- Sistema operativo e bit (facoltativo): -
- RAM (facoltativo): -
- CPU (facoltativo): -
- Scheda Grafica (facoltativo): -
- HardDisk (spazio totale & spazio libero): (facoltativo) -
- Personaggi coinvolti (obbligatorio): Tutti?
- Spiegazione del bug (obbligatorio): Verso mezzanotte si è resettata la bacheca, ma molti sono crashati o sono rimasti bloccati in schermate di caricamento e altro ancora... Alcuni non riuscivano più a loggare.
- Come riprodurre il bug (obbligatorio se è possibile farlo): Loggando?
- Screenshot e/o video (obbligatorio): Vedi vari spoiler...
A mezzanotte circa c'è stata una specie di bug, molti sono rimasti bloccati in schermate di caricamento, la bacheca si è tipo resettata e a qualcuno ha subito altri strani bug di varia natura...
Preciso che sono l'unica non crashata in gilda, né disconnessa per altre ragioni e non ho problemi a cambiare canale o personaggio.
Questo è uno dei bug che rientrano nella casistica di cose "varie":
Altro esempio di cose varie:
Altra roba successa più tardi di mezzanotte, verso l'una, ad un utente riloggato (accontentatevi di quel che ho, una foto e la spiegazione di chi l'ha fatta):
RAID ANCORA CON 70 BARRE DI VITA SI STOPPA E TELETRASPORTA TUTTI IN MEZZO ALLA CITTÀ DI ELIANOD COL RANGO ANCORA VISUALIZZABILE
Alcuni utenti hanno anche usato i megafoni per parlare del bug della bacheca di mezzanotte...
A me sempre intorno alla mezzanotte rimanevano segnati online degli utenti, ma provando a scrivere mi diceva che erano offline... Anche se in lista me li segnava ancora online... Comunque poco dopo mi si è svuotata l'intera lista amici (nel senso che sono andati tutti offline), ho anche provato a cambiare personaggio più volte e sono anche rimasta la sola loggata in gilda, ma a parte la bacheca che si era svuotata e ne ho avuto conferma leggendo i megafoni, il resto mi sembravano normale e potevo cambiare personaggio senza problemi. Inspiegabilmente gli utenti ritornati si vedevano offline e anche io li vedevo offline.
Alcuni della mia gilda stanno lamentando l'impossibilità di riloggare, altri invece sono riusciti a loggare, ma continuo a vederli offline (nel frattempo alcuni hanno risolto uscendo per l'ennesima volta e riloggando).
Diapason diceva di essere online, ma risultava offline ed era impossibile invitarlo o scrivergli privatamente...
forum.elsword.gameforge.com/attachment/5403/
Il problema delle persone offline non era e non è ristretto solo alla mia gilda, ai miei amici o a gilde in cui sono con i miei personaggi (questo è uno degli screen più recenti, fatto dopo l'una):
Altro screen sempre legato ai problemi emersi intorno alla mezzanotte:
Un utente mi ha chiesto se sia normale che gli esce questo (quando prova ad avviare Elsword, sempre a seguito di problemi riscontrati a mezzanotte circa):
Preciso che ho chiesto il permesso di postare queste immagini ai proprietari. Ora sono stufa di scrivere, chi vuole e può segnalare altre cose si manda un ticket (uno mi ha detto che non riesce a mandare screen via ticket perché troppo pesanti, cosa che era successa anche a me l'ultima volta)... Era per dire che non si sa cosa sia successo, ma sono una serie di bug accaduti tutti assieme e anche in seguito alcuni hanno riscontrato problemi tipo quello relativo al raid o il fatto che alcuni sono riusciti a loggare, ma si vedevano (e alcuni si vedono ancora) come offline. Mentre rispondo alcuni, tra cui anche gente negli screen precedenti, mi hanno scritto di essere crashati...
Uno di essi è sempre Diapason... Siamo rimasti in tre loggati per davvero.
Ok, di questo passo se continuo ad aggiungere non invio più, comunque mi è arrivata un'altra foto dove non si vede quasi nulla e però dovrebbe essere una foto di Elsword che sta ancora caricando, da circa mezz'ora... Ve la risparmio tanto non si vede niente. .-.