimo da piscina)
E a sto punto penso non ci sia nemmeno il disttetto di Belder ma non sono certa
-
-
Si i set sono quelli ma io andando all' ultima pagina dei disopra per esempio quelli non c'erano quando stavo usando il biglietto guardaroba magico
-
Puoi guardare l'elenco completo? Li vedi senza usare nessuna forma di ricerca?
-
No semplicemente quando clicco sul tasto destro del biglietto (ti fa vedere solo i vari disopra se il biglietto è per il disopra) andando al fondo mi pare manchino alcuni set
-
Questo è strano, allora non dovrebbero proprio essere visibili nel guardaroba, perché metterli se non si possono usare? Comunque può pure essere che non li mostri perché (magari) il biglietto funziona come la ricerca dei disopra, dove appunto non compaiono tutti i set, pur essendo visibili nell'elenco generale.
-
Non so perché effettivamente non si vedano se è un bug o altro...ecco perché ho chiesto se c'era un elenco
-
Avendo la lista completa (aprendo prima il guardaroba e poi usando il ticket) è possibile usare il ticket nei avatar dove è possibile utilizzarlo.
Aprendo il guardaroba utilizzando il ticket ti verranno mostrati solamente i avatar dove è possibile utilizzare il ticket.
Alcuni avatar non possono essere messi all'interno del guardaroba avendo comunque sia l'item "fisico" (se cosi possiamo intenderlo), perché non sono presenti nella lista completa.
Ad esempio il set ufficiale della Squadra di Ricerca ("pg", scuro), mentre la versione rossa (che sarebbe quella normale) è presente ed è possibile inserire nel guardaroba.
Mentre ci sono set avatar che pur non essendo sciogli, evento o simili non possono essere utilizzati tramite il ticket pur comparendo nel guardaroba, dove è possibile utilizzarne l'aspetto solamente possedendo l'item originale.
Ad esempio il set [Sogni d'oro], sia la versione azzurra che quella rosa.
scrivo solamente i nomi completi dei disopra per eve dato che scriverli tutti e 6/6 x 2 mi sembrerebbe esagerato.
[Sogni d'oro] Disopra Buon giorno (Eve) questa è la versione azzurra
[Sogni d'oro] Disopra Notte da sogno (Eve) questa è la versione rosa
i nomi dovrebbero essere uguali per tutti i pg... penso
o come il set Summer romance, sia la versione ("pg", blu di mare) che la versione ("pg", rosa corallo)
nome completo dei disopra:
Disopra Summer romance (Eve, blu di mare)
Disopra Summer romance (Eve, rosa corallo)
La ricerca del guardaroba magico va utilizzata inserendo tutte le maiuscole, esempio:
Disopra da ufficiale della Squadra di Ricerca
è possibile cercare il disopra nel guardaroba inserendo anche solamente "di Ric"
non è obbligatorio inserire il nome completo dell'item che si vuole cercare. ma è obbligatorio inserire le maiuscole nei punti giusti.
ps. il set ufficiale della Squadra di Ricerca versione scura sarà presente nel wardrobe, magari per qualche aggiornamento futuro dato che è presente nel wardrobe koreano, almeno suppongo verrà messo.
per i set [Sogni d'oro] e Summer romance non saprei dire nulla con certezza, solamente che non è possibile utilizzare il ticket per ottenere questo aspetto, sottolineo che è un semplice set shop limitato nel tempo, cosi come lo è il set Coniglietto, che giusto per dire è possibile avere tramite il ticket.
I 2 set che sto citando sono set shop usciti di recente, non come lo swaat o il set coniglietto che ci sono ormai da... boh?
pps. se un gm o qualsiasi addetto al gioco vedesse questo post, pregherei che vengano inseriti i set [Sogni d'oro] e Summer romance all'interno della lista dove è possibile utilizzare il ticket...
soprattutto perché è l'unico set che voglio avere tramite il ticket.ppps. a giusto, anche il set ufficiale della squadra di ricerca versione nera giusto perché farebbe comodo... non per altro.
-
Anche senza usare la ricerca "scrivendo" (che comunque non funziona perché degli item non escono pure se non stai usando il biglietto e hai scritto tutto giusto) la ricerca per esempio fatta cercando solo cliccando sulla posizione dell'item da mettere non va, non mostra mai tutti i risultati nemmeno se non stai usando il biglietto (e quindi avviene indipendentemente dalle limitazioni ipotizzate sopra).
-
Ciao a tutti!
Ho provveduto a segnalare il problema per i set "Scuola per Detective", "Sogni d'Oro" e "Summer romance".
YameteNiiSan, per quanto riguarda il set "Ufficiale della Squadra di Ricerca" versione nera, al momento non è disponibile nel Guardaroba Magico. Posso consigliarti di aggiungere il tuo parere nell'apposito thread che è stato aperto nella sezione "Suggerimenti": black officer da utilizzare nel wardrobe system.
Restiamo a disposizione se doveste trovare altri set che non possono essere utilizzati tramite Ticket, ma sono solitamente disponibili nel Guardaroba Magico
-
Solo per sapere la lista è stata aggiornata?
-
Nopes!
Non abbiamo ricevuto alcune notizie in merito. Penso ci stiano lavorando sopra, ancora. In caso, verrà notificato attraverso la sezione delle News!
Cheers! ~