Crash su crash su altri crash

Attention! We are receiving reports about SCAM attempts, which promise you to get Elcoin for free after submitting your account data on some pages.
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
    • Sistema operativo e bit (facoltativo):
    • RAM (facoltativo):
    • CPU (facoltativo):
    • Scheda Grafica (facoltativo):
    • HardDisk (spazio totale & spazio libero): (facoltativo)
    • Personaggi coinvolti (obbligatorio): Tutti.
    • Spiegazione del bug (obbligatorio): Il problema dei crash, che teoricamente doveva essersi risolto con qualche manutenzione del server (e ne son state fatte 500 nel giro di un mese), non si è risolto. Si crasha meno si, ma si crasha, e non è normale che si crashi a caso quando la connessione funziona perfettamente, posso capire una volta ogni tanto..ma non fino a 2 volte o più ogni santo giorno, anche perchè non riesco neanche a fare la tendenza del pet che mi prende punti in estroversione ogni volta.
    • Come riprodurre il bug (obbligatorio se è possibile farlo): Giocando.
    • Screenshot e/o video (obbligatorio): *Nessuna connessione al server*
  • A me manco quella scritta esce crasha e basta in maniera randomica che io sia afk o in dg non importa. A sto punto che senso ha fare mille manutenzioni con dg nuovi ecc se non vengono risolte le cose essenziali come i crash?

  • Con il tempo avevano leggermente risolto la faccenda dei continui crash (soprattutto quelli presenti dopo il merge). Ho buttato al vento un ingresso gratuito per città ed un mio amico per el tower, queste cose non possono starci dai non ha senso che mettono le entrate gratis e poi cominci e crasha.

  • Dopo l'ultimo update aprire il gioco è diventata un'impresa, dopo l'inserimento dell'ID e password il gioco sembra partire ma quando spunta la scritta "connessione al server..." il gioco crasha da solo, devo ritentare più e più volte per riuscire ad entrare in game.

    Pensando che sia colpa del mio antivirus l'ho chiuso e provato ad aprire il game, il tutto è partito al primo tentativo, non so se sia una coincidenza o meno, disinstallato l'antivirus vi farò sapere (se me ne ricordo) se il problema persiste :x

    Non dando per scontato quindi che sia per forza colpa del gioco (ovviamente non escludo questa ipotesi), magari c'entra qualche mal abbinamento (se cosi posso dire (?)) con qualche altra app sul pc.

    Comunque in game (dopo i svariati tentativi di entrarci con l'antivirus attivo) non riscontro alcun lag e crasha raramente, quando crasha so per certo che è colpa della connessione dato che per qualche minuto discord sembra morire e le pagine su internet non caricano.

  • Ok la cosa sta diventando insopportabile. Non è possibile che per fare 3 volte un dg il gioco non solo lagghi in maniera esagerata (anche se si è da soli) ma che in 1 ora si crashi 5 volte quasi di fila...questa ultima manutanzuine sta rendendo impossibile e snervante il gioco.

    Spero che con questa piccola manutenzione di oggi la cosa si risolva.

    Edited once, last by Moon ().

  • Ho continuato a crashare ogni giorno, anche se è da un po' che non aggiungo altro... La situazione è andata peggiorando per quando riguarda i crash (sono partita da un crash a notte e arrivata a 3 crash all'ora in orari serali/notturni, tanto da stufarmi di rifare il login), in compenso io non ho problemi di lag particolarmente gravi, tranne in Debrian, gli altri dungeon laggano molto meno o quasi per nulla.

  • Non so se può servire a qualcosa, ma io per molto tempo ho avuto lo stesso problema con i crash. La cosa strana era che crashavo soltanto con l'ethernet, mentre con il wi-fi anche se laggavo come se non ci fosse un domani non crashavo nemmeno una volta. All'inizio non ci avevo fatto caso, ma dopo aver notato questo fatto pensai che avessi il filo ethernet danneggiato, così ne comprai uno nuovo..stesso problema. Magari qualcuno ci sarebbe arrivato prima di me alla soluzione, ma sinceramente non avevo completamente pensato a cosa fosse dovuta questa splendida situazione, quando finalmente un'illuminazione divina mi fece venire in mente che forse la porta ethernet dove era collegato il filo era danneggiata per cui molto frequentemente, ma per breve tempo(tipo 1 secondo o meno)la connessione veniva interrotta facendomi crashare(perché ovviamente su Elsword basta che resti per 0.5 secondi senza connessione e puff). E fu così che 3 giorni fa cambiai la porta ethernet al quale era collegato il filo e da allora non sono più crashato nemmeno una volta. Spero di essere stato utile per qualcuno.