Salve vorrei proporre un cambiamento estetico per quanto riguarda il personaggio di luciel e cioè quando si passa da lu a ciel e viceversa anche nel menu dell'equipaggiamento fare sì che cambi anche l'icona del gruppo, cioè fare vedere gruppato ciel quando si gioca con ciel e fare vedere gruppata Lu quando si gioca con Lu e non soltanto e sempre l'icona di gruppo del personaggio che nel mio caso è una noblesse e si vede solo la noblesse ora classata da poco a ishtar, spero di essermi spiegato così facendo da fare vedere che conta anche la personalità di ciel e non solo di Lu in quanto 2 in uno ma con personalità e volere indipendente.
Proposta cambio icona del gruppamento del personaggio Lu/Ciel, Grazie.
- markwell91
- Closed
Attention! We are receiving reports about SCAM attempts, which promise you to get Elcoin for free after submitting your account data on some pages.
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
-
-
Sfavorevole, l'icona del pg ha semplicemente la funzionalità di identificare la classe del personaggio, non per "fare figo", per quello ci sono la personalizzazione personaggio e il guardaroba magico.
Se in dungeon si cominciassero a trovare 2 icone per ogni classe di LuCiel, si finirebbe solo per fare confusione (anche perchè a me non è che importi se il tipo in gruppo per me switcha a Lu o a Ciel..senza contare poi che è una cosa che si fa ogni 2 secondi, quindi..).
-
Indifferente... Non è semplicemente qualcosa di cui m'importi, quindi chi dei due ci sia non mi fa né caldo, né freddo.
-
neutro,sinceramente credo che ci siano cose + importanti da sistemare di questo.
-
Personalmente mi farebbe piacere anche a me, ma non è che sia così importante infondo.
Neutro.
-
Io piuttosto di far switchare ogni 2 secondi l'icona della classe, preferirei che mettessero la possibilità di cambiare l'icona in base al main che hai, in questa modalità sarebbe più plausibile.