Lista avatar biglietti wardrobe

Attention! We are receiving reports about SCAM attempts, which promise you to get Elcoin for free after submitting your account data on some pages.
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
  • Mi scuso in anticipo se è già stato detto da altre parti, ma ho cercato in giro e non ho trovato nulla: esiste una lista di avatar di cui si può ottenere l’aspetto tramite i biglietti?

    (Parlo di quelli dell’ultimo evento-shop con le chiavi).

    Un grazie in anticipo a chi risponderà.

  • Non credo ci sia una lista, però, leggendo la descrizione dell'item, dovresti poter registrare qualsiasi aspetto tra quelli presenti nel guardaroba magico, ad esclusione di quelli degli scioglistatue ed eventi.

    (L'anno scorso era stato dato un biglietto così e funzionava in questo modo).

    rDEUFdbs_o.png

  • Non essendo in possesso di un biglietto volevo essere sicuro fosse possibile ottenere quello a cui ero interessato, prima di spendere soldi inutilmente.

    Comunque ho risolto chiedendo in game, si può chiudere.

    Grazie!

  • Salve!


    Giusto per puntualizzare anche per i posteri: Lilian ha detto correttamente. Con i biglietti si possono registrare presso il Guardaroba Magico gli aspetti per quel tipo di equipaggiamento, ad eccezione di avatar rari (gli Scioglistatue) e gli avatar evento, come scritto nella descrizione oggetto dei biglietti.

    Cheers!


    :elswlike:

    6353882bambam.jpg

    -VanBanne


    "INTELLIGENCE! Is idiocy inverted, innate instinct, take information and interpret it. The inner intuition and initiative to implement inventive ideas to be inquisitive! It is indicative of ingrained imagination to take an inspiration and create an innovation. Insure against injury through investigation, because ignorance induces incapacitation."

    - Dan Bull


    Regolamento del gioco | Regolamento del forum | Condizioni generali di utilizzo | Sistema di Supporto