È morto il log-in
- Creska
- Closed
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
-
-
Ah beh non solo quello, in game la banca condivisa e' vuota, se provi a sloggare diventi un fantsma(nessuno ti vede on, non stai piu' in gilda ma non slogghi) e se riesci a chiudere elsword non riesci a loggare
-
Confermo, son dovuto sloggare dal gioco poiché non potevo fare nulla arricchire e fare altre cose, provo a riloggare e non succede nulla
-
Pensando che fosse un mio problema in gioco ho chiuso elsword tramite gestione attività ma ora non riesco più a loggare, rimane nella schermata di accesso senza fare il log-in. Se riesci a loggare in gioco non riesci a fare nulla, o almeno io ho riscontrato questo problema. Io non riuscivo a cambiare o a togliere il pet, non riuscivo a ritirare gli oggetti venduti in bacheca, non riuscivo a craftare nulla (sono andata da Bane a Peita per il set dimensione sinistra ma nulla avrò premuto 100 volte crafting ma meno di zero) e non sono riuscita neanche a cambiare personaggio e a chiudere il gioco normalmente.
-
Stesso problema per me solo che oltre i problemi già presentati, non mi inseriva le pietre di elianod nell'inventario una volta che le droppavo in dungeon.
-
Inutile dire che succede anche a me, vi presento il primo big bug!
-
Presento anche io lo stesso problema, al primo tentativo sono riuscita a prende gli oggetti venduti in banca e sono anche riuscita a comprare degli accessori ma non sono riuscita a inserire gli oggetti che volevo vendere. Ho provato ad entrare nelle terme ma spuntava il messaggio "Caricamento in corso...". Alla fine ho chiuso Elsword tramite la gestione attività ed ho riprovato a fare il login ma non mi fa neanche prendere Accedi...
-
Aggiungo anche che a quanto pare nelle altre community(EN, DE etc)questo bug non si è presentato dato che la loro sezione "Bug" non riporta notizie a riguardo.
-
Da grandi update derivano grandi bug.
Ringrazio di non riuscire a loggare, dato che la gente che ci è riuscita mi ha detto che il pg gli è uscito da solo dalla gilda e che la loro banca è stata svuotata.
Infatti mi sembrava strano che la manutenzione fosse finita prima del solito xd
-
Aggiungo anche che a quanto pare nelle altre community(EN, DE etc)questo bug non si è presentato dato che la loro sezione "Bug" non riporta notizie a riguardo.
Magari lo devono solo scrivere eh.
Comunque i server sono andanti off. https://www.g-status.com/game/elsword
-
Non lasciatevi sconfiggere dal login!!!
-
Magari lo devono solo scrivere.
E che è, siamo solo noi che riscontriamo problemi alla velocità della luce allora? °°
-
Magari lo devono solo scrivere.
E che è, siamo solo noi che riscontriamo problemi alla velocità della luce allora? °°
Da noi è stato scritto da plasma 20 minuti e passa fa, nell'fr lo han scritto 8 minuti fa
-
A me non faceva prendere neanche le ricompense degli achievement completati
Ah, prevedo già una lunga manutenzione di emergenza :^)
-
Il team di competenza è stato avvisato della situazione e ha cominciato a lavorare sui problemi riscontrati al login. Per il momento non resta che attendere la fine della manutenzione.
È possibile che anche problemi come arricchimenti non eseguibili/città vuote/oggetti invisibili e altri problemi riscontrati in gioco siano dovuti a problemi di connessione al server (questi inconvenienti si presentano solitamente in caso di grande latenza nella risposta dei server).
Fateci eventualmente sapere se i problemi persistono quando i server torneranno online.
Nel frattempo ecco un simpatico pinguino.
-
Ah, prevedo già una lunga manutenzione di emergenza :^)
Previsione smentita, siamo online
-
LacieLullaby è il caso di evitare di pubblicare post che sono privi di qualsiasi contenuto utile alla discussione, dato che verrebbero visti come spam. Presta maggiore attenzione in futuro.