Aumento dei crash

Attention! We are receiving reports about SCAM attempts, which promise you to get Elcoin for free after submitting your account data on some pages.
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
    • Sistema operativo e bit (facoltativo):
    • RAM (facoltativo):
    • CPU (facoltativo):
    • Scheda Grafica (facoltativo):
    • HardDisk (spazio totale & spazio libero): (facoltativo)
    • Personaggi coinvolti (obbligatorio): Tutti
    • Spiegazione del bug (obbligatorio): Da ieri ho riscontraro un aumento dei crash ("aumento" perchè crashare ormai è una cosa normale, dato che il gioco cade a pezzi), del tipo: una volta ieri, una volta questa mattina e due volte ora nel giro di 15 minuti. Non so se solo io abbia riscontrato questo problema, ma sono più che sicuro che non è un problema della mia connessione.
    • Come riprodurre il bug (obbligatorio se è possibile farlo): Se lo sapessi eviterei di farlo.
    • Screenshot e/o video (obbligatorio): Non credo serva uno screenshot per sta cosa.

rDEUFdbs_o.png

• Invece, di contro, a me sembra essersi risolto il problema dei crash dopo la manutenzione, le uniche volte che mi è capitato è stato poiché è mancata la corrente nell'intero quartiere. Tuttavia il launcher è diventato più lento. Poi è presto per dirlo con certezza, magari dopo o domani crasho pure io come prima.

• Buonasera Lilian, fino ad ora non sono state anomalie di alcun tipo riguardanti i server, magari si tratta di un caso isolato anche perché pare nessun altro abbia riscontrato il problema; ho notificato comunque l'accaduto a chi di conseguenza, se dovessero esserci sviluppi in merito vi faremo sapere.

Buon proseguimento!