Si torna a crashare...

Attention! We are receiving reports about SCAM attempts, which promise you to get Elcoin for free after submitting your account data on some pages.
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
  • È da ieri sera che il gioco crasha e lagga spesso...e con crash intendo sia la scritta nessuna connessione (anche quando essa c'è) che la chiusura in manera causale del gioco, la cosa si è ripetura pure ora già 3 volte in meno di un ora.

Questa cosa sembrava finita dopo l'ultima manutenzione straordinaria, ma ora è tornata e non so che fare...

Metterei degli screen ma chiudendosi a caso mi è impossibile.

Aggiungo anche che il lag è parecchio pesante anche se faccio void e li non ho mai avuto problemi .-.

Edited once, last by Moon ().

• Lo so, sono crashata oggi, ma non ho riloggato, può essere che fosse un caso isolato... Non sono crashata spesso dopo l'ultimo riavvio dei server, mi lagga nelle città, ma penso sia a causa dei canali spesso sovraccarichi, tuttavia altri dicono di essere crashati più volte come Moon, ma se non mandano mai ticket, né scrivono in forum non è che posso farlo io al posto loro. Inoltre essendo ora i server più pieni del solito non è veramente facile determinare se sia un problema causato dai server sovraccarichi, che si risolverà dopo le vacanze da solo, o se sia il vecchio problema dei crash che si presenta da mesi. Sono crashata pasticciando col guardaroba magico per un contest oggi (quindi non facevo nulla di particolare)... Ho lo screen, ma c'è parte di una prova d'outfit quindi preferisco non pubblicarlo qui. .-.

• Ormai nessuno dice nulla semplicemente perché crashare è diventato normale sul gioco (?)

Comunque anche a me è capitato ieri sera di crashare due volte, senza il messaggio di nessuna connessione al server..mi è anche tornato ad assillare il classico crash ad ogni primo login, ma ormai ho rinunciato a segnalare.

rDEUFdbs_o.png

• Per quanto ormai sia "nornale" crashare e laggare non è possibile che per un certo lasso di tempo questi 2 problemi spariscano e poi di punto in bianco si ripresentino...solitamente va tutto bene dopo la manutenzione straordinaria ma poi si ricomincia

• Salve gente!

Considerando che il problema può avere molteplici cause e che non sono stati comunicati problemi circa i server, considerate di contattarci tramite Ticket al Servizio di Supporto. Come già spiegato per un problema simile (lag), ci permette non solo di avere chiaro il problema, ma anche di poter scartare/confermare possibili cause. Per cui, armatevi della Sacra guida e mandateci un ticket contente sia i punti dove avete incontrato problemi o riscontrato errori (soprattutto gli errori, sono importanti) e le informazioni richieste dalla sezione "Nulla di tutto ciò ha funzionato" (lista dei processi e dxDiag sono veramente importanti, quindi abbiate cura di mandarli).

Piccolo appunto: va da sé che il non voler contattarci al Servizio di Supporto per problematiche o non notificare il problema (o la sua assenza), nonostante entrambe le azioni non siano obbligatorie, ostacola l'individuazione del problema e della sua causa. Più informazioni vengono fornite, maggiori sono sia le probabilità d'individuazione e, possibilmente, anche i tempi si abbreviano.

:elswlike:

6353882bambam.jpg

-VanBanne

"INTELLIGENCE! Is idiocy inverted, innate instinct, take information and interpret it. The inner intuition and initiative to implement inventive ideas to be inquisitive! It is indicative of ingrained imagination to take an inspiration and create an innovation. Insure against injury through investigation, because ignorance induces incapacitation."

- Dan Bull

Regolamento del gioco | Regolamento del forum | Condizioni generali di utilizzo | Sistema di Supporto

• Come indicato dal GM VanBanne queste segnalazioni vanno effettuate via ticket per facilitarne la risoluzione. Pertanto qui chiudo.

Victorious_Morgana_Sig_Final.png