Penso che ormai sia scontato, ma ho lo stesso problema, anche oggi non mi è arrivato nulla. In ogni caso il counter delle giornate rimane bloccato al secondo giorno, non indica nemmeno che siamo al quarto oggi, proprio bloccato in tutto.
Lista delle presenze della truppa di ricerca
- Rapunzia
- Closed
Attention! We are receiving reports about SCAM attempts, which promise you to get Elcoin for free after submitting your account data on some pages.
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
-
-
Stesso anche per me, ormai questo evento è impossibile da finire.
-
-
Vorrei aggiungere al bug, una volta ritirata la ricompensa del Hot sostegno Item(certificato di presenze) riparte il timer anche se quando finisce non da una seconda ricompensa non so se possa essere collegata la cosa ma segnalo
-
-
Confermo che pure oggi sta tutto fermo. Non si sono più sbloccati i giorni dopo il primo...
-
La KoG è stata informata del problema e ci sta attualmente lavorando sopra.
In ogni caso ulteriori informazioni in merito (come posticipazione dell'evento e simili) verranno comunicate nella sezione Novità come di consueto; fino ad allora non aspettatevi troppo da questo evento, bloccato com'è.
Consiglio una bella cioccolata calda nell'attesa, che è sempre ben gradita. Con un po' di fortuna il bugfix ce lo porta Babbo Natale.
-
No problem, l'importante è che prima o poi ritorni.
-
Essendo il problema medesimo, non funziona nemmeno il timer degli eroi ritornati, anche quello si blocca al primo giorno
-
Come procede? Si hanno notizie?
-
ci sono appena entrata nel gioco ma non è cambiato niente.. purtroppo..
-
Il bug inerente la Lista delle presenze della Truppa di Ricerca verrà fixato con la prossima manutenzione
-
Come ha detto LilianARX7.
Qui trovate la notizia: Bug corretti