Salve vorrei fare una proposta di cambiamento e miglioramento(rebalance) di una skill del personaggio chung classe deadly chaser ( messaggero della morte) e cioè vorrei che si portasse a 250 o 300 mp la skill quest Comet crasher(impatto della cometa) oppure a 300 MP come una skill trascendenza da sbloccare sempre con la quest di Camilla mentre la skill stelle cadenti scenderla a 200 o 250 mp, in modo tale da dare al deadly chaser una skill come impatto della cometa da 250 o 300 mp definitiva per shottare meglio i boss e non stelle cadenti che hanno la stessa valenza di colpo della Fenice di Rena ma con meno efficacia sui boss singoli, non so se mi spiego, cmq questa è una mia idea, ditemi cosa ne pensate, aspetto idee e pareri.
Proposta alla kog games di modifica e rebalance di una skill di chung deadly chaser
- markwell91
- Closed
Attention! We are receiving reports about SCAM attempts, which promise you to get Elcoin for free after submitting your account data on some pages.
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
-
-
Contraria, se dovessimo metterci a guardare cose del genere, c'è la fila di personaggi che ne avrebbero anche più bisogno. Immagino che tu ti aspetti con un aumento dei costi in MP anche un aumento del danno, o ho intuito male?
Se ti piacciono le skill di altre classi o altri personaggi, fatteli, invece di pretendere di avere solo le cose che ritieni più utili in un unico personaggio scelto da te. Non mi pare proprio che Chung necessiti di miglioramenti.
-
Sfavorevole.
1_Non siamo autorizzati a proporre balance, queste richieste vengono scartate a prescindere;
2_Già il Fatal Phantom ha una passiva che gli dimezza costi mp e tempi d'attesa, ridurre il costo e tempo d'attesa di Stelle Cadenti porterebbe quel pg praticamente a tirare solo quella per la pulizia (Anche se è una cosa che già fanno); inoltre ha già altre skill da boss che fanno molto danno: Balista quantica, Punizione rovente, Tempesta di bombe; Impatto della cometa già fa un danno altissimo per essere solo una 200 mp, quindi decisamente non ha bisogno di modifiche, se non di un nerf.
3_Facendo lo scambio di consumi da te proposto, Stelle cadenti diventerebbe skill potenza, mandando a quel paese la principale skill da pulizia di una build trascendenza..ti vuoi proprio male-
-
Ok potete chiudere la proposta era solo un idea.
-
Anche se la gente fosse favorevole, Gameforge non può alterare in alcun modo la Balance del gioco, e fino a prova contraria KoG non ha mai accettato una "Balance" da parte di noi europei.
-
Voglio spada della vittoria della GM da 300 a 200 grazie.
Sfavorevole. Ci son troppi squilibri di mp su alcune skill essenziali e tutti ne beneficerebbero troppo.
Se c'è un enchant per la riduzione mp su alcune skill come Spada appunto (abbastanza ridicolo) c'è un motivo.
Ti rendi conto che ti lamenti poi del Chung che in base di passive e potenza è quello che spacca i culi, dopo l'IP? Che nei pvp trovi gente che spamma quello stelle per shootarti e che in pve è una delle skill pulizia migliori? Prima di alcune Hyper?
Sai che ha la possibilità di attivare la Feyn con 1 sola perla accresci, dato che il Phantom ne è mega dipendente?