Secondo me dovrebbero togliere il fatto che i primi 3 giorni non puoi commerciare appena crei un personaggio.
Insomma non mi è capitato poche volte di sprecare medaglione dell'exp perchè non potevo passarmelo al nuovo personaggio tramite banca, oppure non potevo prendermi un'arma dalla bacheca.
Penso che questa cosa sia solo di intralcio per godersi l'avventura, anche perchè ormai è fattibile raggiungere alti livelli prima di 3 giorni e dover stare fermo perchè non si può commerciare .
Fatemi sapere cosa ne pensate.
Ps. Questo è il mio primo post
3 giorni senza commerciare
- Judar
- Closed
Attention! We are receiving reports about SCAM attempts, which promise you to get Elcoin for free after submitting your account data on some pages.
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
-
-
Veramente questo sistema in futuro cambierà... In futuro neanche chi ha un personaggio base potrà commerciare, né usare la banca condivisa, se non ricordo male.
-
Dall'alba dei tempi da quando è stato partorito Elsword (almeno da quando ci ho cominciato a gioca io) c'è stato questo blocco di 3 giorni e non è mai stato cambiato o eliminato. Il trucco sta nel creare il pg durante gli eventi dove danno Medaglie EXP da 7 a 30 giorni ai nuovi arrivati, oppure danno un baule medaglia exp da Aran nella lista degli scambi item se non sei in quell'arco di tempo che le regalano e la prendi col pg creato, senza prenderlo dalla condivisione in banca.
-
Strano..nei altri server non c'è questo impedimento del commercio.
Spero sinceramente toglieranno questo divieto -
Veramente ho di recente creato Laby sul NA e questa restrizione c'era, poi se parli di server privati non so che dirti...
-
Pensavo non ci fosse nel NA..
Comunque parlo del coreano, ma ora che ci perso il kr ha due server di cui uno più semplice per i novizi e non ho mai creato nel server normale..
magari è per quello che non c'era -
"New Characters and Base Characters can now purchase items from the board."
Direttamente dal forum dell'NA riguardo la patch di oggi~
-
-
Chiudo come da richiesta.