Attention! We are receiving reports about SCAM attempts, which promise you to get Elcoin for free after submitting your account data on some pages.
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
  • ciao a tutti,

mi chiamo Eariine e gioco a Elsword da ormai più di 8 anni da quando il mio ragazzo me ne aveva parlato e non mi sono mai stancata. io di solito non parlo tanto di me, in quanto la mia presentazione, però tanto per parlare sono amante di videogiochi, che infatti oltre a Elsword gioco a molti altri giochi (non li dirò se è contro il regolamento). come miei personaggi preferiti di Elsword sono Ara, Rena e Eve, già che ci sono anche il nuovo personaggio Laby che è così cute!

siccome solo ieri, o l'altro ieri, mi sono registrata in questo forum mi domandavo dove devo "andare" a fare domande e/o discutere di una mia opinioni a proprosito di Elsword!

sarei veramente lusingata se mi potete aiutare.

grazie in anticipo!

• Anzitutti ciao e benvenuta sul forum! :phorudance:

Rispondendo alla domanda, per le discussioni la pagina è questa: Discussioni , poi è presente una sezione ( Suggerimenti ) in cui è possibile fare delle proposte che verranno poi valutate da giocatori e staff.

puR6vaE.jpg

E ricordate che la forza dell' :xbutton:spam sia con voi! :swag:

• Welcome! Posso farti una domanda? Come fai a giocare da 8 anni e a non sapere cosa sia la Void e a non conoscere le professioni?

Insomma, se giochi da 8 anni dovresti conoscere bene Elsword. La tua presentazione cozza un po' con le domande che hai posto in giro per il forum... Senza offesa.

• non è che ho fatto tanto la furba per dire "ah io sono una grande giocatrice, per cui so tutto"

Io gioco in modo naturale, cioè come posso spiegare, semplicemente facendo almeno un upgrade ai set che ottengo dopo i dungeon. Infatti del void ne so poco e niente.. Mi dispiace.. come player sono pessima vero..?:(

• Mi sembra semplicemente strano che in tutti gli anni che hai giocato tu non abbia mai visto la schermata riguardo la scelta di mestiere che ti compare al livello 40 e che continua a comparire incessantemente finché non ne scegli uno e mi sembra strano che tu non abbia nemmeno mai cliccato su "Evento", dove si trova il dungeon dove droppi la Void, in insieme all'accesso ai dungeon eroi, Henir, Ereda, dimensione sinistra e il raid attuale... :/

• ah ma sai cosa? Con la codesta caccia al tesoro ho pensato a quel tipo di dungeon a parte dedicato a vari scenari con tanti forzieri da aprire o.o

Il mestiere la so cos'è, scusami 😞

Per il void credimi che ci avrei voluto provare a entrare, ma ho dei set veramente scarsi per cui mi sono arresa per questo..

• Prima di tutto benvenuta!

Seconda cosa piuttosto che arrenderti a fare void perché non fai un passo alla volta? Magari con un set secret o il 4D per poi fare un set hero e poi l elianod? Tanto nessuno ti mette fretta, quindi pian piano puoi alzare il livello combattivo e con i soldi che puoi farti tra dg e job puoi prenderti un set avatar